I cinesi mangiano anche topi vivi? Si. Il video.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Ma veramente stiamo paragonando ratti e pantegane a cinghiali, rane o lumache?
Io sono sconvolto.

Che si mangino quello che vogliono, anche esseri umani con cannibalismo (lo fanno), un bel ratto allo spiedo sarà anche una prelibatezza, ma un minimo di dignità occidentale recuperiamolo, diosanto.
Siamo alla deriva completa.

.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io sono sconvolto.

Che si mangino quello che vogliono, anche esseri umani con cannibalismo (lo fanno), un bel ratto allo spiedo sarà anche una prelibatezza, ma un minimo di dignità occidentale recuperiamolo, diosanto.

Amen.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Cercare Fightdogmeat.com e cliccare sui video della Cina. Robe oscene.

No guarda, non ho guardato quelli sui topi per stomaco/impressionabilità evito assolutamente il resto.
Comunque sono soliti farlo con qualsiasi animale, i maiali stessi in Cina e non solo vengono torturati in modi osceni solo per le loro feste paesane. Ai maiali io certa gente gliela darei in pasto, ai maiali, che come loro si mangiano tutto senza problemi

Reaction score
4,483
Io sono sconvolto.

quello che bisogna capire che è tutto relativo, cio che piace ad uno fa schifo ad un altro, l'importante è che mangino rispettando le norme igieniche, questo vale per il cacciatore umbro che va a cacciarsi il cinghiale da solo che per il cinese che si mangia i ratti. Inoltre generalizzare è sempre un modo di ragionare errato, hanno puntualizzato i veneti di questo forum dicendo che i mangiagatti in veneto sono solo i vicentini figuriamoci i cinesi che sono 1,4 mil

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,600
Io sono sconvolto.

Sssssssssssss!!! Folle!!! Nell'era del politically correct tutto ciò che è occidentale è da sminuire, diffamare, distruggere... Giusto lo scorso anno la disgustosa unione europea ci spiegava quanto bello e sano è mangiarsi blatte e scarafaggi e quanto dannoso sia il parmigiano reggiano...

Pentiti!!!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,250
quello che bisogna capire che è tutto relativo, cio che piace ad uno fa schifo ad un altro, l'importante è che mangino rispettando le norme igieniche, questo vale per il cacciatore umbro che va a cacciarsi il cinghiale da solo che per il cinese che si mangia i ratti. Inoltre generalizzare è sempre un modo di ragionare errato, hanno puntualizzato i veneti di questo forum dicendo che i mangiagatti in veneto sono solo i vicentini figuriamoci i cinesi che sono 1,4 mil

Lo facciano pure, ripeto. Ma per la nostra cultura e dignità è inaccettabile. Siamo liberi, e abbiamo il dovere di dire e ribadire che per la nostra cultura occidentale è una mer.da.
Generalizzare è anche accettare e giustificare tutto, calpestando la propria tradizione.

Dicono che la carne umana sia squisita. Che sa di pollo e di maiale, in base alle varie parti. Ma non si mangia. E' inaccettabile, è eticamente immondo.
Per noi occidentali deve valere lo stesso se si parla di mangiare i topi. E lo dico anche direttamente a un cinese. Se lui mi schifa perché mangio i cinghiali va bene, lo accetto. E' la sua cultura e la tradizione, se la tenga, ma ho il dovere di dirgli che se mangia i topi mi fa schifo.

PS. Per chi mangia i gatti o i cani, che siano veneti o cinesi, presentamene uno, mandamelo qui di fronte e gli spacco la testa con una mazza.

Ultima modifica:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo facciano pure, ripeto. Ma per la nostra cultura e dignità è inaccettabile. Siamo liberi, e abbiamo il dovere di dire e ribadire che per la nostra cultura occidentale è una mer.da.
Generalizzare è anche accettare e giustificare tutto, calpestando la propria tradizione.

Dicono che la carne umana sia squisita. Che sa di pollo e di maiale, in base alle varie parti. Ma non si mangia. E' inaccettabile, è eticamente immondo.
Per noi occidentali deve valere lo stesso se si parla di mangiare i topi. E lo dico anche direttamente a un cinese. Se lui mi schifa perché mangio i cinghiali va bene, lo accetto. E' la sua cultura e la tradizione, se la tenga, ma ho il dovere di dirgli che se mangia i topi mi fa schifo.

PS. Per chi mangia i gatti o i cani, che siano veneti o cinesi, presentamene uno, mandamelo qui di fronte e gli spacco la testa con una mazza.

.

Puro Vangelo.

Reaction score
10,383
Zaia nella bufera per aver affermato, riguardo il tema coronavirus, che i cinese solo soliti mangiare topi vivi e che sono meno puliti rispetto agli italiani. Il governatore del Veneto ha ricevuto molti attacchi, anche dalla stessa Cina, ed è stato costretto a scusarsi.

Ma è vero che i cinesi (o alcuni cinesi, sicuramente non tutti i cinesi si cibano di ratti vivi) mangiano i topi vivi? Sì, almeno in base a quello che tutti possono vedere attraverso video presenti in rete.

Topi vivi, al sangue, appena scottati, o ben cotti. Ciò che è certo è che i cinesi mangiano i topi.

Video dal secondo post in poi. Attenzione, immagini forti e non adatte a tutti.

parole vergognose che avranno un impatto economico senza precedenti in una regione con milioni di turisti cinesi. In un paese del primo mondo si sarebbe già dimesso, ma siamo nella repubblica delle banane

Reaction score
1,703

Ma che te frega se i non occidentali si mangiano i cani o i gatti? Mica vengono a prendere il tuo di cane

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,991
Mangiare una rana o comunque parti di rane o lumache COTTE allo spiedo è un conto ...

Qua, invece nel video, si mangiano robe VIVE che si MUOVONO. Ed onestamente credo che in Italia nessuno si mangia le robe che camminano vive direttamente.

Alto