Il contagio da covid-19 non esiste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Vuoi dire che il morbillo non esiste??
Beh insomma dai, mi sembra un pò troppo dire che il morbillo non esiste.
Io che sono nato negli anni 80 me lo sono beccato, come miei tanti coetanei, e abbiamo pagato il conto.
Ma era un mondo organizzato in modo diverso, con politiche sociali, economiche diverse.
Oggi è l'economia stessa ad indirizzare certe scelte perchè la vita è cambiata e una epidemia da morbillo potrebbe scoppiare, essere difficile da gestire e creare danni economici e alla salute di tante persone.

E' il mondo ad andare troppo veloce e quando vai troppo veloce ci sono i pro e i contro.
I batteri super resistenti che stanno nascendo non sono figli di una produttività esasperata e senza regola??

Non ho detto che il morbillo non esiste. Io ho fatto sia il morbillo che la varicella, ma non mi ha contagiato nessuno... non ero stato a contatto di nessuno malato di morbillo o varicella.
I batteri resistenti ci sono causa l'abuso di antibiotici.

sbrodola

New member
Reaction score
4
Essere positivi al covid è un conto, avere i sintomi un'altro e non dipendono da un contagio. Come già detto, tutti abbiamo già questi virus o qualcosa di simile, che viene erroneamente poi testato come "positivo".
Se tutti abbiamo questo tipo di virus o qualcosa di simile, come mai alcuni risultano negativi ai tamponi? Come mai i guariti prima positivi, diventano negativi se abbiamo tutti già queste "sostanze" in corpo? Non ce le hanno più?

Reaction score
37,128
Non ho detto che il morbillo non esiste. Io ho fatto sia il morbillo che la varicella, ma non mi ha contagiato nessuno... non ero stato a contatto di nessuno malato di morbillo o varicella.
I batteri resistenti ci sono causa l'abuso di antibiotici.

Le malattie esantematiche sono tipiche dell'infanzia , tutti ce le siamo beccate e ce le siamo passate l'un l'altro.
Ma la vita degli anni 70-80-90 non era quella di oggi nei ritmi, nelle abitudini e nello stile.
E' chiaro ed inevitabile che le scelte mediche vanno a braccetto con quelle politiche.

Hai detto bene, abuso di antibiotici, ma l'abuso di antibiotici avviene a 360 gradi :
-è colpa nostra che al primo stato febbrile ricorriamo all'antibiotico;
-è colpa del medico di turno che prescrive antibiotici come fossero caramelle;
-è colpa del dentista che anzichè sanificare locali e strumenti come dovrebbe si para il **** 'coprendo' il paziente con antibiotici;
-è colpa degli allevatori che rifilano antibiotici agli animali per la produzione e quindi li fanno entrare nella catena alimentare;
-è colpa delle fabbriche farmaceutiche cinesi o sparse nelle zone più povere del mondo che liberano 'scarti industriali' nell'ambiente. (il grande occidente affida la produzione degli antibiotici ai poveracci. Poveri noi)

Il mio prof di microbiologia me lo diceva tanti anni fa : occhio che fra qualche decennio avremo batteri super resistenti a tutto perchè l'evoluzione dei batteri nella resistenza al farmaco sta andando più veloce della ricerca di nuove molecole.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ci raccontano tante balle, ma abbiamo la memoria corta e ci risulta noioso pensare con la nostra testa...
E siamo comandati da persone senza scrupoli che lo sanno benissimo...
Prima le mascherine non servivano (ricordate il caxxiatone che avevano fatto a Fontana? "totalmente inadeguata quella mascherina!")
Ora sono obbligatorie per tutti, come se fossimo tutti malati infettivi, alla fine è uguale, come se il contagio esistesse, ma non esiste.

v6kqmlU.png

OBwGdRc.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto