A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
sei contento di essere rappresentato da ignoranti qualunquisti come Zaia? non a caso siamo governati dai Di Maio, Berlusconi, Renzi, grillini e meloniani. Questa è l' Italia. Chissà se zaia è mai stato in Cina, o quanti di voi abbiano la minima conoscenza della cultura cinese.
ORa potrei dire che i Veneti sono i magna GATTI come venivano chiamati? lo sai che mangiano i gatti i veneti? scendiam al livello del gobevrnato del veneto
Repetita (non) iuvant
Ripeto, se la maggior parte delle epidemie degli ultimi anni si è sviluppata in Cina, dall'asiatica del 1957 all'influenza di Hong Kong del 1968, passando per la Sars, non è certamente una casualità.
C’entra sia la minore igiene sia il banale fatto che non tutte le bestie possono, o devono, essere mangiate.
Evidentemente il “fenomeno” di italiani che mangiano roba peculiare è decisamente più ridotto. E altrettanto evidentemente non impestiamo il mondo con pandemie originate dal fatto che mangiamo mer.da e che siamo lerci.
Io ne ho le balle piene di sentir sempre giustificare gli altri e gettare secchiate di melma su di noi, abbiamo un sacco di problemi, tra evasione e mafia, ma per Dio non siamo ne bestie ne melma da macello, non sono libero poter dire la mia perchè salta fuori il moralista del cax.xo a dirmi che sono fascista, mentre devo farmi andar bene l'africano che gira con l'accetta, il cinese che fa sparire gli animali, lo zingaro che mi ruba in casa perchè sti decerebrati mi dicono che non è corretto criticare. Sono il primo a dire che non siamo perfetti, ma sta storia ha ampiamente rotto il cax.xo
Scusate i toni ma ma mi sale in sangue al cervello
Amen. Riguardo a quello che girava con l’accetta era uno delle mie parti. Cioè della zona, del mantovano. Se fosse capitato vicino a casa mia quello che ha fatto, sarei uscito e gli avrei sparato in fronte senza pensarci un attimo.