Inter: avanti per Bremer. Si vuole chiudere a breve.

Reaction score
3,983
si ma: calhanoglou non lo rimpiazzi, Kjaer non lo rimpiazzi, kessie non lo rimpiazzi.. allora stiamo sempre così. Nessuno ti da la garanzia di fare bene a prescindere.
in campo non mi sembra che giochiamo in 9 o 8 uomini. Se kalulu fa bene logico che non serve piu spendere per un titolare, se arrivano adli e pogeba almeno due partite per capire il ruolo che dovranno ricoprire le vuoi concedere? Per fare un esempio, ci eravamo sempre lamentati che nella partite chiuse mancava la punta fisica e infatti poi è arrivato giroud, pero ad onor del vero le partite migliori le abbiamo fatte con rebic punta mobile e infatti poi sono andati a prendere origi, quindi le valutazioni sono pure in mutamento in base alle circostanze

Reaction score
5,530
non è questione di dubbio, ma di ponderare le scelte, se paghi botman o cdk 40 mil, o dai 6 mil a sanches e poi per un motivo o per un altro non dovessero risultare utili, quei giocatori te li appendi al collo

pero c'è anche da dire che pur potendo spendere non è che bisogna spendere giusto per far vedere che si spende qualcosa e far contento qualche tifoso sotto l'ombrellone, perche alla fine se spendi male poi questi acquisti ti bloccano pure i mercati futuri

Giusto, però la certezza che un acquisto sia azzeccato non ce l'hai mai se non dopo aver visto all'opera il giocatore.......e che fai allora? Non ti rinforzi dopo 2 qualificazioni in CL consecutive e uno scudetto? (il mio ragionamento è un pò "estremizzato", lo so).
Comunque sia aspetto la fine del mercato e tireremo le somme.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A maggior ragione se parli di Elliott
Elliot ha il vantaggio di tenere il prodotto a prezzo zero e venderlo per fare una plusvalenza reale. Elliot nel Milan non ci metterà più un centesimo più del necessario.
Ovviamente glissiamo su Cardinale perché la sua situazione è paradossale, nessuno sa più che fine abbia fatta, non è più tornato a Milano, ecc.
Un Bee con meno soldi

Reaction score
3,983
infatti sia botman che sanches sono da lasciare dove sono, ma non dopo 2-4 mesi di trattative... dopo 10 giorni.
cdk non lo so se può valere certi costi...
ma bisogna avere alternative pronte, muoversi. noi dormiamo siam i montolivo della dirigenza.
si ma pure sta storia delle trattative che durano mesi bisogna vedere quanto di vero c'è e quando inventato dai giornalai, se paolo dice che botman non interessa durante l'intervista invettiva io prendo quello come fatto ufficiale mica credo al giornalaio che si inventa di milan che fa rialzi su botman o dell'insider che prende il video di botman dove ride sulla domanda sul milan e si fa dei film assurdi

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
in campo non mi sembra che giochiamo in 9 o 8 uomini. Se kalulu fa bene logico che non serve piu spendere per un titolare, se arrivano adli e pogeba almeno due partite per capire il ruolo che dovranno ricoprire le vuoi concedere? Per fare un esempio, ci eravamo sempre lamentati che nella partite chiuse mancava la punta fisica e infatti poi è arrivato giroud, pero ad onor del vero le partite migliori le abbiamo fatte con rebic punta mobile e infatti poi sono andati a prendere origi, quindi le valutazioni sono pure in mutamento in base alle circostanze
Ma che discorso è? Diaz ha fatto bene? La storiella di Kalulu poi non regge, perché a Gennaio stava giocando Romagnoli e, se non si faceva male, non vedevamo ne Kalulu ne lo scudetto. Il difensore volevano farlo ma gli hanno impedito qualsiasi cosa, ne sono certo. Il tuo discorso non regge.

Reaction score
3,983
Giusto però la certezza che un acquisto sia azzeccato non ce l'hai mai se non dopo aver visto all'opera il giocatore.......e che fai allora? Non ti rinforzi dopo 2 qualificazioni in CL consecutive e uno scudetto? (il mio ragionamento è un pò "estremizzato", lo so).
Comunque sia aspetto la fine del mercato e tireremo le somme.
la certezza non te la dà nessuno, pero di certo sai quanto puoi spendere, e se fai il passo piu lungo della gamba la certezza sai gia quale è, che ti ritrovi con i bilanci disasrati e i prossimi mercati ingolfati "se non esce nessuno, non entra nessuno". Rinforzarsi è una cosa, comprare tanto per far vedere che si sta facendo qualcosa al tifoso sotto l'ombrellone è un altra cosa

Reaction score
3,983
Ma che discorso è? Diaz ha fatto bene? La storiella di Kalulu poi non regge, perché a Gennaio stava giocando Romagnoli e, se non si faceva male, non vedevamo ne Kalulu ne lo scudetto. Il difensore volevano farlo ma gli hanno impedito qualsiasi cosa, ne sono certo. Il tuo discorso non regge.
come che discorso è? forse maldini, pioli, massara ecc vedono i giocatori tutti i santissimi giorni in allenamento e fanno valutazioni che noi non sappiamo? qui dentro era pieno di leao ningao , maldini polpettaro come galliani che fa un favore al lille, era pieno di gente che voleva sbarazzarsi di leao e tenersi hauge, pero poi si scopre che su leao c'è una clausola messa sin dall'inizio di 150 mil, quindi loro avevano visto qualcosa che ai piu sfuggiva

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,540
Esatto, il budget, il tesoretto, la proprietà sostenibile, la proprietà che non investe...
Ma che due palle.
E basta.

Io da milanista mi sento offeso anche solo dalla presenza in serie A dei falliti.
E' un'offesa non per me milanista dai conti apposto ma per realtà come chievo e catania.
Basta con questo scempio.
Ma se siamo così sostenibili, coi conti a posto,zero debiti, mercato a saldo positivo, sponsorizzazioni in aumento ed emissioni CO2 al di sotto del livello di guardia com'è che siamo stati sanzionati dalla Uefa per violazione del fair play finanziario ed oltretutto siamo stati posti sullo stesso piano di Juve, Inter e Roma che a quanto leggo sul forum devono fallire domani ma continuano a prendere giocatori affermati con stipendi importanti e giovani promesse?Cos'è che realmente brucia soldi nel Milan?

Alto