Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Medvedev:

"Russia pronta a nazionalizzare tutte le proprietà occidentali, specie Regno Unito e Stati Uniti, sul territorio russo

Le sanzioni non cambiano niente, l'operazione prosegue

Ripristineremo la pena di morte"

questa è pesante...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,014
TG2: Il presidente del parlamento russo ha dichiarato che Zelensky non è più a Kiev.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,560
Medvedev:

"Russia pronta a nazionalizzare tutte le proprietà occidentali sul territorio russo"

questa è pesante...

Io avevo letto addirittura che il governo è pronto a requisire tutti i soldi dei cittadini in caso di bisogno... Sono andati totalmente fuori di testa. Per paventare tale scenario vuol dire che sono già con le pezze al **** e vogliono tirare giù tutti con loro

Reaction score
3,830
Io avevo letto addirittura che il governo è pronto a requisire tutti i soldi dei cittadini in caso di bisogno... Sono andati totalmente fuori di testa. Per paventare tale scenario vuol dire che sono già con le pezze al **** e vogliono tirare giù tutti con loro
eh si

ho iniziato a pensare che fossero in difficolta quando hanno chiesto praticamente "aiuto" ai militari ucraini

poi anche l'uscita "la Cina ha detto che...ecc" mi è sembrata proprio grottesca...sembra tipo "guarda che il mio amico grosso ha detto che.." mah

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
OT. Mi scusi lo staff e cancellate se non opportuno.

Mi hanno appena suonato al campanello e il ragazzetto mi ha consegnato un volantino di propaganda.

"Contro la guerra! Contro i massacri delle potenze!
E' tornata la guerra nel cuore dell'Europa. Il cinico gioco delle potenze è precipitato nella catastrofe.
L'Orso russo, accerchiato per decenni dall'avanzamento della NATO e della UE, bla bla bla, bla bla bla.
Una sanguinaria lotta di spartizione, bla bla bla, bla bla bla.
Bisogna schierarsi risolutamente (ma non si sa con chi, N.D.R.), bla bla bla, bla bla bla.
Tacciano le armi! La voce dell'internazionalismo comunista deve levarsi potente, bla bla bla, bla bla bla.
Manifestazione, bla bla bla, bla bla bla.

f.to lotta comunista"

Ecco gli aiuti, le idee chiare e la lotta contro tutte le ideologie.

Fine OT.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Ieri ho visto tutta la cronologia di Zio Putin dal 2000 e quando i rapporti con gli USA e occidente era molto amichevole con Fogh Rasmussen che parlava di nuova era con abbracci baci tra Putin e company negli incontri.

Dopo tutte quelle immagini e dichiarazioni le opzioni sono due

1) Era un piano di Putin fin dal giorno che si instauro nel Cremlino. "Diventare amichevoli con l'occidente farli un po' ingrassare e colpirli nel momento vulnerabile" doveva essere paziente ed aspettare anni ora tra coronavirus, bidet addio della Merkel ha capito che i tempi erano maturi.

2) (la teoria iniziale mia). Ha 70 anni ormai, è invecchiato l'ego e la voglia di passare alla storia hanno annebbiato la testa.

Non so più che pensare sul personaggio ormai, e credo neppure i suoi amici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto