Il contagio da covid-19 non esiste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,142
Al contrario, è il lockdown e la paura del contagio ad essere irrealistici. Io riporto studi scientifici. A cui si oppone la resistenza della maggioranza impaurita.
Come già detto si credeva che la malaria fosse contagiosa una volta... la scienza va avanti ma la gente crede a qualsiasi cosa gli viene detta o imposta come vera.
Sono i vaccini la causa del covid-19, o una delle concause. Ci raccontano una serie di balle, e non per il nostro bene.

Aspetta, ho sempre detto che tu hai un punto di vista 'diverso' ma per certi aspetti geniale e che rompe gli schemi, hai poi un approccio alle notizie che va oltre ciò che ci viene passato e cerchi di capire e questo ti fa onore.
In questo caso però credo ci sia ben poco da capire.
La pandemia da coronavirus è esplosa e sta devastando il mondo.
Come razza umana ci eravamo illusi di aver creato il mondo perfetto, l'economia perfetta e la medicina perfetta ma questo virus ci ha fregati.
Tutto sommato c'era anche il sensore che qualcosa poteva succedere perchè tante volte ci è andata bene, ci è andate bene perchè '''dio''' giocando coi dadi ha tirato un 3 anzichè un 6.
Ora è uscito un 6 e siamo rimasti tutti fregati.
Che poi dietro e dentro questa pandemia ci siano mille fattori, mille concause, mille fattori di rischio, mille mezze verità , mille bugie e mille speculazioni economiche/politiche e di governo è chiaro, fa parte del gioco, purtroppo.
Del resto, ti cito solo la più stupida e ovvia,hai mai sentito in questi giorni un solo politico o un solo medico invitare a non fumare??
Eppure la correlazione polmonite-fumo è la più ovvia e sciocca.
Ma nessuno ha lanciato questo input e i tabacchi, al pari dei negozi che dispensano beni primari, continuano a restare aperti e a lavorare più di prima.

Capitolo vaccini : che dietro le vaccinazioni ci siano speculazioni economiche esagerate lo so ma è anche vero che il mondo globalizzato di oggi non può praticamente permettersi di affrontare pandemie di morbillo o di varicella, per non citare malattie infettive più gravi.
La vaccinazione è una misura preventiva , ma oserei dire anche una toppa, su nostre debolezze strutturali, economiche, sociali, politiche.
Solo che poi succede che in uno sconosciuto mercatino cinese un virus faccia un salto di specie e il grande e produttivo occidente si vede fregato.
Ed è quello che è successo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il microbiologo tedesco Stefan Lanka ci spiega che i virus non esistono, quindi non esiste nemmeno la malattia virale, e nemmeno il contagio.
I virus, non esistendo, o esistendo altre sostanze che erroneamente vengono chiamate virus, non vengono trasmessi. Non esiste alcun contagio quindi.
Certo è un bel risveglio, anche per me che fino a pochi giorni fa cercavo di ragionare in base alle informazioni propagandate dai media e dallo stato; non solo dal governo, ma dagli stessi dottori che curano i malati, dall' OMS e dall' ISS. Non mi son mai fidato e per me è piuttosto facile ricredermi, dandomi magari dello stupido; diversamente la maggioranza preferisce credere alle superstizioni, segue la ragione dell'uniformità del gregge, non la ragione individuale; si oppone la verità se questa contrasta con le idee comunemente accettate.
Uno si chiederà cosa stia succedendo negli ospedali allora. Il problema è che i medici Non studiano microbiologia all'università, proseguono gli studi con le nozioni apprese alle scuole medie e superiori: alla fine l'esistenza del virus e l'esistenza del contagio sono solamente idee comunemente accettate, e non messe in discussione - anche se la scienza non supporta più tali concetti, mai comprovati, perchè la verità scientifica è scomoda a chi comanda e a chi deve lucrare su questa credenza del covid-19.

Non è altro che una credenza, una superstizione; come quando si credeva che la malaria venisse trasmessa da uomo a uomo: se non si fosse scoperto (e poi divulgata la scoperta..) che invece viene trasmessa dalla zanzara.
Quel che si chiama virus non è la causa della malattia, ma una reazione del corpo umano quando combatte una malattia, quando cerca di curarsi.
Il coronavirus quindi è presente o può essere presente in qualsiasi essere umano: perciò si trovano così tanti "positivi"; vengono trovati positivi ma non hanno acquisito il coronavirus da nessuno.

37af88bba045e79e4a59b5651553cc34.jpg

tenor.gif

Reaction score
3,812
una volta entrai in un forum (o una pagina social non ricordo) di quelli che sostenevano con convinzione che il virus HIV non esiste...i cosiddetti "negazionisti"..dissi che rispettavo l'opinione e che a quel punto avrebbero dovuto infettarsi VOLONTARIAMENTE di suddetto virus...tanto se è solo "fuffa"...per dimostrare realmente di credere in quello che dicono…

risultato:ne avessi trovato mezzo...:D

Reaction score
136
E' pericoloso che certa gente possa esprimere certe opinioni e che venga pure condivisa. Bisogna evitare queste cose, ad esempio eliminando questo topic

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
una volta entrai in un forum (o una pagina social non ricordo) di quelli che sostenevano con convinzione che il virus HIV non esiste...i cosiddetti "negazionisti"..dissi che rispettavo l'opinione e che a quel punto avrebbero dovuto infettarsi VOLONTARIAMENTE di suddetto virus...tanto se è solo "fuffa"...per dimostrare realmente di credere in quello che dicono…

risultato:ne avessi trovato mezzo...:D

E' pericoloso che certa gente possa esprimere certe opinioni e che venga pure condivisa. Bisogna evitare queste cose, ad esempio eliminando questo topic

.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Aspetta, ho sempre detto che tu hai un punto di vista 'diverso' ma per certi aspetti geniale e che rompe gli schemi, hai poi un approccio alle notizie che va oltre ciò che ci viene passato e cerchi di capire e questo ti fa onore.
In questo caso però credo ci sia ben poco da capire.
La pandemia da coronavirus è esplosa e sta devastando il mondo.
Come razza umana ci eravamo illusi di aver creato il mondo perfetto, l'economia perfetta e la medicina perfetta ma questo virus ci ha fregati.
Tutto sommato c'era anche il sensore che qualcosa poteva succedere perchè tante volte ci è andata bene, ci è andate bene perchè '''dio''' giocando coi dadi ha tirato un 3 anzichè un 6.
Ora è uscito un 6 e siamo rimasti tutti fregati.
Che poi dietro e dentro questa pandemia ci siano mille fattori, mille concause, mille fattori di rischio, mille mezze verità , mille bugie e mille speculazioni economiche/politiche e di governo è chiaro, fa parte del gioco, purtroppo.
Del resto, ti cito solo la più stupida e ovvia,hai mai sentito in questi giorni un solo politico o un solo medico invitare a non fumare??
Eppure la correlazione polmonite-fumo è la più ovvia e sciocca.
Ma nessuno ha lanciato questo input e i tabacchi, al pari dei negozi che dispensano beni primari, continuano a restare aperti e a lavorare più di prima.

Capitolo vaccini : che dietro le vaccinazioni ci siano speculazioni economiche esagerate lo so ma è anche vero che il mondo globalizzato di oggi non può praticamente permettersi di affrontare pandemie di morbillo o di varicella, per non citare malattie infettive più gravi.
La vaccinazione è una misura preventiva , ma oserei dire anche una toppa, su nostre debolezze strutturali, economiche, sociali, politiche.
Solo che poi succede che in uno sconosciuto mercatino cinese un virus faccia un salto di specie e il grande e produttivo occidente si vede fregato.
Ed è quello che è successo.

Io vorrei, in questa discussione, rimanere nel campo scientifico.
Il morbillo? Proprio Stefan Lanka ha sbugiardato il contagio da morbillo. Burdens vs Lanka: https: // en. wikipedia. org/wiki/David_Bardens
Ha vinto la causa. Bardens nè nessun altro scienziato ha saputo spiegare, certificare, il contagio da morbillo.
Altri scienziati si sono "iniettati il morbillo" su sè stessi e non ne sono stati contagiati. Altri scienziati si sono iniettati il vaiolo, e non hanno preso il vaiolo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Perchè pericoloso? Io, come te, mi attengo alle regole imposte, non perchè io ci creda, e nemmeno tu, perche tu non sai nulla di microbiologia come non ne so io.
Considerare chi pone domande come se fosse un criminale infetto, come stai facendo tu, è una cosa da non fare e una cosa molto pericolosa!

Reaction score
37,142
Io vorrei, in questa discussione, rimanere nel campo scientifico.
Il morbillo? Proprio Stefan Lanka ha sbugiardato il contagio da morbillo. Burdens vs Lanka: https: // en. wikipedia. org/wiki/David_Bardens
Ha vinto la causa. Bardens nè nessun altro scienziato ha saputo spiegare, certificare, il contagio da morbillo.
Altri scienziati si sono "iniettati il morbillo" su sè stessi e non ne sono stati contagiati. Altri scienziati si sono iniettati il vaiolo, e non hanno preso il vaiolo.

Vuoi dire che il morbillo non esiste??
Beh insomma dai, mi sembra un pò troppo dire che il morbillo non esiste.
Io che sono nato negli anni 80 me lo sono beccato, come miei tanti coetanei, e abbiamo pagato il conto.
Ma era un mondo organizzato in modo diverso, con politiche sociali, economiche diverse.
Oggi è l'economia stessa ad indirizzare certe scelte perchè la vita è cambiata e una epidemia da morbillo potrebbe scoppiare, essere difficile da gestire e creare danni economici e alla salute di tante persone.

E' il mondo ad andare troppo veloce e quando vai troppo veloce ci sono i pro e i contro.
I batteri super resistenti che stanno nascendo non sono figli di una produttività esasperata e senza regola??

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Rimetto il link di prima, sperando che qualcuno legga.
Magari se avete qualcosa da dire ditelo in quel sito. Rivolgetevi agli scienziati che si oppongono ai vaccini e alla superstizione del contagio. Io non sono uno scienziato e non dovrebbe competere a me rispondere a chi nemmeno si degna di leggere o guardare un video, e nemmeno tutti i post di una discussione.

https: / /compressamente. blogspot. com/2020/03/i-virus-vivi-non-esistononon-sono.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto