Il Milan è di Redbird. Restano tutti. Lo stadio…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,474
Scusate ragazzi, ma ad ora sono soltanto illazioni basate sul nulla, perché non c'è una sola dichiarazione programmatica a suffragio di nessuna tesi,bisogna solo aspettare

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
La linea e gestione sportiva rimarrà quella con qualche soldo in più (quindi giovani di prospettiva e non campioni affermati). L'anno scorso per Tomori, Tonali e Miagnan hanno speso 70 milioni + altri 4/5 acquisti/prestiti. E' ipotizzabile che questo mercato, senza cessioni, si spenda 100milioni per 3/4 acquisti + 2/3 acquisti/prestiti minori.
Su Leao il problema non è tanto se lo dobbiamo salutare, ma nel caso a quanto lo salutiamo (spero non meno di 80 milioni) e che l'incasso dell'eventuale vendita sia tutto, e ripeto tutto, investito nella squadra.
dico la mia. Finora non abbiamo fatto player trading e penso si continuerà così. Per stabilire quanto si investa nella squadra bisognerà vedere il payroll. Gli incassi anche da vendita dei giocatori vanno a bilancio. A mio avviso dire vendiamo e investiamo ha poco senso se non per il fatto che vendendo liberi spazio nel payroll, e Leao non pesa tantissimo. Da tutto ciò deduco che non venderemo Leao.

Reaction score
523
Preferivo di poco il Red Ribbon, ma che ci vuoi fare...

Stupefateci.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
dico la mia. Finora non abbiamo fatto player trading e penso si continuerà così. Per stabilire quanto si investa nella squadra bisognerà vedere il payroll. Gli incassi anche da vendita dei giocatori vanno a bilancio. A mio avviso dire vendiamo e investiamo ha poco senso se non per il fatto che vendendo liberi spazio nel payroll, e Leao non pesa tantissimo. Da tutto ciò deduco che non venderemo Leao.
Abbiamo fatto peggio del Player Trading: abbiamo perso giocatori a zero, in alcuni casi sostituendoli con nessuno.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non so su cosa si basa questa constatazione.
1. già il fatto che Elliot rimane fortemente impegnato come azionista di minoranza e finanziatore di RedBird è sinonimo di garanzia del progetto e delle intenzioni perché tutto sono tranne che sprovveduti quando si tratta di soldoni.
2. gli arabi ci avrebbero preso con una operazione di LBO e pronti via sbattuto in bilancio 500m di debiti. Costo interessi pari a 2-3 ottimi innesti di giovani come costo annuale.
3. conferme da amici che lavorano in private equity. Gli arabi sono una pallottola schivata
Beh, anche questa operazione temo si configuri come LBO comunque, solo che gli interessi se li pappa Elliot. Vedremo settimana prossima quando se ne saprà di più.

Reaction score
523
Io sono d'accordo con te. Quello che non reggo é il voler far passare tutto per programmazione e lungimiranza, non so se capisci cosa intendo. Il titolo, SE arriverà, sarà per una serie di circostanze che esulano tutte dai meriti che volete per forza attribuire a qualcuno. Se quel qualcuno deve per forza esistere, allora sono Maldini, Massara e Pioli: FINE. Costretti a fare le nozze coi fichi secchi... Gli unici 3 individui esistenti nella società che si interessano della parte sportiva. Cosa avrebbe fatto Elliott? Siete seri? Ha ereditato come pegno di un finanziamento il Milan e non ci hanno rimesso una lira

Elliott ha messo quegli uomini ai loro posti, più Gaz e Moncada, e ce li ha mantenuti, meno Boban. Questo per dire.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,004
Io l’unica cosa che so per certo è che nessuno tira fuori 1,3 miliardi a caso per giocare a briscola o a scopone scientifico gestendo il Milan come un semplice Tolosa, avranno dei piani ben precisi in mente che noi non conosciamo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Io l’unica cosa che so per certo è che nessuno tira fuori 1,3 miliardi a caso per giocare a briscola o a scopone scientifico gestendo il Milan come un semplice Tolosa, avranno dei piani ben precisi in mente che noi non conosciamo.
Assolutamente si, dei piani precisissimi: guadagnare il più possibile. Risultati sportivi? Anche no.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,004
Assolutamente si, dei piani precisissimi: guadagnare il più possibile. Risultati sportivi? Anche no.
Non mi intendo di finanza ma se si vogliono ottenere dei guadagni, quantomeno devono rientrare dell’esborso (credo il più alto della storia del calcio italiano), non guadagni nulla impoverendo la squadra con traguardi sportivi ridimensionati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto