Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343

Vedi l'allegato 4920

Animaliste vegane salvano galline dalla violenza dei galli​

“Vogliamo che la galline siano salvate dagli stupri del gallo”
Così 2 animaliste appartenenti ad associazioni di volontariato per la salvaguardia degli animali hanno separato le galline dai galli perchè soffrono.
Secondo le animaliste i consumatori di uova sono complici dell’oppressione, affermano che gli allevamenti sono campi di concentramento e gli avversari delle loro idee sono persone fasciste e “transfobiche”.

E dopo questa notizia credo che stasera mi farò 2 uova in carrozza
Ma guarda un pò, zecche ambientaliste e caso strano sono due cesse inguardabili. Statistica sempre infallibile al 100%. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
dio mio, la disney ormai è irrecuperabile.
il povero walt si rivolterà nella tomba.

cmq perchè quella che fa ursula l'hanno mantenuta bianca e soprattutto grassona ? non è body shaming ? :asd:

Per i woke il body shaming è soprattutto quando non si equipara l'aspetto fisico di tutte le donne, quindi una brutta grassona deve essere per forza attraente come una modella bellissima. Vogliono abbattere l'oggettività della bellezza estetica che deriva dal modello classico-ellenico, sostituendola con qualcosa di uniforme.
Nel lungometraggio Ursula si trasforma in una bellissima mora che strega il principe. Scommettiamo che qui resterà una brutta cozza che farà comunque innamorare perdutamente il principe?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Non capisco perché la Disney non reinterpreta anche il cartone di Tarzan che balla con le scimmie mettendoci uno di colore.

h_tarzan_19875_mobile_ticketnumber_19deb65f.jpeg
Avevano tolto Re Luigi dal seguito del libro della giungla perché era una scimmia e quindi offendeva i neri, ma questo era nel 2003. Quindi è impossibile: hanno così la coscienza sporca che non possono nemmeno mostrare le scimmie, figuriamoci neri assieme alle scimmie.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818

Vedi l'allegato 4920

Animaliste vegane salvano galline dalla violenza dei galli​

“Vogliamo che la galline siano salvate dagli stupri del gallo”
Così 2 animaliste appartenenti ad associazioni di volontariato per la salvaguardia degli animali hanno separato le galline dai galli perchè soffrono.
Secondo le animaliste i consumatori di uova sono complici dell’oppressione, affermano che gli allevamenti sono campi di concentramento e gli avversari delle loro idee sono persone fasciste e “transfobiche”.

E dopo questa notizia credo che stasera mi farò 2 uova in carrozza

Stranamente brutte come la fame, anello al naso, piene di acidi fino ai capelli. Saranno uscite da qualche centro sociale bolognese

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357

gli americani vogliono vincere la guerra della gnocca :pat:

ritorna dopo tre anni Playboy !

L'obiettivo del nuovo Playboy è quello di sfidare OnlyFans con una piattaforma dove gli utenti potranno ora interagire con i "creator" che pubblicheranno contenuti non censurati sulle loro pagine. Per poterlo fare bisogna essere accettati dal team editoriale che potrà pubblicare contenuti e non sarà ammesso il po.rno ma via libera alle nudità.
woke, where are you ?

Reaction score
12,183
Stranamente brutte come la fame, anello al naso, piene di acidi fino ai capelli. Saranno uscite da qualche centro sociale bolognese
Quella a sinistra ha del potenziale se si toglie i ferri dalla faccia.

Quella a destra anche, "belle o brutte, daglielo a tutte" ( scherzo, è un cesso)

Alto