- Reaction score
- 4,279
Esatto, un esperto di sport e leghe americane, che con lo sport europeo è in particolare col calcio non c'entrano nulla.. Parliamo di gente che ama gli sport col tempo effettivo così hanno le pause per andare a comprarsi gli hot dog..comunque sto Gerry Cardinale sono 30 anni che lavora nell' industria dello sport, 25 anni come Partner di Goldman Sachs e 5 anni come investitore. Non mi sembra l'ultimo arrivato. Io non mi esprimo, non ho la sfera di cristallo, ma le competenze nel mondo moderno sono importantissimo, se le hai poi attrai anche i capitali e gli investimenti che è quello a cui punta RedBird (attrarre nuovi soci/invstitori, aumentare le valutazioni della società). Ho appena visto una interessante intervista a Bloomberg dove parla a 360 gradi del mondo dello sport americano, dalla tecnologia, ai "contents", all'evoluzione dell'intrattenimento nello sport ecc..interessante.
Pensare che soggetti simili abbiano interesse al lato sportivo del gioco è pura utopia..
Ci salvi Maldini ma con i due spiccioli di questi morti di fame hai voglia.. I miracoli una volta riescono..