Disdite SKY! fate lettera di protesta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
La pacatezza, ormai sconosciuta.
Non volevano essere i protagonisti. Lasciavano che il gioco e i calciatori lo fossero.

Ormai è proprio un'altra scuola di telecronisti, purtroppo.

Ma ormai le partite stesse sono piene di cose di cui francamente si potrebbe fare a meno e che aumentano i costi a noi consumatori.

Francamente chi se ne frega del commento tecnico, del bordocampista, dell'ex arbitro durante le partite...ci avete mai pensato?

Il mio sogno è che nasca proprio un broadcaster che mi inizia la diretta cinque minuti prima del fischio d'inizio, un unico commentatore, al termine della partita tanti saluti. Senza studio prepartita, fine primo tempo e post partita. Senza telecamere negli spogliatoi, senza interviste prima, durante e post gara. Senza commentatore tecnico, senza moviolista, senza bordocampista. Questa è tutta spazzatura che ci hanno propinato di anno in anno, come se ne avessimo bisogno, quando alla fine ha fatto solamente esplodere i costi per tutti senza che fosse richiesto...

Reaction score
2,634
Comunque una volta il lavoro del telecronista (Pizzul ne era l'emblema) era quello di raccontare con eleganza, senza faziosità, senza commentare ne dare giudizi una partita di pallone....

Oggi vanno di moda gli strillatori, sapientoni di calcio, che pure commentano, giudicano qualsiasi cosa....
Io ad esempio non sopporto Pardo, urla e passa il tempo a inventare robe assurde tra paragoni paradossi metafore senza senso.
Però nel suo lo rispetto perchè che faccia la telecronaca del milan dell inter dell udinese del bari è sempre uguale, al massimo si esalta per le giocate nello specifico e ci sta tutto.
A me sembra invece che altri come Caressa mettono quel qualcosa in più solo con alcune squadre e questo non va assolutamente bene

@KILPIN_91
Almeno spero che domenica sera parta al Club parlando della telecronaca e magari facendo delle scuse per aver esagerato. Ma magari ha già parlato in pubblico in qualche trasmissione da mercoledì sera e non lo so. Poi sabato mattina ha la radio con Zazzaroni e magari già dirà qualcosa

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
io non riuscivo ad ascoltare neanche Pellegatti ai tempi d'oro.....i Pizzul e Martellini non torneranno più....ad ogni modo ride bene chi ride ultimo....non è ancora finita....non gli può andare sempre bene

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,269
Tutto è iniziato da quel pagliaccio di Meda nella motogp, poi tutti a ruota a copiare.
Chi si ricorda dello striscione gigante su Guido Meda? :asd:

Parecchi anni fa, prima della partenza di una delle gare di motogp, inquadravano il pubblico sparso un po' qua e un po' là sull'erba.

Mentre lui parlava la videocamera si spostava lentamente da sinistra a destra, sempre sul pubblico.

Ad un certo punto dall'inquadratura spunta uno striscione con scritto "Meda Mer*da" e immediatamente lui smette di parlare per pochi secondi, il tempo di togliere l'inquadratura sullo striscione :ghign:

Reaction score
34,916
Hanno provato a chiamarmi ieri sera telefonicamente ma ero a lavoro e non ce l'ho fatta a rispondere.
@KILPIN_91
Appena mi richiamano vi aggiorno.
La notifica che hanno ricevuto la pec mi è arrivata anche con un messaggio sul decoder.

Sono certo mi proporranno qualcosa per convincermi a restare ma io ribadirò le mie motivazioni e confermerò la disdetta.

Alto