Beh che i richiedenti asilo, come li chiami tu, siano diminuiti fortissimamente con Minniti (governo a guida PD) e non con Salvini è un fatto, ti mando qualche centinaio di euro via Paypal se mi provi il contrario. Quindi Suburn ha ragione.
Che il permesso di bombardare la Libia per il regime change lo abbiano dato con il loro voto (anche) la Lega, nel 2011, è un altro fatto, dire che #èstatoilpiddì è fare disinformazione inaccettabile. La Siria non è sicuramente affare italiano, il mondo se ne fotte di Pd, Lega e 5 stelle.
Per il resto, sei libero di pensare che sia giusto non permettere ai poveracci africani di sperare in una vita migliore in occidente, che sia giusto lasciarli morire sotto le bombe di guerre che non hanno voluto, che sia giusto che padri di famiglia debbano continuare a vedere morire di fame i propri figli perchè non c'è più cibo nè acqua a causa dei cambiamenti climatici (che colpisce soprattutto lì, mentre noi mal che vada accendiamo il condizionatore). Che tutto sia giusto, perchè a noi fa schifo vedere i ne*ri per strada. Però per favore abbi rispetto per chi non la pensa come te senza minacciare di espellere la gente dai forum, che mi sa tanto fascista.
"I richiedenti asilo, come li chiami tu" LOL, è così che li chiama il sito del governo e i siti istituzionali della UE... benvenuto distorsore della realtà.
Gli sbarchi son diminuiti con Minniti e non ho mai detto il contrario. Ma infatti Minniti è stato accusato di essere 'fascista' dagli immigrazionisti. E la differenza tra chi vota LN o FdI è che questi votanti sono contenti che l'immigrazione si sia fermata, mentre come si evince anche chiaramente dalle tue parole, a quelli di sinistra dispiace! Per cui il votare Salvini, anche dopo la diminuzione dell'immigrazione clandestina, è una scelta logica e corretta, non erronea come suggeriva (l'abbronzato?) sunburn.
Poi forse non seguivi le notizie al tempo, ma la Lega è stata l'ultima a cedere alle pressioni di supporto alla guerra alla Libia, mentre il PD era al primo posto sulla "necessità di salvare i poveri cittadini indifesi della Primavera Araba". Stai raccontando una storia completamente diversa!
Poi informati anche sulla geografia, la storia e la demografia: forse non sai che gli africani sono 1 miliardo e 300 milioni... forse non sai che l'Italia è già uno dei Paesi più densamente popolati del mondo... quindi prima informati poi magari azzardi un post.
E di forum "fascisti" non ne conosco, i forum e i social sottostanno tutti alle leggi del politicamente corretto e sono solo i "fascisti" ad essere bannati dai "liberali" appena scrivono una parola vietata. Anche qui rigiri completamente la realtà.
D'altronde siamo in un'epoca profondamente orwelliana, dove tutto è il contrario di tutto e la gente pensa che 2+2=5.
Ecco per esempio Bersani (allora segretario PD nonchè canditato premier) sollecitare la guerra in Siria!
Poi hai il coraggio di parlare di "guerre non volute" dai migranti?! Che faccia tosta.