Il contagio da covid-19 non esiste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,383
Brevissimo OT, così parliamo per un attimo di una cosa seria...

Se ti è piaciuto il film dai anche un'occhiata alla recente serie TV di 4 stagioni.
E' molto poco conosciuta ma è bella, a me è piaciuta!

Sapevo dell'esistenza della serie, ma - da amante folle del film - ho avuto paura ad iniziarla per non rovinare la magia...

Ho già sofferto troppo quando - da fanatico di Indiana Jones - ho avuto la brutta idea di guardare quella m****a del teschio di cristallo, o - da amante di Guerre Stellari (i primi 3 ovviamente) - ho fatto la cavolata di guardarmi quel obbrobrio di episodio 1...

Però dai... Vista la tua recensione positiva vedrò di darci un'occhiata in questi tempi di reclusione...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
In tutte queste zone c'è nutrizione malsana, inquinamento atmosferico ed elettromagnetico. In tutte le zone di "grande contagio" c'è il 5G per esempio.
Proprio il fatto che non sia uniforme dimostra che non c'è contagio, ma stesse condizioni che suscitano stessi sintomi .

In Belgio non esiste 5G eppure si muore lo stesso.

E ti diro pure che in Africa, non hanno ne vaccini ne polluzione e nemmeno 5G... non hanno nulla di tutto quello che stai dicendo ma pure li si muore.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Sì ma il punto era: come mai i medici di famiglia sono stati particolarmente colpiti se non per un contagio da pazienti ignari?

Quali medici? Che fonte hai per sostenerlo? Medici anziani che vivono nelle stesse condizioni dei pazienti? Medici che si sono iniettati tutti i vaccini degli ultimi anni, per la paura di essere contagiati?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
I virus non esistono, è colpa del 5G, a sua volta creato dai cinesi nei laboratori tecnologici. Tutto quadra alla perfezione.

In verità assomiglia molto ad un romanzo di Stephen King.. Cell un segnale telefonico che trasforma la gente in zombie

Hanno pure fatto il film che è stato un disastro.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,383
Le grandi epidemie del passato, la peste del 1300 (che vabbé è di origine batterica e non virale, ma tant'è), quando non c'erano 5g, vaccini e neppure inquinamento chi le ha causate? Gli alieni?

Reaction score
2,926
Secondo te se isoli in una villa (perdonate l'esempio che richiama alle cavie da laboratorio..) una decina di bimbi sanissimi assieme ad uno malato di morbillo/tubercolosi, non succede niente perché tanto i virus non esistono, giusto? Ma di cosa stai parlando?
Per la precisione: la tubercolosi è causata da un batterio e non da un virus..

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
In Belgio non esiste 5G eppure si muore lo stesso.

E ti diro pure che in Africa, non hanno ne vaccini ne polluzione e nemmeno 5G... non hanno nulla di tutto quello che stai dicendo ma pure li si muore.

Si muore come in tutto il mondo si muore, anche di polmonite. Se poi fanno un "test" certo risultano positivi, ma non per un contagio.
Poi non mi pare proprio che l'Africa abbia numeri come Brescia e Bergamo: qui c'è una strana tipicità, che appunto non dice nulla su un contagio, ma su una tipicità territoriale.
Il Belgio aveva rimandato la sperimentazione al 2020, ora vedo che puoi sottoscrivere un contratto 5G quindi ci dovrebbe essere.
https:// www. proximus. be/

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Sapevo dell'esistenza della serie, ma - da amante folle del film - ho avuto paura ad iniziarla per non rovinare la magia...

Ho già sofferto troppo quando - da fanatico di Indiana Jones - ho avuto la brutta idea di guardare quella m****a del teschio di cristallo, o - da amante di Guerre Stellari (i primi 3 ovviamente) - ho fatto la cavolata di guardarmi quel obbrobrio di episodio 1...

Però dai... Vista la tua recensione positiva vedrò di darci un'occhiata in questi tempi di reclusione...

E' scollegata totalmente dal film, è un altro mondo.
Ne riprende solo vaghi concetti come epidemia, gente in manicomio o viaggi nel tempo. Non rovina nulla in tal senso anche se poi non piace, non c'è nessuna continuity o collegamento con personaggi ed eventi del film (solo qualce easter egg) quindi non come Star Wars o Indiana! :)
E' una serie a basso budget di SyFy quindi non è paragonabile ad altre produzioni come Dark di Netflix.. ma ha tanti colpi di scena e ha una sua intelligenza, e poi inizia e finisce, la storia in 4 stagioni l'hanno conclusa.

Chiudo OT!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto