Il Milan è di Redbird. Restano tutti. Lo stadio…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Ho l'idea che Elliott e RedBird abbiano intenzione di vivacchiare facendo pareggio di bilancio fino alla messa in pista del nuovo stadio, quando la società con i nuovi introiti e asset potrà esser venduta al doppio.
Non ce li vedo perdere 100 milioni ogni anno da qui ai prossimi 5 (-500) ergo cambia nulla rispetto alla gestione attuale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Noi non sappiamo cosa avrebbe fatto Investcorp, ma certamente aveva disponibilità superiori rispetto a Redbird…
La visione di questo Cardinale sono statistiche, spese striminzite, braccino corto, pochi investimenti. Si sono presentati a Tolosa e hanno venduto i tre loro pezzi pregiati nel giro di pochi mesi: Konè, Adli e Antiste.
Poi ripeto a me da tifoso interessa che arrivi una proprietà seria che agevoli la crescita del club, spendendo il giusto, ma permettendo a Maldini e Massara un maggior margine di manovra sugli acquisti, tenendo magari gli elementi imprescindibili. Uno tra questi è certamente Leao, a oggi con questi qui una cessione del portoghese nel giro di pochi mesi è altamente probabile considerando quello che stanno facendo col Tolosa.
Tutto passa dall'aumento dei ricavi in ogni caso. Si poteva sognare che un nuovo proprietario lo facesse in modo furbo con sponsor farlocchi, ma esiste anche la possibilità che lo possa fare con le conoscenze e capacità commerciali che magari Elliott non ha o non vuole avere.

Con questo non si sa nulla, mi sembra tutta una discussione basata sul boh.

Reaction score
21,140
Gira su Twitter un video di questo Jerry Cardinale che fa letteralmente rabbrividire. Dice: Non credo mi vedrete mai comprare una grande squadra tipo Chelsea o Tottenham" "Cerchiamo squadre nel range 6-11" "Obiettivo salvezza tranquilla" "focus su settore giovanile, multiproprietà (stile Red Bull) e algoritmi" "è un business, avere un certo cash flow è priorità".

Da mettersi le mani nei capelli.

Reaction score
14,301
notizia davvero straziante dopo che avevamo fatto la bocca sugli arabi.
questi sono dei rabbini come elliot e chissà che intrallazzi stanno progettando.
ci useranno come bancomat fino alla costruzione di un ***** di stadio degli gnomi condiviso con le melme e lo stadio una volta fatto poi te lo tieni 50 anni.
terribile a 2 gg dalla partita più importante degli ultimi 11 anni. incredibile.
un incubo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,701
Tutto passa dall'aumento dei ricavi in ogni caso. Si poteva sognare che un nuovo proprietario lo facesse in modo furbo con sponsor farlocchi, ma esiste anche la possibilità che lo possa fare con le conoscenze e capacità commerciali che magari Elliott non ha o non vuole avere.

Con questo non si sa nulla, mi sembra tutta una discussione basata sul boh.
La sua filosofia di fare business Cardinale l’ha palesata… penso sia un eufemismo asserire che non sia la proprietà che sognavamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
La sua filosofia di fare business Cardinale l’ha palesata… penso sia un eufemismo asserire che non sia la proprietà che sognavamo.
Vedremo. Mi sembrano conclusioni molto azzardate e superficiali basate su un'intervista relativa al Tolosa.
Io non mi sbilancio per ora, anche perché sono distratto da un'altra cosa che succede domenica pomeriggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto