Praticamente riempiresti il paese di terapie intensive ( totalmente inutili quando la pandemia finirà) per dei testoni che non si vogliono vaccinare.
A me non sta bene questo.
Senza contare che dimostri ( dopo aver dato dei cerebrolesi agli altri) di fare in conti come la casalinga di Voghera, in quanto non consideri che poi serve pure personale per stare dietro a queste migliaia su migliaia di terapie intensive che vorresti creare, e senza contare che nel prossimo futuro pagheremo carissima questa cosa dell' aver distratto migliaia di medici per seguire solo il covid ( decine di migliaia di malattie non diagnosticate o diagnosticate in ritardo), e tu vorresti ancora più pazienti in ospedale perchè tanto non hanno niente da fare, no?
Tanto basta avere le ormai mitologiche terapie intensiveeeheheh!!|!!!||||
Se nessun paese sulla terra si è messo ad allestire milioni di terapie intensive come se fosse la panacea un motivo ci sarà, ma sei troppo impegnato a dare degli idioti agli altri per fare 1 + 1.
Facciano tutti sto vaccino, o altrimenti non si lamentassero mai più. ( se uno non vuole farlo non lo faccia, ma non fracassasse i maroni poi)
Potenziare terapie intensive = milioni. Ok.
Estremizzare le cose per banalizzare tutto è veramente ridicolo
Sai che problema poi "sprecare" soldi per personale medico e apparecchiature. Spendiamo miliardi per missioni militari stile afghanistan, accoglienza immigrati ecc... Ma ehi, avere personale medico in più è troppo uno spreco. Magari invece di migliaia di forestali in più ci teniamo qualche medico in più. Andremo in rovina per i troppi medici e infermieri!
Mi sono semplicemente rotto le scatole di leggere ogni giorno deliri autoritari scritti da gente come te, che poi si lamenta se qualcuno risponde a tono.
Ti comporti esattamente come i vari virologi o i politici, prima lanciano il sasso e poi si stupiscono delle reazioni e fanno pure le vittime.
Ogni giorno ormai è un delirio ovunque, leggo gente che da dei subumani a chi non ha ancora il vaccino. Che parla dei problemi per il green pass nelle biblioteche e si sente dire che è impossibile che vai in biblioteca, se non hai il vaccino sei per forza un *************, microchip 5g. E' tutta colpa tua se andiamo in lockdown.
Avete rotto le scatole, io non ricatto nessuno, non chiedo agli altri di togliere le libertà altrui . Basta questo per squalificare tutto ciò che scrivi.
Mi fate una paura incredibile. Siete pronti ad abbandonare ogni conquista civile per la paura di un virus. Domani non sarà più il virus, magari saranno i terroristi e poi chissà cos'altro. Una volta sdoganato sto modo di fare le implicazioni future sono spaventose.
Pensa se domani si parla del problema natalità come del virus. Per il bene della collettività va abolito l'aborto e vanno ingravidate tutte le donne over 18. Altrimenti come fa la società? E' per il bene collettivo!
E' lo stesso modo di ragionare attuale.