Il Milan è di Redbird. Restano tutti. Lo stadio…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Bah, io dico solo una cosa: giudichiamoli dai fatti e non dalle dichiarazioni o dai si dice. Redbird è un fondo che si appresta a versare 1.300 milioni a Eliott per una squadra quasi senza valore patrimoniale. Se non investe sul piano sportivo non credo proprio otterrà un surplus economico dall' acquisto del Milan, a meno che non ci siano altri modi di guadagnarci senza vittorie e prestigio.
Guarda il video che gira su Twitter, questo Cardinale è stato chiaro. L'obbiettivo di Redbird è quello di prendere squadre di media importanza e ottenere cash flow. Come lo fai? Semplice: player trading con quel cacchio di moneyball.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Ragazzi vedo troppo pessimismo, aspettiamo prima di dare giudizi, tanto se l’operazione si chiude in 15 gg in questa sessione di mercato si vedrà subito in che mani saremo! Concentriamoci su Domenica io sono già in ritiro mentalmente! Forza Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,699
Pensa l’utente che hai quotato riteneva la Roma superiore e ottimo il mercato dell’Inter. Ergo…
E quindi? Il Milan non partiva coi favori del pronostico a inizio stagione oppure i bookmakers non capiscono nulla. Nell'arco di una stagione possono succedere tante cose, come l'esplosione di uno o due giocatori come è successo da noi. Ma a priori nulla è prevedibile con assoluta certezza. Si diceva che il Milan era nel gruppone per poter ambire al quarto posto e con un po' di fortuna forse si poteva anche lottare per qualcosa di più importante. Ma trovami un messaggio dove qualcuno qui del forum dice che avrebbe puntato a inizio stagione per la vittoria del Milan... Non ci sta, anche se leggo tromboni che sostengono il contrario adesso.

The P

Senior Member
Reaction score
1,089
Ho appena visto le dichiarazioni di Pellegatti, già allineato con la politica spese concitate della società con il Tolosa. Con la promozione raggiunta dopo 2 anni come da roadmap.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Ragazzi vedo troppo pessimismo, aspettiamo prima di dare giudizi, tanto se l’operazione si chiude in 15 gg in questa sessione di mercato si vedrà subito in che mani saremo! Concentriamoci su Domenica io sono già in ritiro mentalmente! Forza Milan.
Hai ragione ma questa cosa mi ha smontato, non posso farci nulla. Vinciamo lo scudetto adesso ma poi? Un salto nel vuoto.

Reaction score
346
Gira su Twitter un video di questo Jerry Cardinale che fa letteralmente rabbrividire. Dice: Non credo mi vedrete mai comprare una grande squadra tipo Chelsea o Tottenham" "Cerchiamo squadre nel range 6-11" "Obiettivo salvezza tranquilla" "focus su settore giovanile, multiproprietà (stile Red Bull) e algoritmi" "è un business, avere un certo cash flow è priorità".
a parte che non mi pare essere proprio uno scemo.
mi piacerebbe sapere cosa gli ha fatto cambiare idea.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Guarda il video che gira su Twitter, questo Cardinale è stato chiaro. L'obbiettivo di Redbird è quello di prendere squadre di media importanza e ottenere cash flow. Come lo fai? Semplice: player trading con quel cacchio di moneyball.
Il problema è non siamo una squadra di media importanza quindi solo quello rende vecchia tale intervista. Anche perché prendendo alla lettera questa dichiarazione Redbird non si sarebbe nemmeno avvicinato al Milan. A meno che te pensi che il Milan sia una squadra di media importanza e quindi avvalori le parole di Cardinale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,003
no, sembra che la gente goda di più nello sperare (nello sperare!) che arrivino tutti i campioni del mondo piuttosto che vincere realmente. Elliot con tutti i suoi limiti ci ha portato ad una partita dallo scudetto in pochi anni.
Io intendo dire che mi sta più a cuore questa cessione societaria che potrebbe portare una ventata di ambizione o uno sprofondo nell'abisso per i prossimi 10 anni, piuttosto che vincere uno scudetto isolato come abbiamo fatto negli ultimi 23 anni post scudetto di Zaccheroni, in cui tra l'imbarazzante declino dell'era Berlusconi, l'arrivo dei cinesi ed Elliott abbiamo vinto 2 scudetti in 23 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,028
Ho appena visto le dichiarazioni di Pellegatti, già allineato con la politica spese concitate della società con il Tolosa. Con la promozione raggiunta dopo 2 anni come da roadmap.

Se anche questa trattativa saltasse, e ci comprasse poi Topo Gigio, dopo due giorni farebbe i video indossando le orecchie da topo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto