Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Si ma di nuovo leggo commenti come se fosse colpa di questi che sotto fpf non stanno comprando il mondo..

Ripeto, l'Inda è al terzo mercato con Suning..e due di Tohir..

Noi veniamo da anni di gestione "spicciola" di fester-berlusconi (con un solo mercato decente che ci ha portato romangoli ma anche i pacchi Bacca-Bertolacci ancora piantati in rosa) e da un mercato da 240 milioni di cui metà buttati via...

Non è colpa di questi se siamo indietro..loro in 10 giorni hanno portato Higuain e Caldara..adesso vediamo se ci sta un altro colpo ma i miracoli sono duri..

In campo si deve poi dare il 110% e forse faremo un qualcosa di eccezionale finendo davanti a qualcuno oggi più quotato di noi..sennò nemmeno ha senso partecipare se facciamo i conti solo sulla carta..

Vedere Keita che va in prestito con diritto a fare la riserva all'Inda è una cosa che mi fa uscire di testa... È o non è esattamente il tipo di giocatore che inseguiamo da tipo un anno a detta di tutti??

Stiamo dormendo, ai limiti del coma. Il mercato finisce tra una settimana e abbiamo una squadra ridicola. Penso che al di là di voler sognare a occhi aperti qualunque tifoso obiettivo questa cosa la riconosca in modo evidente.
Poi certo finiremo per dare tutta la colpa all'inesperienza di Gattuso perché questo ci piace fare...

Wetter

Member
Reaction score
787
Mi tornano in mente le parole di Leo e Maldini ieri in conferenza: "Vogliamo gente da Milan,gente seria che ha voglia di allenarsi e comportarsi bene"
Secondo me,non è un caso che,un profilo come quello di Keita Balde non sia stato nemmeno valutato.

Nils

Bannato
Reaction score
28
C'hai ragione, Hakan va messo nei 3 di centrocampo e come AS uno forte. ma temo che non succederà, non ci sono apparentemente trattative per giocatori seri in quel ruolo. Temo arriverà un qualche medioman.

Il problema è che a mio parere il buco è talmente grosso che potrebbe servire perfino un medioman,
io sarei felice già con un ritorno di Deulafeu

Jino

Senior Member
Reaction score
8,167
Mi tornano in mente le parole di Leo e Maldini ieri in conferenza: "Vogliamo gente da Milan,gente seria che ha voglia di allenarsi e comportarsi bene"
Secondo me,non è un caso che,un profilo come quello di Keita Balde non sia stato nemmeno valutato.

Comunque di questo ragazzo, che concordo sia una testa calda, non ho mai sentito parlar male se non quando voleva andarsene dalla Lazio ed era schiavo di Lotito.

Ma in campo i numeri parlano da soli eh......

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Buon colpo per l'inter, si assicura una seconda punta di livello che in occorrenza può anche fare da vice icardi. :)
Hanno veramente un buon attacco, con Icardi ed uno tra Politano e Keita che gli fa da spalla, con Lautaro Martinez pronto a conquistare posizioni nella gerarchia. Bisogna solo vedere come assorbiranno il passaggio definitivo alla difesa a 3, per il resto hanno veramente una bella rosa, con alternative di livello su tutti i ruoli, per non farsi fregare dai tre impegni settimanali.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Vedere Keita che va in prestito con diritto a fare la riserva all'Inda è una cosa che mi fa uscire di testa... È o non è esattamente il tipo di giocatore che inseguiamo da tipo un anno a detta di tutti??

Stiamo dormendo, ai limiti del coma. Il mercato finisce tra una settimana e abbiamo una squadra ridicola. Penso che al di là di voler sognare a occhi aperti qualunque tifoso obiettivo questa cosa la riconosca in modo evidente.
Poi certo finiremo per dare tutta la colpa all'inesperienza di Gattuso perché questo ci piace fare...

Rome wasn't built in a day

Alto