Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,187
è vero, lo sappiamo, ma prendere per prendere ha senso? Poi ti ritorvi i Kalinic, Bertolacci, Bacca etc....e ti vincolano anche il mercato l'anno prossimo..

O si migliora la rosa o si dovrà lavorare tanto in campo.

Poi a Gennaio vedremo

Prendere per prendere no, sono d'accordo....però qualcosa devono trovare, non si può restare con questa mediana e con Borini li davanti come prima riserva.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Anche Maldini lo ha confermato, qualcosa faremo..
Comunque siamo molto OT: tornando a keita, profilo alla balotelli..via via...

Relativamente OT perché cerchiamo un esterno per mari e monti, abbiamo trattato quel bidone di Bernard e poi Keita va in prestito all'Inda...
Andrà anche tutto bene... Boh.
Fidiamoci di Leonardo e Maldini che devo dire, ma il tempo stringe.

Reaction score
2,802
Vedremo Andreas.
Già l'anno scorso quando ero infuriato per l'arrivo di Kalinic e sostenevo che il quarto posto sarebbe stato un miracolo sportivo gran parte del forum mi dette contro...
Bisogna essere obiettivi. Se questa rosa avesse un'altra maglia, diresti che punterebbe a 75 punti?

Si. Partire senza handicap e con un Higuain (dico Higuain), non sarebbe impossibile. Ma credo possa arrivare altro dal mercato....
Comunque fine OT

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Relativamente OT perché cerchiamo un esterno per mari e monti, abbiamo trattato quel bidone di Bernard e poi Keita va in prestito all'Inda...
Andrà anche tutto bene... Boh.
Fidiamoci di Leonardo e Maldini che devo dire, ma il tempo stringe.

Magari l'inter ha intavolato l'operazione da mesi..
Magari l'inter ha la champions e noi no
Tra un anno escono dal SA e noi invece ancora non sappiamo se un riscatto da 30 milioni lo potremo fare..

Troppe variabili per dire che lo potevamo prendere noi...è come per Conte..tutti a gridare "c'è conte libero, c'è conte libero" ma magari lui ha risposto "no grazie"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Si. Partire senza handicap e con un Higuain (dico Higuain), non sarebbe impossibile. Ma credo possa arrivare altro dal mercato....
Comunque fine OT

Ok speriamo.
Tornando in topic, Keita è un bel esempio di "altro" che sarebbe potuto arrivare dal mercato e invece va all'Inda, in prestito poi, dunque in pieno rispetto del FPF.
È l'operazione che avremmo dovuto fare noi, inutile girarci intorno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Magari l'inter ha intavolato l'operazione da mesi..
Magari l'inter ha la champions e noi no
Tra un anno escono dal SA e noi invece ancora non sappiamo se un riscatto da 30 milioni lo potremo fare..

Troppe variabili per dire che lo potevamo prendere noi...è come per Conte..tutti a gridare "c'è conte libero, c'è conte libero" ma magari lui ha risposto "no grazie"

Va bene ma se non possiamo prendere uno come Keita in prestito, allora chi possiamo prendere?
Se quello che dici fosse vero allora siamo in una situazione disperata questa l'amara verità.

Ma non credo sia vero, credo che abbiamo dormito e parecchio.

Schism75

New member
Reaction score
26
il problema grosso è questo per me. L'Inter, al di là dei nomi top, sta prendendo giocatori che servono al gioco di Spalletti, e sopratutto ha molti giocatori che possono spezzare in velocità le partite: Perisic, Keita, Karamoah, lo stesso Candreva. Per carità non sono tutti fenomeni, però a mio modo di vedere sono giocatori che a gara in corso possono essere molto utili e cambiarne il corso della stessa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,302
Ma chi se ne importa di quelle melme, pensiamo a noi. I bilanci si fanno a fine mercato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Va bene ma se non possiamo prendere uno come Keita in prestito, allora chi possiamo prendere?
Se quello che dici fosse vero allora siamo in una situazione disperata questa l'amara verità.

Ma non credo sia vero, credo che abbiamo dormito e parecchio.

O forse il profilo non piaceva, anche..in effetti l'anno scorso al monaco non mi pare abbia fatto sfracelli..infatti lo impacchettano subito..

Alto