Il virus Woke progressista nella società odierna

Reaction score
8,862
In tutto questo, ancora non è stata fatta una petizione per sostituire tutte le discriminatorissime espressioni con “madre”: madrelingua—>genitorəlinguə, madre terra—>genitorə terrə ecc.
Vergognoso! :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,666
ho un mio amico carissimo, super ultra militante comunista che vive a bologna, frequentatore del circolo di rifondazione comunista ecc, che e' letteralmente costretto a fingere ad andare dietro al mantra pensiero lgbt. E lo fa principalmente per raccattare figa :sisi: A me privatamente dice cose che in confronto l'omofobia e' una carezza :asd:

Almeno il tuo amico finge, il mio invece è davvero convinto convinto...

Io per quieto vivere cerco di tenere linea abbastanza neutra, ma anche così non basta comunque con certa gente, ai loro occhi sei lo stesso un nazista estremista. Se dicessi tutto quello che penso come su Milan World finirei direttamente in carcere.

Nota, pure io sto a "woke city"

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
186097887f7b55b70dbb844a7812c363e4bde4d6-4350x2836.jpg

La banca della Silicon Valley è stata chiusa dalle autorità di regolamentazione

I regolatori statunitensi hanno chiuso la travagliata Silicon Valley Bank, dopo che l'istituto di credito aveva previsto un calo dei depositi superiore alle attese e perso 1,8 miliardi di dollari in obbligazioni.
La FDIC dopo aver chiuso la banca, trasferendo tutti i depositi assicurati a un'entità di assicurazione dei depositi di nuova creazione. I clienti con account superiori a $ 250.000 sono stati invitati a contattare la FDIC.

Semafor ha riferito venerdì che i fondatori del settore tecnologico hanno ricevuto e-mail dai loro investitori in capitale di rischio che li esortavano a spostare i loro soldi fuori dalla banca ; L'amministratore delegato di SVB aveva detto ai clienti di "stare calmi".

GO WOKE GO BROKE

Tra i conti bancari travolti dal crack Svb ci sarebbe anche quello di Harry e Megan. Una fonte rivela che “Hanno perso tutto”​

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
Ma gli Oscar? Non ho tempo di leggere le news, non mi dite che è filato tutto liscio come wokismo :asd:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,680
Rochelle Gutierrez, insegnante di matematica all'Università dell'illinois: "Il marchio etnico e di genere, è indissolubilmente connesso col contenuto della matematica. La matematica tradizionale va abolita. La Matematica usuale è irrimediabilmente segno del suprematismo bianco e maschile. Non il modo di insegnarla , ma il suo stesso contenuto.
Insegniamo la "Matemax" (la X come l'asterisco, per rispettare tutti i generi): faccio appello per una re-immaginazione radicale delle matematica, una versione che abbracci i corpi, le emozioni e l'armonia."
Poi mi si chiede perché sono anti-americano…

Io gli USA li seppellirei a forza di bombe atomiche.
E non una in ogni città, ma una ogni dieci metri.
Magari la zona diventa inquinata dalle radiazioni, ma in compenso a lungo termine sapete come starebbe bene il resto del mondo?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Rochelle Gutierrez, insegnante di matematica all'Università dell'illinois: "Il marchio etnico e di genere, è indissolubilmente connesso col contenuto della matematica. La matematica tradizionale va abolita. La Matematica usuale è irrimediabilmente segno del suprematismo bianco e maschile. Non il modo di insegnarla , ma il suo stesso contenuto.
Insegniamo la "Matemax" (la X come l'asterisco, per rispettare tutti i generi): faccio appello per una re-immaginazione radicale delle matematica, una versione che abbracci i corpi, le emozioni e l'armonia."
Numeri nati in India e diffusi dagli arabi...

Alto