Inter: avanti per Bremer. Si vuole chiudere a breve.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Adli è un tipo di giocatore che mi piace (ma ho visto solo qualche giocata sul Tubo) ma mi sbilancio........per me sarà un Flop (spero sinceramente che a giugno qualcuno riporterà quanto ho scritto ironizzando sulla mia previsione totalmente sbagliata)
Noi siamo dei maestri in ste cose...XD
Pobega e Adli sono inadeguati, Asllani e Bellanova nuovi fenomeni, anche qui nel forum tanto per dar contro alla società.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
Ma se siamo così sostenibili, coi conti a posto,zero debiti, mercato a saldo positivo, sponsorizzazioni in aumento ed emissioni CO2 al di sotto del livello di guardia com'è che siamo stati sanzionati dalla Uefa per violazione del fair play finanziario ed oltretutto siamo stati posti sullo stesso piano di Juve, Inter e Roma che a quanto leggo sul forum devono fallire domani ma continuano a prendere giocatori affermati con stipendi importanti e giovani promesse?Cos'è che realmente brucia soldi nel Milan?
nei tre anni precedenti che è quello che conta abbiamo fatto una media di150 milioni di deficit, tra i peggiori della serie A. Dovevano elogiarci?
L'anno scorso 261 milioni di entrate e 347 milioni di uscite...deficit pari al 35% del fatturato. L'anno precedente era del 98% ( 192 entrate contro 379 di uscite)
Quest'anno dovrebbe essere del 15% secondo le previsioni(300 contro 350 circa)
 
Ultima modifica:

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,704
Reaction score
1,954
ma perche acquisto compulsivo? come detto nell'altra risposta sono valutazioni diverse, una serve per avere informazioni utili a decidere se il giocatore va preso o meno, la valutazione in squadra ti serve per capire altro. Prendi kalulu, sicuramente ci avranno visto qualcosa di buono visto che l'hanno comprato ma credo che nessuno si aspettasse che potesse avere un impatto di quella portata, alla fine ne hanno preso atto e la valutazione ovviamente e per fortuna per noi è stata positiva oltre ogni piu rosea aspettativa.
Magari per adli o pobega si aspettano un anno di rodaggio pero se dal campo arrivano risposte confortanti perche rilegarli a panchinari quando potrebbero giocare titolari?
Scusa io mi riferivo a ruoli in campo. Kalulu è stao preso per fare il terzino, poi nell'emergenza gli hanno chiesto se si sentiva di giocare da difensore centrale e lui rispose che lo aveva già fatto un paio di volte, poi è stata una lieta scoperta. Lo ha detto Pioli, non io.I mille interrogativi sul ruolo di Adli o sull'impatto di Pobega ci sta che vengano da noi tifosi,spero anzi sono sicuro che il team he si occupa del lato sportivo abbia le idee abbastanza chiare. Poi siccome il calcio non è una scienza esatta un calciatore può disattendere le aspettative o al contrario crescere esponenzialmente oltre le più rosee previsioni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
si, pero tu ed io abbiamo valutazioni parziali, che ne sai che varianti tattiche stanno studiando. Diciamo sempre che giochiamo col 4-2-3-1, pero io ho visto assetti molto diversi, una volta giocavamo con calabria terzino bloccato e theo libero, una volta giocavamo con i 2 terzini liberi e un centrale di centrocampo che si abbassava tra i due centrali di difesa ecc
eh ok ma se per fare le valutazioni blocchi il mercato non va bene per me. dico solo questo.

io ho l'impressione che parecchie volte abbiamo trovato la strada giusta grazie ad infortuni o botte di ****, comunque è ot qua.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,298
Reaction score
3,963
Noi siamo dei maestri in ste cose...XD
Pobega e Adli sono inadeguati, Asllani e Bellanova nuovi fenomeni, anche qui nel forum tanto per dar contro alla società.
No no il mio post non era affatto una critica a prescindere sui nostri acquisti, secondo me Adli è un acquisto che ci sta ma ho dubbi su quanto possa effettivamente incidere, tutto qua (credo sia mio diritto avere tale dubbio), e come ho detto spero vivamente di sbagliarmi. riguardo a Pobega mi sarebbe dispiaciuto molto non vederlo all'opera con la nostra maglia e non lo ritengo affatto un acquisto inadeguato.
Detto questo mi aspetterei un sostituto di Kessie già bello che pronto.

Non critico tanto per farlo, ma critico determinate scelte fatte, e le critico anche dopo lo scudetto vinto "nonostante" quelle scelte.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,732
Adli è un tipo di giocatore che mi piace (ma ho visto solo qualche giocata sul Tubo) ma mi sbilancio........per me sarà un Flop (spero sinceramente che a giugno qualcuno riporterà quanto ho scritto ironizzando sulla mia previsione totalmente sbagliata)
alla fine non c'è niente da ironizzare, è una tua previsione/sensazione, di solito si ironizza sulle esternazioni catastrofiche da fine del mondo che poi non si avverano, si ironizza su chi dava a pioli del padre pioli da esonerare , sui tonali accostati a bertolacci, sui leao paragonati a niang...
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,298
Reaction score
3,963
alla fine non c'è niente da ironizzare, è una tua previsione/sensazione, di solito si ironizza sulle esternazioni catastrofiche da fine del mondo che poi non si avverano, si ironizza su chi dava a pioli del padre pioli da esonera , sui tonali accostati a bertolacci, sui leao paragonati a niang...
Beh, su Pioli ero tra i suoi detrattori, i risultati parlano a suo favore. Contento di essermi sbagliato e mi scuso anche con lui perché mi pare di essere stato anche abbastanza duro.
Leao lo chiamavo Nientao pensando che non sarebbe mai riuscito ad esprimere il suo talento e qua ho toppato alla grande (e ne sono felicissimo)
Su Tonali non ho mai avuto dubbi e lo voglio vedere con la fascia.

Quindi Adli ha ottime possibilità di essere un crack :asd: (ma ne dubito)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,732
Noi siamo dei maestri in ste cose...XD
Pobega e Adli sono inadeguati, Asllani e Bellanova nuovi fenomeni, anche qui nel forum tanto per dar contro alla società.
appunto, questo mi dà fastidio, capisco che la situazione attuale non sia rallegrante, ma mistificare la realtà no. Bellanova manco avessero ripreso hakimi...
 
Alto
head>