Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,014
Ha appena postato lui stesso un video dove si vede che è a Kiev e lo sai bene dato che lo hai postato tu il video. Quindi perché posti questa notizia?
A dare la notizia è stato Marc Innaro, corrispondente Rai della Russia. Ed ha pure specificato che è una notizia tutta da verificare. Ok la situazione, ma non prendetevela con chi posta le notizie, grazie.

Reaction score
9,080
OT. Mi scusi lo staff e cancellate se non opportuno.

Mi hanno appena suonato al campanello e il ragazzetto mi ha consegnato un volantino di propaganda.

"Contro la guerra! Contro i massacri delle potenze!
E' tornata la guerra nel cuore dell'Europa. Il cinico gioco delle potenze è precipitato nella catastrofe.
L'Orso russo, accerchiato per decenni dall'avanzamento della NATO e della UE, bla bla bla, bla bla bla.
Una sanguinaria lotta di spartizione, bla bla bla, bla bla bla.
Bisogna schierarsi risolutamente (ma non si sa con chi, N.D.R.), bla bla bla, bla bla bla.
Tacciano le armi! La voce dell'internazionalismo comunista deve levarsi potente, bla bla bla, bla bla bla.
Manifestazione, bla bla bla, bla bla bla.

f.to lotta comunista"

Ecco gli aiuti, le idee chiare e la lotta contro tutte le ideologie.

Fine OT.
Tra loro e i giovani marxisti-leninisti era uno slalom per entrare in facoltà. :asd:
Fine ot

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
A dare la notizia è stato Marc Innaro, corrispondente Rai della Russia. Ed ha pure specificato che è una notizia tutta da verificare. Ok la situazione, ma non prendetevela con chi posta le notizie, grazie.
Ma hai postato una notizia evidentemente già smentita.

Reaction score
2,036
Manca solo la Germania?

comunque penso che la Russia provochi gli ucraini e basta sostenendo che sia scappato da kiev

Reaction score
10,275
comunque l'uscita dallo SWIFT sarebbe un danno importante ma siamo nel 2022, esistono diversi sistemi di pagamento alternativo che tra l'altro molte banche russe utilizzano già. Continuo a pensare che il modo migliore sia flagellare gli oligarchi di Putin, se gli tocchi il portafoglio questi fanno saltare il banco

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,839
Riporto i numeri delle perdite russe secondo il Ministero della difesa Ucraino che ho letto su Kyiv Indipendent

PERDITE RUSSE al 26 Febbraio

Soldati: 3500
Carri Armati: 102
Veicoli corazzati: 536
Aerei: 14
Elicotteri: 8

Dalla Russia non danno alcun numero sulle loro perdite.

semplicemente perche' i numeri che vengono riportati non sono verificabili. L'ucraina ha tutto l'interesse attualmente a far credere che i russi stiano affrontando grandi perdite. La verita' e' che nessuno sa nulla con certezza e la situazione e' in continua evoluzione. Quello che deve preoccupare gli ucraini attualmente e' che probabilmente solo il 10% del potenziale dell'armata di invasione e' stato espresso e la stragrande maggioranza delle truppe non ha ancora sconfinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto