E' la sfinge la causa!
Problema risolto. Era tanto semplice visto?
Potrei dirti che il problema è il numero di soglia su cui applicare le zone colorate, la mancanza di posti letto, strutture e personale. In due anni non si è fatto una sega su questo fronte. Ricordo ancora un articolo di un giornale di una piccola cittadina dove a titoli cubitali capeggiava " TERAPIE INTENSIVE PIENE ALL'80%". Poi approfondendo scopri che c'erano 3 posti letto totali in terapia intensiva... Zona rossa per 2 persone in pratica. Sicuramente è colpa dei non vaccinati se bastano 2 persone per andare in lockdown
Praticamente riempiresti il paese di terapie intensive ( totalmente inutili quando la pandemia finirà) per dei testoni che non si vogliono vaccinare.
A me non sta bene questo.
Senza contare che dimostri ( dopo aver dato dei cerebrolesi agli altri) di fare in conti come la casalinga di Voghera, in quanto non consideri che poi serve pure personale per stare dietro a queste migliaia su migliaia di terapie intensive che vorresti creare, e senza contare che nel prossimo futuro pagheremo carissima questa cosa dell' aver distratto migliaia di medici per seguire solo il covid ( decine di migliaia di malattie non diagnosticate o diagnosticate in ritardo), e tu vorresti ancora più pazienti in ospedale perchè tanto non hanno niente da fare, no?
Tanto basta avere le ormai mitologiche terapie intensiveeeheheh!!|!!!||||
Se nessun paese sulla terra si è messo ad allestire milioni di terapie intensive come se fosse la panacea un motivo ci sarà, ma sei troppo impegnato a dare degli idioti agli altri per fare 1 + 1.
Facciano tutti sto vaccino, o altrimenti non si lamentassero mai più. ( se uno non vuole farlo non lo faccia, ma non fracassasse i maroni poi)