- Reaction score
- 4,483
Lo facciano pure, ripeto. Ma per la nostra cultura e dignità è inaccettabile. Siamo liberi, e abbiamo il dovere di dire e ribadire che per la nostra cultura occidentale è una mer.da.
Generalizzare è anche accettare e giustificare tutto, calpestando la propria tradizione.
Dicono che la carne umana sia squisita. Che sa di pollo e di maiale, in base alle varie parti. Ma non si mangia. E' inaccettabile, è eticamente immondo.
Per noi occidentali deve valere lo stesso se si parla di mangiare i topi. E lo dico anche direttamente a un cinese. Se lui mi schifa perché mangio i cinghiali va bene, lo accetto. E' la sua cultura e la tradizione, se la tenga, ma ho il dovere di dirgli che se mangia i topi mi fa schifo.
PS. Per chi mangia i gatti o i cani, che siano veneti o cinesi, presentamene uno, mandamelo qui di fronte e gli spacco la testa con una mazza.
come fa schifo ed è inaccettabile per un mussulmano mangiare il maiale o per un indiano mangiare una mucca, per noi non lo è e li mangiamo. Per me possono mangiarsi tutto quello che vogliono basta farlo rispettando le norme igieniche in modo tale da non scatenare una pandemia e rompere le palle a chi, nel resto del mondo, i pipistrelli o i ratti non li mangia