Inter: avanti per Bremer. Si vuole chiudere a breve.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
come che discorso è? forse maldini, pioli, massara ecc vedono i giocatori tutti i santissimi giorni in allenamento e fanno valutazioni che noi non sappiamo? qui dentro era pieno di leao ningao , maldini polpettaro come galliani che fa un favore al lille, era pieno di gente che voleva sbarazzarsi di leao e tenersi hauge, pero poi si scopre che su leao c'è una clausola messa sin dall'inizio di 150 mil, quindi loro avevano visto qualcosa che ai piu sfuggiva
Difendo Leao dal giorno zero e dico sempre che piuttosto che vedere un Milan senza Leao preferisco perderlo a zero tra due anni.
Pioli, Maldini è Massara sono proprio quelli che parlavano della necessità di un difensore, perché o titolare o da alternare, in ogni caso serviva. Ti ricordo che hanno fatto almeno, vado a memoria, le ultime 3 partite da diffidati sia Tomori che Kalulu. Ti pare normale? Dai su.

Reaction score
5,530
la certezza non te la dà nessuno, pero di certo sai quanto puoi spendere, e se fai il passo piu lungo della gamba la certezza sai gia quale è, che ti ritrovi con i bilanci disasrati e i prossimi mercati ingolfati "se non esce nessuno, non entra nessuno". Rinforzarsi è una cosa, comprare tanto per far vedere che si sta facendo qualcosa al tifoso sotto l'ombrellone è un altra cosa
A me, sotto l'ombrellone o no, farebbe piacere vedere l'intenzione di non mandare a donnine quanto fatto negli ultimi 2 - 3 anni e di cercare di confermare il risultato dell'anno scorso. Non voglio i "nomi", prendessero anche tre giovani forti / molto promettenti per i ruoli dove zoppichiamo di più sarei già soddisfatto, non mi interessano i Lukaku, i Pogba o mercenari vari ma mi interessa che il Milan rimanga competitivo e si presenti in CL con un'ala destra non comprata con i buoni pasto e con un sostituto adeguato per Kessie (per dirne 2 a caso).
P.S. qualche soldino c'è a disposizione, e l'hanno detto chiaramente utenti "evoluti" (non uso questo termine con intenzioni polemiche, giuro)

Reaction score
3,983
Difendo Leao dal giorno zero e dico sempre che piuttosto che vedere un Milan senza Leao preferisco perderlo a zero tra due anni.
Pioli, Maldini è Massara sono proprio quelli che parlavano della necessità di un difensore, perché o titolare o da alternare, in ogni caso serviva. Ti ricordo che hanno fatto almeno, vado a memoria, le ultime 3 partite da diffidati sia Tomori che Kalulu. Ti pare normale? Dai su.
non ho detto che tu criticavi leao, ho detto che loro ovviamente sanno cose che noi non sappiamo e fanno valutazioni pure su come si evolve la crescita di ogni singolo giocatore, quindi se kalulu esplode logico che ne debbano tenere conto, idem per leao, idem per tonali che per qualcuno non andava riscattato perche è "un bertolacci costato 20 mil in piu".
Ma poi l'evoluzione del mercato riguarda tutti, pure l'inter aveva praticamente chiuso per dybala poi si presenta l'occasione lukaku e dybala l'hanno parcheggiato

Reaction score
35,558
Ma se siamo così sostenibili, coi conti a posto,zero debiti, mercato a saldo positivo, sponsorizzazioni in aumento ed emissioni CO2 al di sotto del livello di guardia com'è che siamo stati sanzionati dalla Uefa per violazione del fair play finanziario ed oltretutto siamo stati posti sullo stesso piano di Juve, Inter e Roma che a quanto leggo sul forum devono fallire domani ma continuano a prendere giocatori affermati con stipendi importanti e giovani promesse?Cos'è che realmente brucia soldi nel Milan?
Quella è una macchia che ci porteremo dietro a lungo ed è stata confezionata sull'asse galliani-cinese scemo.
Gli altri clubs a differenza nostra non vengono sanzionati perchè mettono toppe sugli strappi ma mentre noi siamo passati nel vero tunnel della sostenibilità loro lo hanno evitato tramite scorciatoie.

Non so quale sia la strada migliore se la nostra o la loro.

In assenza di una proprietà ambiziosa è chiaro che l'unica via perseguibile è la nostra mentre se arriva un proprietario che smiliarda e risolve i problemi tutti d'un colpo alla fine ha fatto bene l'inter.
Dipende tutto da come ne uscirà l'inter.
Lo scopriremo presto.

Tanto le regole permettono di fare debiti e coprirli coi prestiti.
Il calcio è un mondo fuori dal mondo.

Reaction score
3,983
A me, sotto l'ombrellone o no, farebbe piacere vedere l'intenzione di non mandare a donnine quanto fatto negli ultimi 2 - 3 anni e di cercare di confermare il risultato dell'anno scorso. Non voglio i "nomi", prendessero anche tre giovani forti / molto promettenti per i ruoli dove zoppichiamo di più sarei già soddisfatto, non mi interessano i Lukaku, i Pogba o mercenari vari ma mi interessa che il Milan rimanga competitivo e si presenti in CL con un'ala destra non comprata con i buoni pasto e con un sostituto adeguato per Kessie (per dirne 2 a caso)
io so solo che ad oggi di nuovi sono arrivati origi, adli e pobega quindi proprio a zero non stiamo e se stanno valutando il rendimento sopratutto degli ultimi due credo sia pure una cosa normale

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
non ho detto che tu criticavi leao, ho detto che loro ovviamente sanno cose che noi non sappiamo e fanno valutazioni pure su come si evolve la crescita di ogni singolo giocatore, quindi se kalulu esplode logico che ne debbano tenere conto, idem per leao, idem per tonali che per qualcuno non andava riscattato perche è "un bertolacci costato 20 mil in piu".
Ma poi l'evoluzione del mercato riguarda tutti, pure l'inter aveva praticamente chiuso per dybala poi si presenta l'occasione lukaku e dybala l'hanno parcheggiato
E io ti ho detto che Maldini Massara e Pioli, pur sapendo della crescita indiscutibile di Kalulu, volevano un altro difensore che gli è stato negato, questo è di dato di fatto, sancito a mezzo stampa. Quindi non raccontiamoci la storiella “non han preso qualcuno appositamente per far crescere chi già avevano”.

Reaction score
3,983
E io ti ho detto che Maldini Massara e Pioli, pur sapendo della crescita indiscutibile di Kalulu, volevano un altro difensore che gli è stato negato, questo è di dato di fatto, sancito a mezzo stampa. Quindi non raccontiamoci la storiella “non han preso qualcuno appositamente per far crescere chi già avevano”.
ma questo è una ricostruzione tua, mica sai esattamente la dinamica dal punto di vista cronologico, mica sai rispetto alle interviste quando hanno maturato la decisione che kalulu potesse fare il titolare. Fatto sta che numericamente siamo troppi quindi prima di prendere qualcuno bisogna valutare chi deve andare via e in base a questo decidere pure le caratteristiche di chi prendere

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,024
questo anno giocheremo con Pobega al posto di Kessie, e Messias confermato al posto di CDK

preparatevi

Reaction score
5,530
io so solo che ad oggi di nuovi sono arrivati origi, adli e pobega quindi proprio a zero non stiamo e se stanno valutando il rendimento sopratutto degli ultimi due credo sia pure una cosa normale
Erano già nostri Adli e Pobega e Maldini quando ha detto che servivano X, Y e Z non si riferiva certo a loro. Comunque sia il mercato è ancora lungo, stiamo a vedere. Io uno o due dei famosi 3 acquisti "da Milan vincente" me li sarei aspettati per il ritiro o giù di lì ma sono d'accordo sulla non opportunità di spendere 40 milioni per Botman o D.K. e credo che Maldini e Massara "nonostante Elliot" qualcosa di buono riusciranno a fare. Diciamo che razionalmente sono anche ottimista ma da tifoso (nel senso "peggiore" del termine) sono un pò incavolato.

Alto