Milan e Inter verso l'estero nel 2026. San Siro indisponibile.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Simonelli, presidente della Lega, su San Siro:"Il nuovo San Siro? Sono fiducioso anche perché c’è un impegno dell’amministrazione comunale e credo che sia indispensabile che Inter e Milan abbiano una casa adeguata come il Bernabeu o altri stadi che sono in datazione planetaria. Mi pare che ci sia anche la volontà delle società e mi auguro si possa concludere presto il progetto".

"Partite di Serie A in Usa? Ci sono dei passaggi formali da superare come chiedere l’autorizzazione alla UEFA, ma ci piacerebbe farlo. Poi abbiamo un’occasione da sfruttare. San Siro per un mese sarà chiuso perché dovrà essere preparato per l’inaugurazione delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Dal 10 gennaio all’8 febbraio l’impianto non sarà disponibile per le partite di Inter e Milan. Potrebbe essere l’occasione per far giocare all’estero Inter e Milan".

images
Follia alla stato puro. Non condivido di giocare in Australia più che altro, troppo lontano dall'Italia, altro clima, spese enormi per un tifoso tra biglietti, viaggio, aereo, albergo, con meno di 5 mila euro non fai nulla. Chissà... magari uscirà fuori di far giocare le due squadre anche in Arabia Saudita di questo passo.

Reaction score
13,222
Che schifo.
Inoltre campionato falsato.
Per Milan e Inter (che magari affrontano una Juve o il Napoli in casa in Texas invece che San siro e poi però Devon andare al Maradona o allo stadium)
Ma pure per le piccole che un conto è affrontare Milan e Inter a los Angeles un conto a milano.

Han perso la testa, siamo alla follia.
Non è che hanno perso la testa ,sono affamati di soldi,che non arrivano più grazie al decadimento del calcio italiota

Alto