Scusa, amico. Ti rispetto, ma veramente non capisco come si fa a dire certe cose ormai da due anni.
Non so se siete drogati o cosa.
Per qualcuno non è che non è cambiato nulla, semplicemente viene accettato tutto perché si crede nell'ideologia, come il tizio che conosco che è in pensione, sta a casa bello tranquillo e non fa un accidente se non guardare la televisione. Per lui è importante quello che dice la tv, stiamo per morire tutti, etc etc. Se qualcosa non è andato bene, è colpa dell'opposizione che ha impedito al governo di fare l'obbligo vaccinale. Praticamente chi comanda non conta niente, poverino, tutta una minimizzazione degli errori e grandi latrati di fascismo. Poi chissenefrega se gli altri non possono vivere, lui guarda la cosa dal suo punto di vista e amen.
Non c'è posto dove puoi entrare senza mascherina, ormai siamo all terza di innumerevoli dosi, non si può fare sport, decentemente, e tutta una serie di limitazioni che non ti sto ad elencare.
A me sembra che siete incoscienti su quello che sta accadendo. 'Sta roba non è mai successa sulla faccia della terra, e se mai ne usciremo (dubito), sarà una cicatrice che durerà per decenni se non di più.
E voi continuate a propagandare che è tutto sommato uguale a prima, convincendo la gente che in realtà siamo vittime di allucinazioni.
Facciamoci il vaccino e seguiamo le regole, va bene, ma smettiamo cortesemente di scrivere sui muri che non è cambiato niente. A me può anche andare bene soffrire per far passare 'sta pandemia, tutti concordi, ma non sopporto le prese in giro.
E' tutto normale, ma contemporaneamente si dice che siamo in pericolo imminente di vita per colpa dei no-vax e dei gombloddisdih. Decidiamoci e usiamo una sola parola.
Io sono vaccinato doppia dose e non è cambiato assolutamente niente, se non mostrare il GP quando vado al lavoro. Per il resto, mi devo comportare esattamente come quando non ero vaccinato. Lo sai l'unica cosa che non è cambiata? Che devi lavorare e pagare le tasse, tutto il resto è un optional.
Io veramente non ho più parole, davvero.
Tempo perso, ormai le scimmie son bene ammaestrate. Il lavaggio del cervello è quasi terminato. Poi dentro le zucche vuote ci si possono mettere le peggio porcherie.