Il virus Woke progressista nella società odierna

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
scuola in provincia di Padova si adopera per riscrivere gli eventi sacri cattolici in versione politicamente corretta facendo scomparire qualsiasi riferimento religioso

alcuni esempi dei testi per la recita stravolti all'insaputa dei genitori:

"vede angeli e bambini" ---> "guarda contenta tutti i bambini"

"felici giocare con Gesù” ---> "felici giocare e fare festa”

"sta per nascere Gesù” ---> “dall’alto fa Cucù”

ribellione dei genitori a questa scelta delle maestre senza informarli, alcuni bambini sono stati lasciati a casa per protesta non prendendo parte alla recita

Un genitore:

"Lunedì scorso, per puro caso, abbiamo scoperto che i testi natalizi da far cantare ai nostri figli sono stati cambiati e modificati
All’inizio non ci potevo credere, poi quando mia moglie mi ha fatto vedere i fogli con le frasi che inizialmente gli alunni avrebbero dovuto cantare, tagliati su determinate parole, non ci ho visto più.

Non è possibile che si debba arrivare a questi livelli, tra l’altro senza che noi genitori veniamo messi al corrente delle idee delle maestre

Ho anche contattato il sindaco Gianluca Piva e il parroco don Fabio Bettin.
Il primo cittadino mi ha detto di essere molto dispiaciuto nell’apprendere questa notizia e che si sarebbe interessato in prima persona, verificando con la scuola il motivo di questa decisione, ma dopo questo primo scambio non ho avuto più sue notizie.
Il sacerdote, invece, ha detto che sono cose che possono succedere, trincerandosi dietro i soliti luoghi comuni, legati al fatto che noi dobbiamo essere ospitali con gli altri”

Il Gazzettino

saranno le eredi di quelle che cambiavano i testi "proibiti" durante le dittature
e il prete medioman di provincia è la ciliegina...
Questo succede perché la Chiesa si è "venduta" completamente negli ultimi secoli pur di "adattarsi" alla società. Ed ora il Papà che accetta le coppie gay.. cioè boh.. mi dite per quale motivo la chiesa dovrebbe permettere ciò? Lo stesso il travionismo.
Uno vuole essere gay? Ok, ma la chiesa ha una serie di principi il papa deve rimanere fermo su principi che, in teoria, tu credi che sono divini. Dunque vai contro gli "ordini" divini?

Io non capisco perché per forza bisogna sottomettere la religione a ste cose. 100 anni ci si lamentava che la religione si intromette troppo negli usi sociali, bene ora si ha un sistema secolare con Religione e "politica" separate. Ora non è contenti e si vuole che la Chiesa debba per forza accettare questi aspetti sociali?
Sarò io ritardato ma o credi nelle regole divine e le accetti oppure le rigetti.. non è che puoi "scelgo quello che voglio, cambio quello che voglio perché la società vuole cosi".

Poi per me più la chiesa fa questo più perde fedeli.. mi sembra che i loro credenti stanno sempre di meno. Poi la credibiità del Papa..

Andris

Senior Member
Reaction score
14,352
Ratisbona:

commerciante si lamenta dei furti ed emerge la matrice tunisina di immigrati

bollato come razzista

politico locale di Die Linke si spinge a dire che gli hanno rubato nel negozio per prendersi ciò che lo stato non corrisponde ai migranti

Bild

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,107
Ratisbona:

commerciante si lamenta dei furti ed emerge la matrice tunisina di immigrati

bollato come razzista

politico locale di Die Linke si spinge a dire che gli hanno rubato nel negozio per prendersi ciò che lo stato non corrisponde ai migranti

Bild
Hitler si starà rivoltando nella tomba

Andris

Senior Member
Reaction score
14,352
California:

partita la legge che impone alle catene di negozi di giocattoli con almeno 500 dipendenti di aggiungere un reparto "no gender", così i bambini che non si sentono maschi o femmine potranno avere i loro regali "neutri"

Multe da 500 dollari a ogni mancata applicazione

Tg com

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,993
California:

partita la legge che impone ai negozi di giocattoli con almeno 500 dipendenti di aggiungere un reparto "no gender", così i bambini che non si sentono maschi o femmine potranno avere i loro regali "neutri"

Tg com
La nostra società sta collassando. Si devono indottrinare alla "neutralità sessuale" anche gli infanti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
California:

partita la legge che impone ai negozi di giocattoli con almeno 500 dipendenti di aggiungere un reparto "no gender", così i bambini che non si sentono maschi o femmine potranno avere i loro regali "neutri"

Tg com
Più fanno questo e più decolleranno i Brics. Poi non si lamentassero della fine dell'occidenteehhh.

Reaction score
2,484
La California è lo stato più ridicolo degli stati uniti, basta pensare che ogni uomo che si sposa lì viene automaticamente considerato un assoluto ritardato, gli uomini sono considerati peggio degli schiavi africani prima della guerra civile, almeno quelli seppur senza niente avevano vitto e alloggio.

Alto