Hakimi al PSG per 70 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,876
Milanlove;2368212 ha scritto:
Si rinnova prima o si cede come fanno tutti. Pure nei casi spinosi come l'Inter con Icardi o la Juve con Pogba.
Non ci si riduce a fare le trattative di rinnovo a un mese dalla scadenza del contratto.

Come facevano tutti , ormai i giocatori e soprattutto i procuratori hanno capito che andare in scadenza è lo scenario migliore per ottenere i soldi desiderati. Ramos alaba e aguero sono andati via a zero e ad oggi mbappe ha detto che non vuole rinnovare

Reaction score
9,504
Oronzo Canà;2368228 ha scritto:
Come facevano tutti , ormai i giocatori e soprattutto i procuratori hanno capito che andare in scadenza è lo scenario migliore per ottenere i soldi desiderati. Ramos alaba e aguero sono andati via a zero e ad oggi mbappe ha detto che non vuole rinnovare

Con Mbappe sarà divertente vedere come si evolve la situazione, lhanno pagato 180 mln e rischiano di non prendere una lira

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Milanlove;2368208 ha scritto:
Per ora abbiamo fatto così, dati di fatto alla mano. Ovviamente non è stata una strategia scelta, ma una situazione in cui ci siamo andati a cacciare per errori di valutazione nostri. Li abbiamo tenuti pensando di poter rinnovare e poi ci siamo ritrovati col cerino in mano.
Con Kessie stiamo facendo la stessa cosa. Siamo di nuovo in ritardo. O la situazione la si sblocca nei prossimi 15 massimo 20 giorni, o siamo punto e capo anche con lui.

Sicuro sicuro? Perché a me sembra che elliot non faccia nulla x caso...io dico che se kessie non rinnova non lo vendiamo gioca con noi la prossima stagione e poi va via a 0.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
rossonero71;2368225 ha scritto:
OK.
Secondo te è la scelta giusta?

Secondo me no. Secondo la società si. E farà così anche con kessie. Io se kessie non rinnova entro il 15 luglio lo venderei subito anche a 20 milioni pur di portare a casa qualcosa.

Reaction score
5,320
Mika;2368226 ha scritto:
Per cedere bisogna essere in tre, ovvero venditore, compratore e giocatore.

Calhanoglu: non lo ha mai chiesto nessuno e se non ci fosse stato il malore di Eriksen non lo calcolava nemmeno l'Inter

Donnarumma: In 4 anni lo ha chiesto solo il PSG lo scorso anno per 20M+Areola (e qui dentro ho letto isterismi perché 20M erano pochi e Areola era mediocre) e il giocatore ha detto no il Milan ci stava pensando.

Ripeto, dire "bisognava vederli prima" ma non è un videogioco che appena metti il giocatore in vendita basta che abbia nello script "34 partite giocate" e subito viene cercato al prezzo che vuoi te. Siamo nella realtà non un manageriale calcistico.

Mi piacerebbe sapere come avresti commentato se avessimo rinnovato a 5+1 M Calhanoglu e 12 M Donnarumma alle condizioni di Raiola (biennale).

Calhanoglu sarebbe rimasto sul groppone fino a scadenza, Donnarumma sarebbe andato via a zero perché se Raiola vuole mandare via a 0 un suo assistito lo fa rifiutando tutte le offerte.
Ma se fosse tutto inevitabile come dici tu e tutto nelle mani dei calciatori (questo vuol dire o prendi la pistola o non puoi fare niente), mi spieghi per quale oscuro motivo kessie dovrebbe rinnovare oggi e non aspettare almeno 6 mesi quando sarà libero di accordarsi con chiunque chiedendo uno stipendio sicuramente più alto di quello che potrebbe prendere ora?
Perderemo a 0 pure Kessie?

Tu semplicemente non ti devi ridurre all'ultimo anno di contratto con un calciatore. Donnarumma e Calhanglu erano 2 giocatori vendibili. Uno è andato al psg, l'altro all'inter. Alle cifre che volevano, in squadre più forti. Questi sono fatti, non congetture, ipotesi, ricostruzioni soggettive o interpretazioni di situazioni. Non ci sono più i "ma chi mai gli darà quei soldi", "ma chi mai lo prende questo", "non li vuole nessuno".
Bisognava muoversi prima e li vendevi. I giocatori vanno messi in vendita se li vuoi vendere.
Ad oggi non ho sentito offerte per Bennacer, per Lukaku, per Kulusevski, per Pellegrini o per chissà chi altro. Vuol dire che questi non sono vendibili? No. Vuol dire che semplicemente non sono in vendita.

Reaction score
12,183

Ricordi Kakà? Non veniva mai lasciato con meno di 2 anni di contratto residuo.

Se credevi in Kessie, dovevi rinnovarlo 2 anni fa, avrebbe accettato al 100%
Dovremmo fare lo stesso con Bennacer e Theo, a 3 milioni l' anno netti questi firmano IERI.
Altrimenti rischiano di giocare altri 2/3 anni a "pochi" soldi.

Reaction score
5,320
mil77;2368241 ha scritto:
Sicuro sicuro? Perché a me sembra che elliot non faccia nulla x caso...io dico che se kessie non rinnova non lo vendiamo gioca con noi la prossima stagione e poi va via a 0.

Eh appunto. Quello che dicevo io.
Noi i titolari li facciamo giocare fino all'ultimo. Gli facciamo offerte paracadute senza data di scadenza in modo tale che loro fino all'ultimo giorno di contratto sono liberi di fare quello che vogliono. Quello che vogliono.

Reaction score
3,876
Milanlove;2368247 ha scritto:
Ma se fosse tutto inevitabile come dici tu e tutto nelle mani dei calciatori (questo vuol dire o prendi la pistola o non puoi fare niente), mi spieghi per quale oscuro motivo kessie dovrebbe rinnovare oggi e non aspettare almeno 6 mesi quando sarà libero di accordarsi con chiunque chiedendo uno stipendio sicuramente più alto di quello che potrebbe prendere ora?
Perderemo a 0 pure Kessie?

Tu semplicemente non ti devi ridurre all'ultimo anno di contratto con un calciatore. Donnarumma e Calhanglu erano 2 giocatori vendibili. Uno è andato al psg, l'altro all'inter. Alle cifre che volevano, in squadre più forti. Questi sono fatti, non congetture, ipotesi, ricostruzioni soggettive o interpretazioni di situazioni. Non ci sono più i "ma chi mai gli darà quei soldi", "ma chi mai lo prende questo", "non li vuole nessuno".
Bisognava muoversi prima e li vendevi. I giocatori vanno messi in vendita se li vuoi vendere.
Ad oggi non ho sentito offerte per Bennacer, per Lukaku, per Kulusevski, per Pellegrini o per chissà chi altro. Vuol dire che questi non sono vendibili? No. Vuol dire che semplicemente non sono in vendita.

Opure che non c'è nessuno disposto a pagare il cartellino e a corrispondere un megacontratto

Reaction score
5,320

Anche Neymar aveva detto così e poi...
E comunque, voglio proprio vedere se Mbappè va via a 0.

Reaction score
5,320
Oronzo Canà;2368256 ha scritto:
Opure che non c'è nessuno disposto a pagare il cartellino e a corrispondere un megacontratto

Il mega contratto nasce quando ti fai tirare per il collo perchè ti metti in una situazione di inferiorità.
Più tardi ti metti a trattare il rinnovo, più ti fai tirare per il collo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto