- Registrato
- 2 Maggio 2015
- Messaggi
- 8,104
- Reaction score
- 2,634
Mika;2368280 ha scritto:Ti rifaccio la domanda in maniera più facile.
Te sei Maldini, offri a Donnarumma uno dato rinnovo e a Calhanoglu un altro dato rinnovo.
Raiola agente di Donnarumma dice "no voglio 20M di commissione e 10 a Gianluigi"
L'agente di Calhanoglu dicono "No, voglio che Hakan prenda 5 Milioni minimo + bonus e io commissione da 3.5 M"
Maldini dice "no, questo è il massimo che possiamo offrirti"
Raiola "Te lo porto a scadenza"
Agente Calhanoglu "Ci risentiamo tra un mese"
Passa un mese. Il Milan riceve offerta del PSG di 20M + Areola e ci pensa, chiama Raiola, esso tratta e Raiola non accetta l'offerta del PSG.
L'agente di Calhanoglu ripassa per chiedere stesso stipendio per il suo assistito ma il Milan dice no, intanto NON arrivano offerte nelle varie sessioni di mercato estivo e invernale.
Arriva Giugno, scadenza. Raiola ha deciso di mandarlo a scadenza, il PSG non deve versare 20M al Milan e offre al giocatore di più e i 20M del cartellino che non da al Milan li da all'agente invece di dare 20 al Milan, 20 all'agente 12 all'anno per 5 anni al giocatore.
Agente di Chalanoglu non ha offerte, il Milan è l'unica allora dice "Hakan ora ha gli Europei ne riparliamo a europei conclusi per Hakan" sperando che Hakan fa un grande europeo.
Hakan fallisce l'europeo. Eriksen si sente male e in Italia non può più giocare. Riceve la telefonata di Marotta che non potendo spendere soldi deve rimpiazzare Erikesen che prendeva più di Hakan. Da 5+1. Nel mentre il procuratore di Hakan non si fa più sentire e non avverte il Milan che ha una offerta dell'Inter. Il Milan non lo sa. Hakan va via.
Ora è più chiaro?
Per Kessie, il Milan offre massimo 4.5M, Kessie ne vuole 6. Se Kessie non accetta magari i 4.5 fissi o i 5 fissi + bonus non firma. Il Milan deve venderlo, bene. Se arriva un offerta valida e il giocatore accetta la destinazione e il procuratore accetta la commissione va via se no va a scadenza e chi lo prende risparmia i soldi da dare al Milan e li gira al procuratore.
Ora è più chiaro?
Altra domanda, Te nell'estate 2019 avresti rinnovato Calhanoglu alle richieste di Calhanglu e senza avere offerte da altre squadre di vendita. Perchè NON ha mai avuto offerte in tutti questi anni al Milan. Nessuno lo ha mai chiesto, nemmeno sondato. Se nessuno lo vuole a chi lo vendi?
Esempio te hai una macchina vecchia di 30 anni che vuoi vendere, metti annuncio ma nessuno ti chiama, cosa fai? la vendi a chi? La rottami e bon, ci guadagni molto meno. (non rinnovi e risparmi ingaggio visto che se nessuno l'ha chiesto quando prendeva 2.5 M figurarsi se qualcuno te lo chiede, a 27/30 anni a 5M di euro l'anno dopo un Europeo di melma. Hakan ha trovato squadra per ciò che è accaduto a Eriksen se no l'Inter non lo calcolava)
Non è forse il caso di prendere un DS vero e lasciare Maldini a fare l'osservatore?
Cosa aspetta il mondo del calcio a fare una riforma e sfancul4re i procuratori e mettere i tetti salariali?
Cosa stanno aspettando?
E poi dicono NO alla Superlega