I cinesi mangiano anche topi vivi? Si. Il video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,937
Al di là se sia giusto o meno mangiare topi, cito una puntata di quest'anno di Pechino Express dove erano in Cina e nei mercati vendevano cibo fritto dove ci andavano gli insetti sopra. Insomma, in quei posti c'è una scarsità di igiene non indifferente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Zaia, nel suo ruolo istituzionale, probabilmente ha sbagliato a generalizzare. I cinesi che vivono in Italia, almeno dal punto di vista alimentare, sono gente normale. E nei ristoranti cinesi di un certo livello si mangia molto bene.

Ma è innegabile che in Cina vivano delle vere e proprie bestie che manco gli uomini primitivi. E di video del genere (con gente che mangia le peggiori bestiacce) ce ne sono a centinaia.

Purtroppo è così, e non solo in Cina, anche in altre parti dell'Asia.

Reaction score
4,483
Non è tutto relativo. Il relativismo pervadente è tipico del marxismo culturale e dei suoi secondi fini.
Tu vedi qualcuno a cui piace la mer*da?
La bellezza e l'armonia hanno dei canoni fissi e universali.
Si vede cosa ha prodotto l'arte moderna... una cacata dietro l'altra. Mentre il Partenone è là a testimonianza delle misure armoniose.

stai tranquillo che qualcuno a cui piace la me.. sulla faccia della terra lo trovi, ci sta peppe fetish vuoi che non ci sia qualche pervertito tra quelli che praticano pissing a cui n piace mangiare e sollazzarsi con gli escrementi? :asd: sono un tipo abbastanza pragmatico e non mi piace discutere sui gusti e sulle opinioni altri, valuto solo i fatti e i fatti scientifici dicono che i batteri e i virus alle alte temperature schiattano, quindi ritorno a ripetere per me i cinesi possono mangiare pure la piu schifosa delle bestie presente sul pianeta basta che la cucinino a puntino.

Reaction score
97
E Zaia sarebbe il pezzo forte della Lega, a detta degli stessi leghisti.
Oltre a essere una frase detta male, e generalizzata, concordo con chi dice che è stato un modo di esprimersi suicida e rischioso anche da un punto di vista economico.

Il dramma è che questo è solo un assaggio del governo leghista che verrà. Tra scuse alla Tunisia dopo la lungimirante citofonata e scuse alla Cina dopo la splendida uscita istituzionale finiremo (come nazione, chiaramente non saremo tutti complici di ciò) per doverci scusare col mondo intero per tutte le uscite barbine, e in ogni caso completamente inefficaci, che verranno compiute

Reaction score
201
Quelli in italia lo fanno, sopratutto con i gatti, dove ci sono agglomerati di cinesi i pochi cani randagi spariscono e i gatti spariscono pure loro, randagi e non. E' un dato di fatto, non cax.xate

Vero, non leggenda. Qualche anno fa dove io abito ( piccolo comune dell'alto pesarese ), grazie ad un discreto indotto del settore tessile, si era stabilita una non indifferente comunità cinese; giuro che si faceva fatica a vedere un gatto in giro....coincidenza? Non credo....tra l'altro, ad un mio amico che interagiva con cinesi, alcuni di loro chiesero dove si potessero trovare serpenti....da addomesticare? :sino:

Piccolo OT: due topi vanno in giro e all' improvviso vedono un pipistrello; uno fa all'altro : "guarda, un Angelo!!!!!".

Ok, però Admin, non bannarmi adesso....

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
E Zaia sarebbe il pezzo forte della Lega, a detta degli stessi leghisti.
Oltre a essere una frase detta male, e generalizzata, concordo con chi dice che è stato un modo di esprimersi suicida e rischioso anche da un punto di vista economico.

Il dramma è che questo è solo un assaggio del governo leghista che verrà. Tra scuse alla Tunisia dopo la lungimirante citofonata e scuse alla Cina dopo la splendida uscita istituzionale finiremo (come nazione, chiaramente non saremo tutti complici di ciò) per doverci scusare col mondo intero per tutte le uscite barbine, e in ogni caso completamente inefficaci, che verranno compiute

Mi domando perchè nessuno mai faccia il patriota quando le uscite barbine contro gli italiani le fanno gli altri, o gli italiani stessi.
O quando senti dire "lombardi untori vanno discriminati" ... per dire...

Reaction score
2,497
Nel corso degli anni mi son sentito dare del razzista, fascista, nazista più e più volte. Non nego che ci son rimasto male in tutte le volte, anzi più che male direi senza parole. Perché non sono razzista, perché parlo con tutti a prescindere dalla razza e difendo sempre i più deboli. Ma il discorso è semplice, quanto banale e corretto secondo me.

NON SIAMO TUTTI UGUALI.

Cambia l'aspetto fisico e la cultura di ogni popolazione. È una brutta cosa? È innaturale? No. Allora perché cercare questa uniformità che nom esiste?

Il problema in certi casi è culturale, non razziale ed è quello che ho sempre cercato di esporre, ma sempre capito male con le conseguenze che ho scritto poco sopra.

Se io cresco in una famiglia in cui le donne son viste come esseri inferiori, da picchiare etc. Il mio problema non è razziale, ma culturale. È più facile che io cresca con una mentalità della ceppa.

Prendete un Italiano, nato da genitori italiani e fatelo crescere fin da piccolo in Iraq. Di sicuro prenderà le loro abitudini e farà sua la loro cultura. Prendete un Cinese e fatelo crescere in Italia. Son sicuro al 99,9% che gli farà schifo anche solo il pensiero di mangiare un cane o un gatto.

Il problema in questo caso è la cultura: I Cinesi per cultura sono abituati a mangiare di tutto, la colpa non è nella loro razza, ma nella loro cultura che andrebbe cambiata. Andrebbe abolito il mangiare porcherie, il mangiarle crude, torturare animali e via dicendo. Andrebbero messe norme sanitarie serie. Ma io non ci credo che tutti i cinesi fanno ste cose. Il problema è che essendo in molti, anche se lo fanno in pochi rispetto alla loro popolazione, saranno comunque troppi. Perché pochi per loro potrebbe significare (è solo un esempio) 100mln di persone. Quindi noi stiamo fritti, siamo fregati.

Reaction score
3,468
Per polenta e osei, spiedo bresciano, non c'è un problema di salute.
Come mangiano i cinesi invece causa virus come questo! Ecco la differenza che non cogli.

E i cinesi sono responsabili collettivamente, (a parte che ci son diversi popoli in Cina, il più rilevante gli Han).
Perchè la società non è una somma di individui distinti.
A Wuhan c'è (c'era?) un mercato, come in ogni città cinese, in cui si vendono - per strada sul marciapiede - animali vivi in gabbia di ogni specie, che un cinese qualunque compra vivo se lo porta nell'appartamento, se lo scotenna e macella nell'appartamento del grattacielo e se lo mangia. Magari lo mangia vivo, a vedere ste cose...
I cinesi dovrebbero vergognarsi e fare qualcosa.
Come per la mafia dovrebbero attivarsi i siciliani. Perchè è la cultura dell'omertà che lo permette: la mafia è nata in sicilia, la camorra in campania, ecc... non nascono random sul pianeta.
Quindi gli Americani facevano bene a vedere gli immigrati del sud con sospetto, non quelli del nord. Non per niente c'era una differenziazione già allo sbarco, come in Australia, tra Italiani del nord e del sud.
Chi sostiene che un individuo è slegato dalla collettività, non deve poi attendersi un comportamento cooperativo e civico. Infatti com'è al sud? Com'è invece in Svizzera o in Svezia dove c'è un senso comune diverso?
Sicuramente ci sono cinesi buoni così come siciliani buoni. Ma loro dovrebbero essere i primi a denunciare e a darsi da fare. Invece i cinesi se la prendono con Zaia, non con i loro concittadini, e questo mi fa pensare perchè sono tutti dei mangia pipistrelli.

facile parlare di denunciare la mafia col **** al caldo del tuo paesello tranquillo in Val Padana. Vi suggerisco di non parlare di realtà che non conoscete

Jino

Senior Member
Reaction score
8,924
Fanno schifo, l'ho sempre detto...e basta parlare di razzismo, qua si tratta che i cinesi non hanno minimamente le norme igieniche, ma nemmeno l'idea di igiene che abbiamo noi... sono agli antipodi ed in fabbrica mia, anche se non mangiano topi, fanno di quelle cose disgustose.

Reaction score
6,331
Va bene, Zaia si scusi con la Cina che tra l'altro ha preteso le scuse. Ok.

Ora parliamo dell'epidemia mondiale che sta uccidendo migliaia di persone in tutto il mondo. Epidemia partita da un laboratorio cinese e nascosta dagli stessi cinesi per mesi e mesi.
Qualche scusa in cinese la facciamo?

Poi si dovrebbe passare a far pagare i danni economici provocati. Perchè in questo caso, le scuse tra l'altro non ancora arrivate, di certo non basterebbero.

Alto