Governo finito, Conte dà le dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
759
"I richiedenti asilo, come li chiami tu" LOL, è così che li chiama il sito del governo e i siti istituzionali della UE... benvenuto distorsore della realtà.
Gli sbarchi son diminuiti con Minniti e non ho mai detto il contrario. Ma infatti Minniti è stato accusato di essere 'fascista' dagli immigrazionisti. E la differenza tra chi vota LN o FdI è che questi votanti sono contenti che l'immigrazione si sia fermata, mentre come si evince anche chiaramente dalle tue parole, a quelli di sinistra dispiace! Per cui il votare Salvini, anche dopo la diminuzione dell'immigrazione clandestina, è una scelta logica e corretta, non erronea come suggeriva (l'abbronzato?) sunburn.

Poi forse non seguivi le notizie al tempo, ma la Lega è stata l'ultima a cedere alle pressioni di supporto alla guerra alla Libia, mentre il PD era al primo posto sulla "necessità di salvare i poveri cittadini indifesi della Primavera Araba". Stai raccontando una storia completamente diversa!
Poi informati anche sulla geografia, la storia e la demografia: forse non sai che gli africani sono 1 miliardo e 300 milioni... forse non sai che l'Italia è già uno dei Paesi più densamente popolati del mondo... quindi prima informati poi magari azzardi un post.
E di forum "fascisti" non ne conosco, i forum e i social sottostanno tutti alle leggi del politicamente corretto e sono solo i "fascisti" ad essere bannati dai "liberali" appena scrivono una parola vietata. Anche qui rigiri completamente la realtà.
D'altronde siamo in un'epoca profondamente orwelliana, dove tutto è il contrario di tutto e la gente pensa che 2+2=5.
Boh, a me sembra che sia tu a distorcere la realtà, perchè poco sopra hai scritto che i migranti sono diminuiti grazie a Salvini, mentre ha continuato il lavoro di Minniti. Ed il fatto che la Lega abbia votato per bombardare la Libia è un fatto, che sia arrivata prima o dopo che discorso è? Ha votato, punto. Non ho sentito nessuno della Lega nel 2011 preconizzare l'invasione dei ne*ri causata dal regime libico, piuttosto so per certo che c'erano un bel po' di interessi di Eni, che dei nostri centri storici invasi dagli immigrati se ne sbatte il c...o.

Pensala come vuoi sul problema africano, Salvini può chiudere tutti i porti che vuole, ma è l'occidente tutto che deve rispondere all'emergenza, che ancora non si è manifestata in tutta la sua gravità. L'Italia è una parte infinitesima dell'ingranaggio complessivo, dai troppa importanza alle scelte politiche di questo Paese secondo me.

Reaction score
759
Bersani :D :D :D :D

Ma cosa vuoi che gliene freghi al mondo di quello che dice Bersani!!! Ora una guerra che a momenti scatena la terza guerra mondiale è causata da Bersani che fa un comizio a 4 ex comunisti. Ahahah ti ringrazio, mi fai andare a dormire con una risata

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Boh, a me sembra che sia tu a distorcere la realtà, perchè poco sopra hai scritto che i migranti sono diminuiti grazie a Salvini, mentre ha continuato il lavoro di Minniti. Ed il fatto che la Lega abbia votato per bombardare la Libia è un fatto, che sia arrivata prima o dopo che discorso è? Ha votato, punto. Non ho sentito nessuno della Lega nel 2011 preconizzare l'invasione dei ne*ri causata dal regime libico, piuttosto so per certo che c'erano un bel po' di interessi di Eni, che dei nostri centri storici invasi dagli immigrati se ne sbatte il c...o.

Pensala come vuoi sul problema africano, Salvini può chiudere tutti i porti che vuole, ma è l'occidente tutto che deve rispondere all'emergenza, che ancora non si è manifestata in tutta la sua gravità. L'Italia è una parte infinitesima dell'ingranaggio complessivo, dai troppa importanza alle scelte politiche di questo Paese secondo me.

Salvini è attaccato proprio perchè, per quanto poco possa contare l'Italia, se si blocca il flusso, la catena, la via, anche solo per una barca, si inceppa tutto il bel meccanismo messo in opera dalle elite (ma tu forse credi che sia tutto casuale...), tutto il traffico verso l'Europa. E' come una strada, se si blocca non importa quante migliaia di veicoli ci son dietro, rimangono tutti fermi.
Madonna, all'asilo capiscono prima. Smetti di andare alle varie feste dell'unità e di seguire la TV. Formati un metodo di acquisizione informazioni scevro da qualsiasi bias, se sei ancora in tempo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Bersani :D :D :D :D

Ma cosa vuoi che gliene freghi al mondo di quello che dice Bersani!!! Ora una guerra che a momenti scatena la terza guerra mondiale è causata da Bersani che fa un comizio a 4 ex comunisti. Ahahah ti ringrazio, mi fai andare a dormire con una risata

Qui conta perchè la discussione è sul governo italiano, manco sai qual'è il topic.

Reaction score
14,301
A parte che ti sei focalizzato su un elemento marginale del mio intervento, ma mi spieghi come mai, ad esempio, sempre secondo i dati del ministero, nel periodo 1 gennaio- 30 aprile 2018 c'è stata una riduzione degli sbarchi del 74,57% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente? Tieni conto che Salvini non era ancora ministro e che non vale la risposta "è stata la Clinton a far sparire tutti per nutrirsi della placenta delle donne incinte".
Visto che non voglio distrarti dalle tue ricerche su complottismi vari, te lo spiego io con la sicumera tipica di noi laureati: c'è stata una drastica riduzione degli arrivi dalla Libia legata ai vari accordi stipulati a livello internazionale dall'Italia e dalla UE ben prima dell'insediamento del governo Conte.
Bacioni.

sempre detto io che l'università italiana ormai è decaduta...

Reaction score
759
Salvini è attaccato proprio perchè, per quanto poco possa contare l'Italia, se si blocca il flusso, la catena, la via, anche solo per una barca, si inceppa tutto il bel meccanismo messo in opera dalle elite (ma tu forse credi che sia tutto casuale...), tutto il traffico verso l'Europa. E' come una strada, se si blocca non importa quante migliaia di veicoli ci son dietro, rimangono tutti fermi.
Madonna, all'asilo capiscono prima. Smetti di andare alle varie feste dell'unità e di seguire la TV. Formati un metodo di acquisizione informazioni scevro da qualsiasi bias, se sei ancora in tempo.
Certo, infatti in Spagna ed in Grecia non sbarca nessuno. Tutti da Lampedusa! :D :D :D

Le elite, come le chiami tu, odiano Salvini perchè è talmente un arruffapopolo che per un pugno di voti in più è capace di cancellare anni di rapporti internazionali e di mandare in default l'Italia "perchè il popolo è sovrano". Che ti ricordo è come se tu vai in banca, chiedi un mutuo, ti trasferisci nella bella casetta nuova poi vai dalla banca e gli dici "sono sovrano a casa mia, le rate non te le pago". Siccome "sò soldi", alle elite girano le palle, e girerebbero anche a te al posto loro.

Il metodo di acquisizione lo ho, fidati, e non ho nemmeno una Tv, nè leggo l'Unità, visto che odio i comunisti... Semplicemente leggo libri, saggi, riviste internazionali ed ho 37 anni. Quando anche tu crescerai capirai di più, non ti preoccupare.

Reaction score
9,063
Non ammetterai mai di fare disinformazione perchè è troppo radicata in te. Tipi come te non sono tollerabili in un forum, che se fosse amministrato da me saresti out da tempo. Insisti che chi vota Salvini lo fa erroneamente per via di un'invasione che non c'è (come se non ci fosse mai stata) invece sono circa 500.000 i richiedenti asilo arrivati dall' Africa e dall' Asia e questo non è affatto imputabile a Salvini, alla Lega o altri partiti sovranisti. Ma è da imputare alla sinistra globalista (che tu spacci come quella che ha fermato l'invasione) che ha appoggiato il regime change in Libia e in Siria, provocando guerre in nome del liberalismo identificato con la mascherata della Primavera Araba che era invece un movimento destabilizzante creato ad arte con foreign agents e istruttori, finanziamenti ed armi, dagli stessi burattinai dei partiti della sinistra liberale di tutto l'Occidente.
Allora prenditi la tua arroganza e ficcatela in quel posto. Mettiti da solo un nastro sulla bocca e sulle mani così ci eviti altri fastidi che qui non sei nessuno, sei un utente da ignorare, sei solo fuffa e grammatica.
Potrei risponderti che tra il 2016 e il 2018 in Grecia gli sbarchi sono scesi da 173447 a 32497(fonte: UNHCR) e lì non c'era il ministro Theo Salvinodopulos.
Potrei risponderti che nel 2018 i richiedenti asilo in tutta Europa sono stati 544665(fonte: EUROSTAT) di cui solo 54476 in Italia(fonte: Ministero dell'Interno) e che l'Italia è al quinto posto per richieste(al primo ci sono quei cattivoni dei tedeschi, al secondo i francesi).
Potrei risponderti che, quando cito dei dati, cito anche la fonte per consentire a tutti di verificare, se interessati.
Potrei risponderti tante altre cose, ma poi mi ricordo che Greta ha deciso di prendersi un anno sabbatico per girare il Mondo e penso che tu sia troppo impegnato a salvare l'Umanità dal programma di legalizzazione della pedofilia, sul quale ci hai informato qualche mese fa(cosa per la quale ti sarò eternamente grato e spero tu abbia una connessione criptata perché con loro non si scherza).

PS: nel mio forum saresti il Capo Supremo perché mi metti sempre di buonumore.

Reaction score
9,063
sempre detto io che l'università italiana ormai è decaduta...
Assolutamente d'accordo. Spero decada ancora di più, così magari ti fanno entrare almeno per l'open day. Questa cosa che non facciano entrare chi pensa che un partito con 5.698.687 voti alla Camera abbia preso più voti di un partito con 6.161.896 voti è uno sfregio al diritto allo studio.

Reaction score
14,301
Assolutamente d'accordo. Spero decada ancora di più, così magari ti fanno entrare almeno per l'open day. Questa cosa che non facciano entrare chi pensa che un partito con 5.698.687 voti alla Camera abbia preso più voti di un partito con 6.161.896 voti è uno sfregio al diritto allo studio.

io almeno la mia laurea non la sbandiero su un forum per fare il grosso come fai tu.
e sono pronto a scommettere che hai una di quelle laurette "vorrei ma non posso" presa appunto per sbatterla in faccia agli altri e sentirti colto e per posticipare un po' l'inizio del lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto