Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,830
anche sul discorso testate nucleari io ridimensionerei un pò

come diceva giustamente qualcuno non è che dipende solo da una persona..ci sarà tutta una procedura

non è che ha un tasto nel suo ufficio e partono i suppostoni atomici..o almeno spero :asd:
molti generali o staff vario lo assecondano ma non è detto che condividano la follia fino all'ultimo

non credo che tutti vogliano morire perchè usandola sai che uccidi il nemico ma anche te stesso (per le reazioni degli avversari)

inoltre sarebbe un crimine di guerra e finirebbero tutti alla corte

alla fine quant'è che ci sono le armi nucleari? eppure nessuno le ha mai usate anche se piu volte è stato paventato..

poi è logico era meglio se non le avevano..:asd:

Reaction score
9,080
Vero, avevo sentito anch’io che sarebbe più un danno nostro che russo, assurdo…
Non ho le competenze economiche per dire chi danneggi di più una misura del genere.
Tuttavia a mio parere qui siamo nel mezzo di una guerra che Putin ha mosso contro l’Occidente e la sua cultura, quindi contro di noi e la nostra cultura. È una cosa che va ben oltre una “semplice” questione territoriale.
Sebbene contro la nostra volontà, siamo in guerra, anche se (per ora e speriamo mai) non vediamo bombe caderci sulla testa.
E ogni guerra ha un prezzo. Per quanto mi riguarda, preferisco pagare il pane a un prezzo più alto e farmi la doccia con l’acqua fredda piuttosto che vedere l’Umanità sterminata o civili trattati come obiettivo militare o anche ““““solo”””” giovani militari andare a morire per la follia di un dittatorello da quattro rubli.

Reaction score
38,447
Riporto i numeri delle perdite russe secondo il Ministero della difesa Ucraino che ho letto su Kyiv Indipendent

PERDITE RUSSE al 26 Febbraio

Soldati: 3500
Carri Armati: 102
Veicoli corazzati: 536
Aerei: 14
Elicotteri: 8

Dalla Russia non danno alcun numero sulle loro perdite.
Al popolo diranno che hanno registrato 3 carie, 2 raffreddori e 1 fastidiosa micosi dell'unghia.
Prognosi : dieci minuti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Agenzia di stampa russa Ria Novosti: sarebbe stata sequestrata una nave russa dai francesi, nella Manica.
La nave è Baltic Leader, trasporta automobili.
Marine-traffic: la nave si trova effettivamente nel porto di Boulogne-sur-Mer.

Ultima modifica:
Reaction score
3,830
Riporto i numeri delle perdite russe secondo il Ministero della difesa Ucraino che ho letto su Kyiv Indipendent

tra un pò la nato dovrà intervenire...per salvare i russi! :;):

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Sono sicuramente sovrastimati, i dati veritieri saranno la metà di quello comunicati secondo me. Restano comunque dati pesantissimi per i russi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto