Bologna - Milan: finale Coppa IT. 14 maggio ore 21. Tv e streaming.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
531
Una vittoria renderebbe un po meno amaro il gusto di questa scellerata stagione.
Detto questo, una cosa però bisogna dirla. Il Bologna è un esempio di società di calcio dalla quale i nostri proprietari/dirigenti potrebbero imparare molto. Non ci fosse in campo il Milan, ci sarebbe da tifare Bologna tutta la vita.
Che peccato essere finiti nelle mani di gente di m*rda, senza vedere possibilità di uscita.

Reaction score
2,460
Vivo nel Lazio, sono indeciso se andare o non andare. Ho paura di rimanere deluso a vita da una sconfitta, che fareste al mio posto?
Sono andato a Juve-Milan 4-0 del 2018. Si va a prescindere, al di là dello schifo di chi ci amministra, almeno per certe gare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,361
Sono andato a Juve-Milan 4-0 del 2018. Si va a prescindere, al di là dello schifo di chi ci amministra, almeno per certe gare.
Che roba che hai tirato fuori, quel 4-0 pazzesco con papere di Donnarumma a profusione che si mise pure a piangere a fine partita e come ciliegina l'autogol di testa di Kalinic...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
Bologna - Milan, finale di Coppa Italia 2025. Si gioca il 14 maggio 2025 alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Bologna - Milan in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Canale 5 dalle ore 21:00

Seguiranno news e formazioni
.

Reaction score
3,058
Vivo nel Lazio, sono indeciso se andare o non andare. Ho paura di rimanere deluso a vita da una sconfitta, che fareste al mio posto?
Addirittura a vita... se va male sarà una brutta serata o qualche giorno di malumore o un periodo in cui sarai scocciato, però ci son cose più importanti. Il Milan mi ha dato tante gioie e ammetto che ci son stati periodi in cui le nostre vittorie mi hanno risollevato parecchio il morale. E quando ero più giovane influiva parecchio l'andazzo della squadra.
Però alla fine per quanto ci appassioni tanto, va tutto ridimensionato e vissuto con il giusto equilibrio. Se vinciamo questa coppa son contento, se perdiamo amen sarò deluso ma la vita non ruota intorno a questa partita.
Quindi se vuoi andarci vacci, se va bene potrai vivere una bella emozione, se va male imprecherai, maledirai gli ******* che ti han consigliato di andarci, terrai il muso per un po' e... niente, proseguirai la tua vita come prima.
Io non ci vado per questioni familiari ma poteva essere un'occasione.

Sul piano prettamente calcistico poi dopo Istanbul non penso possa esserci qualcosa di peggio. Quello è stato effettivamente pesante, quindi siamo ben vaccinati. L'anno scorso si preannunciava un megasuicidio collettivo perchè l'Inter ci avrebbe vinto lo scudetto della stella in faccia nel derby. Dopo la partita ho spento la tv e il giorno dopo già non ci pensavo più.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Il Bologna è in netto calo, mentre noi siamo attraversando forse l'unico momento decente della stagione, pur andando sempre in svantaggio

Per noi è la partita che vale tutta la stagione, perdere sarebbe inammissibile

Ieri ci hanno creato le uniche difficoltà durante la nostra fase di costruzione dal basso, se pressano alti logicamente andiamo in difficoltà. Se andiamo in svantaggio in quarta partita non è come in campionato

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,108
Addirittura a vita... se va male sarà una brutta serata o qualche giorno di malumore o un periodo in cui sarai scocciato, però ci son cose più importanti. Il Milan mi ha dato tante gioie e ammetto che ci son stati periodi in cui le nostre vittorie mi hanno risollevato parecchio il morale. E quando ero più giovane influiva parecchio l'andazzo della squadra.
Però alla fine per quanto ci appassioni tanto, va tutto ridimensionato e vissuto con il giusto equilibrio. Se vinciamo questa coppa son contento, se perdiamo amen sarò deluso ma la vita non ruota intorno a questa partita.
Quindi se vuoi andarci vacci, se va bene potrai vivere una bella emozione, se va male imprecherai, maledirai gli ******* che ti han consigliato di andarci, terrai il muso per un po' e... niente, proseguirai la tua vita come prima.
Io non ci vado per questioni familiari ma poteva essere un'occasione.

Sul piano prettamente calcistico poi dopo Istanbul non penso possa esserci qualcosa di peggio. Quello è stato effettivamente pesante, quindi siamo ben vaccinati. L'anno scorso si preannunciava un megasuicidio collettivo perchè l'Inter ci avrebbe vinto lo scudetto della stella in faccia nel derby. Dopo la partita ho spento la tv e il giorno dopo già non ci pensavo più.

E oltre a questo....è la coppa italia dai, io ci andrei tranquillamente con lo spirito di un'amichevole

Reaction score
3,480
E oltre a questo....è la coppa italia dai, io ci andrei tranquillamente con lo spirito di un'amichevole
Ma assolutamente no, è comunque una finale. Non guadagni nessun prestigio vincendola, ma perderla dal Bologna è una figuraccia di cui farei volentieri a meno.

Alto