- Registrato
- 13 Agosto 2018
- Messaggi
- 2,244
- Reaction score
- 759
Boh, a me sembra che sia tu a distorcere la realtà, perchè poco sopra hai scritto che i migranti sono diminuiti grazie a Salvini, mentre ha continuato il lavoro di Minniti. Ed il fatto che la Lega abbia votato per bombardare la Libia è un fatto, che sia arrivata prima o dopo che discorso è? Ha votato, punto. Non ho sentito nessuno della Lega nel 2011 preconizzare l'invasione dei ne*ri causata dal regime libico, piuttosto so per certo che c'erano un bel po' di interessi di Eni, che dei nostri centri storici invasi dagli immigrati se ne sbatte il c...o."I richiedenti asilo, come li chiami tu" LOL, è così che li chiama il sito del governo e i siti istituzionali della UE... benvenuto distorsore della realtà.
Gli sbarchi son diminuiti con Minniti e non ho mai detto il contrario. Ma infatti Minniti è stato accusato di essere 'fascista' dagli immigrazionisti. E la differenza tra chi vota LN o FdI è che questi votanti sono contenti che l'immigrazione si sia fermata, mentre come si evince anche chiaramente dalle tue parole, a quelli di sinistra dispiace! Per cui il votare Salvini, anche dopo la diminuzione dell'immigrazione clandestina, è una scelta logica e corretta, non erronea come suggeriva (l'abbronzato?) sunburn.
Poi forse non seguivi le notizie al tempo, ma la Lega è stata l'ultima a cedere alle pressioni di supporto alla guerra alla Libia, mentre il PD era al primo posto sulla "necessità di salvare i poveri cittadini indifesi della Primavera Araba". Stai raccontando una storia completamente diversa!
Poi informati anche sulla geografia, la storia e la demografia: forse non sai che gli africani sono 1 miliardo e 300 milioni... forse non sai che l'Italia è già uno dei Paesi più densamente popolati del mondo... quindi prima informati poi magari azzardi un post.
E di forum "fascisti" non ne conosco, i forum e i social sottostanno tutti alle leggi del politicamente corretto e sono solo i "fascisti" ad essere bannati dai "liberali" appena scrivono una parola vietata. Anche qui rigiri completamente la realtà.
D'altronde siamo in un'epoca profondamente orwelliana, dove tutto è il contrario di tutto e la gente pensa che 2+2=5.
Pensala come vuoi sul problema africano, Salvini può chiudere tutti i porti che vuole, ma è l'occidente tutto che deve rispondere all'emergenza, che ancora non si è manifestata in tutta la sua gravità. L'Italia è una parte infinitesima dell'ingranaggio complessivo, dai troppa importanza alle scelte politiche di questo Paese secondo me.