Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lascia perdere, deve per forza dare contro a qualsiasi scorreggia facciano i leghisti, anche se la fanno correttamente, anzi, stupido io che gli ho pure risposto.
Ho l’impressione che ci sia una roba del genere dietro
Cioè, loro vorrebbero poter dire qualcosa di diverso, ma non ce la fanno, sono programmati. Vanno avanti per inerzia. “Il desiderio è irrilevante. Io sono una macchina”. Qualcosa del genere, insomma.
Preferisco il cinghiale al comune maiale, è una carne che mangio poco, ma quelle poche volte si rivela sempre squisita, necessita però delle sue procedure, va fatta la giusta marinatura e dev'essere sempre ben cotta, ad esempio adoro lo spiedo, lo spezzatino e per non parlare del ragu. Ci vuole un mese a digerirlo ma ne vale sempre la pena
Che i cinesi facciano schifo è palese. Mangiano, cani, gatti, formiche etc. Ma la crudeltà poi con cui uccidono quei poveri ratti? Non lo dice nessuno? Li squoiano vivi dopo averli messi in una pentola con acqua bollente. Torturano anche... Razza da infami osceni e schifosi.
Che i cinesi facciano schifo è palese. Mangiano, cani, gatti, formiche etc. Ma la crudeltà poi con cui uccidono quei poveri ratti? Non lo dice nessuno? Li squoiano vivi dopo averli messi in una pentola con acqua bollente. Torturano anche... Razza da infami osceni e schifosi.
Ma veramente stiamo paragonando ratti e pantegane a cinghiali, rane o lumache?
Io sono sconvolto.
Che si mangino quello che vogliono, anche esseri umani con cannibalismo (lo fanno), un bel ratto allo spiedo sarà anche una prelibatezza, ma un minimo di dignità occidentale recuperiamolo, diosanto.
Siamo alla deriva completa.
Ma veramente stiamo paragonando ratti e pantegane a cinghiali, rane o lumache?
Io sono sconvolto.
Che si mangino quello che vogliono, anche esseri umani con cannibalismo (lo fanno), ma un minimo di dignità occidentale recuperiamolo, diosanto. Siamo alla deriva completa.