I cinesi mangiano anche topi vivi? Si. Il video.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sei contento di essere rappresentato da ignoranti qualunquisti come Zaia? non a caso siamo governati dai Di Maio, Berlusconi, Renzi, grillini e meloniani. Questa è l' Italia. Chissà se zaia è mai stato in Cina, o quanti di voi abbiano la minima conoscenza della cultura cinese.

ORa potrei dire che i Veneti sono i magna GATTI come venivano chiamati? lo sai che mangiano i gatti i veneti? scendiam al livello del gobevrnato del veneto

Repetita (non) iuvant

Ripeto, se la maggior parte delle epidemie degli ultimi anni si è sviluppata in Cina, dall'asiatica del 1957 all'influenza di Hong Kong del 1968, passando per la Sars, non è certamente una casualità.

C’entra sia la minore igiene sia il banale fatto che non tutte le bestie possono, o devono, essere mangiate.

Evidentemente il “fenomeno” di italiani che mangiano roba peculiare è decisamente più ridotto. E altrettanto evidentemente non impestiamo il mondo con pandemie originate dal fatto che mangiamo mer.da e che siamo lerci.

Io ne ho le balle piene di sentir sempre giustificare gli altri e gettare secchiate di melma su di noi, abbiamo un sacco di problemi, tra evasione e mafia, ma per Dio non siamo ne bestie ne melma da macello, non sono libero poter dire la mia perchè salta fuori il moralista del cax.xo a dirmi che sono fascista, mentre devo farmi andar bene l'africano che gira con l'accetta, il cinese che fa sparire gli animali, lo zingaro che mi ruba in casa perchè sti decerebrati mi dicono che non è corretto criticare. Sono il primo a dire che non siamo perfetti, ma sta storia ha ampiamente rotto il cax.xo

Scusate i toni ma ma mi sale in sangue al cervello

Amen. Riguardo a quello che girava con l’accetta era uno delle mie parti. Cioè della zona, del mantovano. Se fosse capitato vicino a casa mia quello che ha fatto, sarei uscito e gli avrei sparato in fronte senza pensarci un attimo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
sei contento di essere rappresentato da ignoranti qualunquisti come Zaia? non a caso siamo governati dai Di Maio, Berlusconi, Renzi, grillini e meloniani. Questa è l' Italia. Chissà se zaia è mai stato in Cina, o quanti di voi abbiano la minima conoscenza della cultura cinese.

ORa potrei dire che i Veneti sono i magna GATTI come venivano chiamati? lo sai che mangiano i gatti i veneti? scendiam al livello del gobevrnato del veneto

continua a giustificare, bravo, tu si che salverai sto paese... ma andatevene a ....

Reaction score
4,483
Mangiare una rana o comunque parti di rane o lumache COTTE allo spiedo è un conto ...

Qua, invece nel video, si mangiano robe VIVE che si MUOVONO. Ed onestamente credo che in Italia nessuno si mangia le robe che camminano vive direttamente.

in sardegna c'è l'usanza di mangiare il casu marzu , un formaggio con dentro vermi vivi. L'errore è prendere il caso particolare e renderlo valido per tutti, è come dire che a tutti i sardi piace il casu marzu, ed essendo i sardi italiani, gli italiani mangiano il formaggio coi vermi vivi. Che qualche poveraccio cinese mangi ratti o pipistrelli non faccio fatica a crederlo, sono 1,4 mil per lo piu poveri, ma che tutti i cinesi mangino quella roba li faccio molta fatica a crederlo, di certo non ce lo vedo jack ma di alibaba mangiarsi i ratti presi dalle fogne :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903

Sì, ma chissenefrega di andare in Cina. Io in Cina ho piacere di andarci come ho piacere di andare su una spiaggia delle Fiji.

Ci vado, visito e mi arricchisco culturalmente, per conoscere meglio l'immensità di questo mondo dove passerò la mia breve esistenza. E non è detto che sia tutto splendido, se una cosa mi dà fastidio, a causa di ennemila ragioni, tra cui le mie inevitabili tradizioni storiche, dovrebbe esistere il diritto di osservarlo.

E' un meccanismo banalmente umano e non vedo perché in parecchi si scandalizzano. Se poi un giorno il 95% dei veneti diventerà cinese, allora Zaia avrà poca probabilità di essere eletto. Nessuna cultura e tradizione è esente da pecche o immoralità. Di fatto i cinesi sono quasi 2 miliardi, e se ognuno di loro si magna le oscenità più indecenti, stiamo freschi. Anche probabilisticamente, se una decina di veneti si magnano le rane non credo vengano fuori problemi per la comunità. E dicendo questo mentisco a me stesso, perché ancora non ci credo nemmeno con una pistola puntata alla tempia che questo virus è naturale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
in sardegna c'è l'usanza di mangiare il casu marzu , un formaggio con dentro vermi vivi. L'errore è prendere il caso particolare e renderlo valido per tutti, è come dire che a tutti i sardi piace il casu marzu, ed essendo i sardi italiani, gli italiani mangiano il formaggio coi vermi vivi. Che qualche poveraccio cinese mangi ratti o pipistrelli non faccio fatica a crederlo, sono 1,4 mil per lo piu poveri, ma che tutti i cinesi mangino quella roba li faccio molta fatica a crederlo, di certo non ce lo vedo jack ma di alibaba mangiarsi i ratti presi dalle fogne :asd:

Quando gli italiani avranno impestato il mondo con le pandemie originate da loro stessi e dalle loro abitudini alimentari allora si potranno fare paragoni con i cinesi. Ammesso ovviamente che quest’ultimo virus sia dovuto a questo tipo di problematiche e non ad altre (rimane comunque l’esempio delle passate pandemie).

Reaction score
10,383
Stai rigirando la frittata politicamente a tuo piacimento, non meriti un minimo di considerazione

politicamente? guarda che a me della politica non me ne frega assolutamente nulla, la stai tirando fuori tu. Io parlo da persona che ha vissuto per 12 mesi in Cina e sa perfettamente cosa sta dicendo

Reaction score
4,483
Quando gli italiani avranno impestato il mondo con le pandemie originate da loro stessi e dalle loro abitudini alimentari allora si potranno fare paragoni con i cinesi.

appunto ho scritto per me possono mangiarsi tutto quello che vogliono basta che rispettino le norme igieniche in modo da non rompere le palle a chi sta dall'altro lato del globo e non mangio ratti presi dalle fogne :asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
appunto ho scritto per me possono mangiarsi tutto quello che vogliono basta che rispettino le norme igieniche in modo da non rompere le palle a chi sta dall'altro lato del globo e non mangio ratti presi dalle fogne :asd:

Pure rispettando le norme igieniche quando mangi mer.da tendono ad esserci problemi.

Alto