Conceição da tenere in caso di vittoria della Coppa Italia?

Conceição da tenere in caso di vittoria della Coppa Italia?

• Si

Voti: 29 64.4%
  • No

Voti: 16 35.6%

• Votanti
    45

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Lo terrei a prescindere dalla coppa Italia. Sembra aver trovato la quadra e sembra avere la squadra in mano.
Inoltre sono abbastanza sicuro il sostituto sarà peggio.
Consideriamo anche che Inter e Juve avranno il mondiale per club, dare continuità senza ripartire da zero potrebbe aiutare. Già col DS si è perso tempo prezioso

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
avete tutti un po' la memoria corta.

Avete dimenticato la brillante performance in Champions? La roba con il suo addetto stampa? La media punti in campionato ma soprattutto le partite le guardare il Milan è uno strazio

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,269
Meglio tenerlo.

Altrimenti chissà quale abominio di allenatore ci propinano per la prossima stagione, i nostri delinquenti.

Reaction score
1,767
La sua unica pecca è stata quella di aver trovato la quadra troppo tardi. A sua discolpa c'è da dire che ha trovato una situazione a dir poco disperata dove è stato costretto a ripartire dalle basi, addirittura dalla dieta dei calciatori, calciatori che andavano in concerto di venerdì sera per ritirarsi la mattina del sabato, alla vigilia delle partite.

Tra l'altro il suo predecessore aveva uno stile di gioco radicalmente diverso dal suo e la squadra era stata costruita per lui. Noi probabilmente siamo anche condizionati da quello che ha fatto Ranieri alla Roma, ma quella non è la normalità, quella è l'eccezione, la mosca bianca. Tra l'altro la Roma chiuderà comunque con 0 titoli, mentre noi, bene o male, nella nostra peggior stagione recente, porteremo a casa 1/2 coppette che non saranno la Champions, ma poi quando le vince l'Inter parliamo di mentalità e attitudine alla vittoria.

Secondo me, se avessimo preso lui ad inizio stagione, se avesse fatto lui la preparazione estiva (ed il mercato) saremmo in tutt'altra situazione di classifica.

Reaction score
1,194
Come da titolo.
Secondo voi, in caso di vittoria della Coppa Italia, Conceição dovrebbe restare sulla panchina del Milan?
Credo sia indifferente, perché comunque l'incompetenza dei piani alti rovinerà anche la prossima stagione. Con un'altra dirigenza, invece, direi sì a meno di clamorose alternative disponibili come Conte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,259
a mio parere sarebbe piu sensato chiedere "vorresti Conceicao la prossima stagione o no?"

a prescindere dalla finale...per il semplice fatto che a chi piace piacerà anche dopo i 90 minuti della finale a prescindere dal risultato e idem a chi non piace continuerà a non piacere

saranno dirimenti forse per la società invece quello si...ma perchè loro ragionano in ottica mediatica..del tipo "se riusciamo a tenerlo ottimo ma ci vuole almeno la coppa italia..almeno la conferma la vendiamo meglio ai tifosi"

io sono del partito che non lo vorrei...comunque per quelli che lo vogliono tifino come non mai perchè si per me se vinciamo ci sono davvero forti possibilià che lo tengano...ha fatto un filottino di vittorie e con la coppa in bacheca per me resta al 60%mentre se perdiamo al 20% massimo

triste come dicevo su che decidano per una sola partita per quanto sia la finale ma ho paura sia cosi davvero....se non faceva il filotto di vittorie era spacciato anche con la vittoria in finale a parer mio ma ora le cose son cambiate

diciamo che sta vendendo cara la pelle ecco...

Il senso è esattamente quello ma legato - per quanto mi riguarda - alla conquista o meno della CI.

Reaction score
1,106
Sì ma solo perché siamo in una situazione tale in cui è la squadra che deve costruire la società e non il contrario

Reaction score
2,660
Come da titolo.
Secondo voi, in caso di vittoria della Coppa Italia, Conceição dovrebbe restare sulla panchina del Milan?
Manca la terza opzione citata da @KILPIN_91
Io lo sostituirei solo con un allenatore di livello. Se dobbiamo andare avanti con le scommesse, a sto punto proseguiamo con un progetto (fà ridere la parola progetto con sti cialtroni in dirigenza).
Ripartire sempre da 0 non credo sia tanto meglio

UDG

Junior Member
Reaction score
3,096
avete tutti un po' la memoria corta.

Avete dimenticato la brillante performance in Champions? La roba con il suo addetto stampa? La media punti in campionato ma soprattutto le partite le guardare il Milan è uno strazio
Hai dimenticato che questo per allenare una squadra ha avuto 2/3 giorni tra una partita e l'altra?.

Alto