Il virus Woke progressista nella società odierna

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,893
Ha ragione, non serve filmare le zingaracce. Per quella gente direttamente tanica di benzina.
E non mi interessa di sembrare razzista, mi dichiaro apertamente tale per gli zingari.
Dalle mie parti avevamo in Comune qualcuno che aveva le idee chiare a proposito...??
IMG_20180904_115902.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
L’America delira completamente, sono una società allo sbando in quasi tutto, incredibile quanto sono involuti in pochi decenni. Per me, ripeto, gira troppo poco testosterone da loro, non è normale che uomini adulti accettino certe derive demenziali.
La cosa che mi fa più ridere è gente come la Meloni e compagnia che parla di sostegno agli USA, come se fosse sta grande cosa, quando è proprio quello il guaio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Per la rubrica "Il degrado quotidiano" vi presentiamo il post, poi rimosso, di Monica J. Romano, nata uomo, poi trans con nome femminile riconosciuto dal Tribunale di Milano nel 2006. Scrittrice (o scrittore?), attivista per i diritti lgbtqpbiug (va da sé). Nel luglio 2021 si candida con il...Partito Democratico e viene eletta con 938 preferenze. Oggi ci regala questa perla, in cui biasima chi riprende i ladri e, dulcis in fundo, lega il tutto a iFascisti™ di Firenze e al naufragio di Cutro. Chapeau per i collegamenti tra fatti, tanto arditi quanto strampalati: se solo non avesse rimosso il post...???
Vedi l'allegato 4909

Agghiacciante.....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Milano, maggio 2022.
Il consiglio comunale ha approvato la mozione presentata da Monica J. Romano, prima donna transgender eletta in città, per la creazione di un registro che riconosca le persone non binarie.
Grazie al registro di genere a tutti sarà consentita l'autodeterminazione, un nuovo nome scelto, i diritti costituzionalmente riconosciuti in tempi brevi.

Per carità, nulla da dire, su queste cose ognuno faccia un pò quel che gli pare, però leggendo la notizia mi è tornata alla mente una figura mitologica nel folklore italiano: ROSA MAIALINO :asd:
Questa poveretta non ha mai potuto cambiare il nome, come ADDOLORATA INCATENATA e tanti altri/e, ora invece sarà finalmente tutto più facile :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
Rochelle Gutierrez, insegnante di matematica all'Università dell'illinois: "Il marchio etnico e di genere, è indissolubilmente connesso col contenuto della matematica. La matematica tradizionale va abolita. La Matematica usuale è irrimediabilmente segno del suprematismo bianco e maschile. Non il modo di insegnarla , ma il suo stesso contenuto.
Insegniamo la "Matemax" (la X come l'asterisco, per rispettare tutti i generi): faccio appello per una re-immaginazione radicale delle matematica, una versione che abbracci i corpi, le emozioni e l'armonia."

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Sarebbe anche da approfondire la questione femminile, ad andare dietro queste cacate in maniera convinta son tutte donne. Poi ci sono gli uomini che per un pelo di figa fanno finta di credere a ste boiate e le sostengono facendo danno a loro stessi, ma non ci crede nessuno sul serio. Se il problema è così grave è colpa di questi omunculi che supportano certe cacate pensando di guadagnare punti nella gerarchia sociale.

ho un mio amico carissimo, super ultra militante comunista che vive a bologna, frequentatore del circolo di rifondazione comunista ecc, che e' letteralmente costretto a fingere ad andare dietro al mantra pensiero lgbt. E lo fa principalmente per raccattare figa :sisi: A me privatamente dice cose che in confronto l'omofobia e' una carezza :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
ANSA: Dal prossimo anno probabilmente agli Oscar ci saranno premi gender neutral, per superare le categorie femminili o maschili. Tutti gli attori e i registi dovranno specificare se vogliono essere chiamati con he/him, she/her o they/them.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Rochelle Gutierrez, insegnante di matematica all'Università dell'illinois: "Il marchio etnico e di genere, è indissolubilmente connesso col contenuto della matematica. La matematica tradizionale va abolita. La Matematica usuale è irrimediabilmente segno del suprematismo bianco e maschile. Non il modo di insegnarla , ma il suo stesso contenuto.
Insegniamo la "Matemax" (la X come l'asterisco, per rispettare tutti i generi): faccio appello per una re-immaginazione radicale delle matematica, una versione che abbracci i corpi, le emozioni e l'armonia."

Eh, ma i Buoni™ c'hanno la tennnologia e i supereroi, eh.

Sono quelli che sorvegliano sul benessere del mondo, salvo vincere le guerre solo sganciando le atomiche sulla popolazione civile e poi rimediare schiaffi da tutte le parti, portando degrado e corruzione.

Questi prima o poi ci trascineranno nel baratro dell'oscurantismo.

Alto