Inter: avanti per Bremer. Si vuole chiudere a breve.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,732
Erano già nostri Adli e Pobega e Maldini quando ha detto che servivano X, Y e Z non si riferiva certo a loro. Comunque sia il mercato è ancora lungo, stiamo a vedere. Io uno o due dei famosi 3 acquisti "da Milan vincente" me li sarei aspettati per il ritiro o giù di lì ma sono d'accordo sulla non opportunità di spendere 40 milioni per Botman o D.K. e credo che Maldini e Massara "nonostante Elliot" qualcosa di buono riusciranno a fare. Diciamo che razionalmente sono anche ottimista ma da tifoso (nel senso "peggiore" del termine) sono un pò incavolato.
si, che erano gia nostri, io sto dicendo magari vedendoli dal vivo in allenamento possono anche avere un'idea migliore di quella di partenza ovviamente anche peggiore, quindi se prima pensavano che serviva x, y e z poi vedono giocare adli e pobega possono benissimo rivalutare e dire serve solo X, o stiamo "apposto cosi" :troll:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,732
ma è normale che si debbano valutare 2 nuovi acquisti?
per me van valutati prima di prenderli.
come fai a valutarli su come si inseriscono in squadra se non li vedi giocare con i tuoi? Sono due valutazioni diverse, una serve per acquistare i giocatori, l'altra serve per capire il vero impatto con la tua squadra. Pure paqueta credo abbia dato una buona impressione quando giocava in brasile, da noi avra dato un' altra impressione visto che poi l'hanno venduto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,298
Reaction score
3,963
si, che erano gia nostri, io sto dicendo magari vedendoli dal vivo in allenamento possono anche avere un'idea migliore di quella di partenza ovviamente anche peggiore, quindi se prima pensavano che serviva x, y e z poi vedono giocare adli e pobega possono benissimo rivalutare e dire serve solo X, o stiamo "apposto cosi" :troll:
E' quello il mio timore....
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,706
Reaction score
1,954
io so solo che ad oggi di nuovi sono arrivati origi, adli e pobega quindi proprio a zero non stiamo e se stanno valutando il rendimento sopratutto degli ultimi due credo sia pure una cosa normale
Se siamo ancora qui a valutare Adli significa che è stato un acquisto compulsivo.Spero che lo abbiano seguito almeno un anno prima di comprarlo e che lo abbiano seguito anche per tutto l'altro anno che è stato lasciato in prestito al suo ex club. Pobega è nostro dal 2013, se hanno lavorato bene sapranno pure qual'è il suo film preferito.Se invece i nostri lavorano male e lasciano un po' tutto al caso, valuteranno i due giocatori per 3 settimane di allenamenti a Luglio e 2 sgambate contro squadre dilettantistiche imballati dai carichi di lavoro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,732
Se siamo ancora qui a valutare Adli significa che è stato un acquisto compulsivo.Spero che lo abbiano seguito almeno un anno prima di comprarlo e che lo abbiano seguito anche per tutto l'altro anno che è stato lasciato in prestito al suo ex club. Pobega è nostro dal 2013, se hanno lavorato bene sapranno pure qual'è il suo film preferito.Se invece i nostri lavorano male e lasciano un po' tutto al caso, valuteranno i due giocatori per 3 settimane di allenamenti a Luglio e 2 sgambate contro squadre dilettantistiche imballati dai carichi di lavoro.
ma perche acquisto compulsivo? come detto nell'altra risposta sono valutazioni diverse, una serve per avere informazioni utili a decidere se il giocatore va preso o meno, la valutazione in squadra ti serve per capire altro. Prendi kalulu, sicuramente ci avranno visto qualcosa di buono visto che l'hanno comprato ma credo che nessuno si aspettasse che potesse avere un impatto di quella portata, alla fine ne hanno preso atto e la valutazione ovviamente e per fortuna per noi è stata positiva oltre ogni piu rosea aspettativa.
Magari per adli o pobega si aspettano un anno di rodaggio pero se dal campo arrivano risposte confortanti perche rilegarli a panchinari quando potrebbero giocare titolari?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
come fai a valutarli su come si inseriscono in squadra se non li vedi giocare con i tuoi? Sono due valutazioni diverse, una serve per acquistare i giocatori, l'altra serve per capire il vero impatto con la tua squadra. Pure paqueta credo abbia dato una buona impressione quando giocava in brasile, da noi avra dato un' altra impressione visto che poi l'hanno venduto
allora puoi sbagliare la valutazione, ma prima la devi aver già fatta e non puoi perdere 2 mesi estivi per farne un'altra e tener fermo il mercato.
le idee dovrebbero esser più chiare.

adli è stato preso per fare questo ruolo perchè ne abbiamo bisogno? o è stato preso perchè è uno che promette bene e costa poco?
è la 2a, noi facciamo mercato a caso.
sono 4 anni che abbiamo bisogno di un att destro ecercano cdk...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,732
allora puoi sbagliare la valutazione, ma prima la devi aver già fatta e non puoi perdere 2 mesi estivi per farne un'altra e tener fermo il mercato.
le idee dovrebbero esser più chiare.

adli è stato preso per fare questo ruolo perchè ne abbiamo bisogno? o è stato preso perchè è uno che promette bene e costa poco?
è la 2a, noi facciamo mercato a caso.
sono 4 anni che abbiamo bisogno di un att destro ecercano cdk...
si, pero tu ed io abbiamo valutazioni parziali, che ne sai che varianti tattiche stanno studiando. Diciamo sempre che giochiamo col 4-2-3-1, pero io ho visto assetti molto diversi, una volta giocavamo con calabria terzino bloccato e theo libero, una volta giocavamo con i 2 terzini liberi e un centrale di centrocampo che si abbassava tra i due centrali di difesa ecc
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,298
Reaction score
3,963
ma perche acquisto compulsivo? come detto nell'altra risposta sono valutazioni diverse, una serve per avere informazioni utili a decidere se il giocatore va preso o meno, la valutazione in squadra ti serve per capire altro. Prendi kalulu, sicuramente ci avranno visto qualcosa di buono visto che l'hanno comprato ma credo che nessuno si aspettasse che potesse avere un impatto di quella portata, alla fine ne hanno preso atto e la valutazione ovviamente e per fortuna per noi è stata positiva oltre ogni piu rosea aspettativa.
Magari per adli o pobega si aspettano un anno di rodaggio pero se dal campo arrivano risposte confortanti perche rilegarli a panchinari quando potrebbero giocare titolari?
Adli è un tipo di giocatore che mi piace (ma ho visto solo qualche giocata sul Tubo) ma mi sbilancio........per me sarà un Flop (spero sinceramente che a giugno qualcuno riporterà quanto ho scritto ironizzando sulla mia previsione totalmente sbagliata)
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
Ma che discorso è? Diaz ha fatto bene? La storiella di Kalulu poi non regge, perché a Gennaio stava giocando Romagnoli e, se non si faceva male, non vedevamo ne Kalulu ne lo scudetto. Il difensore volevano farlo ma gli hanno impedito qualsiasi cosa, ne sono certo. Il tuo discorso non regge.
sono certo che se avessimo preso botman lo scudetto non lo avremmo vinto. Non tanto per Botman ma per il fatto che Tomori avrebbe giocato a destra e le peggiori partite le ha fatte giocando a destra. E non era solo colpa di Romagnoli, è proprio lui che non si trova
 
Alto
head>