Disdite SKY! fate lettera di protesta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,166
La pacatezza, ormai sconosciuta.
Non volevano essere i protagonisti. Lasciavano che il gioco e i calciatori lo fossero.

Ormai è proprio un'altra scuola di telecronisti, purtroppo.

Ma ormai le partite stesse sono piene di cose di cui francamente si potrebbe fare a meno e che aumentano i costi a noi consumatori.

Francamente chi se ne frega del commento tecnico, del bordocampista, dell'ex arbitro durante le partite...ci avete mai pensato?

Il mio sogno è che nasca proprio un broadcaster che mi inizia la diretta cinque minuti prima del fischio d'inizio, un unico commentatore, al termine della partita tanti saluti. Senza studio prepartita, fine primo tempo e post partita. Senza telecamere negli spogliatoi, senza interviste prima, durante e post gara. Senza commentatore tecnico, senza moviolista, senza bordocampista. Questa è tutta spazzatura che ci hanno propinato di anno in anno, come se ne avessimo bisogno, quando alla fine ha fatto solamente esplodere i costi per tutti senza che fosse richiesto...

Reaction score
2,633
Comunque una volta il lavoro del telecronista (Pizzul ne era l'emblema) era quello di raccontare con eleganza, senza faziosità, senza commentare ne dare giudizi una partita di pallone....

Oggi vanno di moda gli strillatori, sapientoni di calcio, che pure commentano, giudicano qualsiasi cosa....
Io ad esempio non sopporto Pardo, urla e passa il tempo a inventare robe assurde tra paragoni paradossi metafore senza senso.
Però nel suo lo rispetto perchè che faccia la telecronaca del milan dell inter dell udinese del bari è sempre uguale, al massimo si esalta per le giocate nello specifico e ci sta tutto.
A me sembra invece che altri come Caressa mettono quel qualcosa in più solo con alcune squadre e questo non va assolutamente bene

@KILPIN_91
Almeno spero che domenica sera parta al Club parlando della telecronaca e magari facendo delle scuse per aver esagerato. Ma magari ha già parlato in pubblico in qualche trasmissione da mercoledì sera e non lo so. Poi sabato mattina ha la radio con Zazzaroni e magari già dirà qualcosa

Alto