Ma se fosse tutto inevitabile come dici tu e tutto nelle mani dei calciatori (questo vuol dire o prendi la pistola o non puoi fare niente), mi spieghi per quale oscuro motivo kessie dovrebbe rinnovare oggi e non aspettare almeno 6 mesi quando sarà libero di accordarsi con chiunque chiedendo uno stipendio sicuramente più alto di quello che potrebbe prendere ora?
Perderemo a 0 pure Kessie?
Tu semplicemente non ti devi ridurre all'ultimo anno di contratto con un calciatore. Donnarumma e Calhanglu erano 2 giocatori vendibili. Uno è andato al psg, l'altro all'inter. Alle cifre che volevano, in squadre più forti. Questi sono fatti, non congetture, ipotesi, ricostruzioni soggettive o interpretazioni di situazioni. Non ci sono più i "ma chi mai gli darà quei soldi", "ma chi mai lo prende questo", "non li vuole nessuno".
Bisognava muoversi prima e li vendevi. I giocatori vanno messi in vendita se li vuoi vendere.
Ad oggi non ho sentito offerte per Bennacer, per Lukaku, per Kulusevski, per Pellegrini o per chissà chi altro. Vuol dire che questi non sono vendibili? No. Vuol dire che semplicemente non sono in vendita.