Governo e regioni a lavoro per super green pass prima Immacolata. Salvare la stagione dello sci

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Scusa, amico. Ti rispetto, ma veramente non capisco come si fa a dire certe cose ormai da due anni.

Non so se siete drogati o cosa.

Per qualcuno non è che non è cambiato nulla, semplicemente viene accettato tutto perché si crede nell'ideologia, come il tizio che conosco che è in pensione, sta a casa bello tranquillo e non fa un accidente se non guardare la televisione. Per lui è importante quello che dice la tv, stiamo per morire tutti, etc etc. Se qualcosa non è andato bene, è colpa dell'opposizione che ha impedito al governo di fare l'obbligo vaccinale. Praticamente chi comanda non conta niente, poverino, tutta una minimizzazione degli errori e grandi latrati di fascismo. Poi chissenefrega se gli altri non possono vivere, lui guarda la cosa dal suo punto di vista e amen.

Non c'è posto dove puoi entrare senza mascherina, ormai siamo all terza di innumerevoli dosi, non si può fare sport, decentemente, e tutta una serie di limitazioni che non ti sto ad elencare.

A me sembra che siete incoscienti su quello che sta accadendo. 'Sta roba non è mai successa sulla faccia della terra, e se mai ne usciremo (dubito), sarà una cicatrice che durerà per decenni se non di più.

E voi continuate a propagandare che è tutto sommato uguale a prima, convincendo la gente che in realtà siamo vittime di allucinazioni.

Facciamoci il vaccino e seguiamo le regole, va bene, ma smettiamo cortesemente di scrivere sui muri che non è cambiato niente. A me può anche andare bene soffrire per far passare 'sta pandemia, tutti concordi, ma non sopporto le prese in giro.

E' tutto normale, ma contemporaneamente si dice che siamo in pericolo imminente di vita per colpa dei no-vax e dei gombloddisdih. Decidiamoci e usiamo una sola parola.

Io sono vaccinato doppia dose e non è cambiato assolutamente niente, se non mostrare il GP quando vado al lavoro. Per il resto, mi devo comportare esattamente come quando non ero vaccinato. Lo sai l'unica cosa che non è cambiata? Che devi lavorare e pagare le tasse, tutto il resto è un optional.

Io veramente non ho più parole, davvero.

Tempo perso, ormai le scimmie son bene ammaestrate. Il lavaggio del cervello è quasi terminato. Poi dentro le zucche vuote ci si possono mettere le peggio porcherie.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
Film già visto, ecco come andrà a finire.

- Salvini: "Ognuno è libero di fare quello che vuole, abbasso Speranza è tutta colpa sua del M5S e del PD. Viva Draghi".

- Il giorno dopo ecco la notizia: "La Lega vota assieme alla maggioranza, il Super Green Pass è legge".

Rimarrà nella storia il "green pass per andare al bar e al ristorante? Non scherziamo"

Una cosa buona almeno la pandemia l'ha fatta, farà sparire sto pagliaccio e il suo partito di melma. Ritornerà al suo 4%

Andris

Senior Member
Reaction score
15,467
poi penso al vaccino obbligatorio per la polizia, Salvini da sempre appare come il difensore delle forze dell'ordine e ora si dimentica di loro
prima le foto di sdegno sui poliziotti senza green pass che mangiano per strada il panino e ora vaccino coatto stile cinese.
che tristezza per chi ha la divisa e lo vedeva come vicino, più delle continue disgustose affermazioni di brunetta

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
grazie al ca.zzo
non sei tu che ogni due giorni si deve fare un tampone a pagamento, ora vorrebbero uno ogni giorno e pure così escluso dalla vita comunitaria.
tu aspetti di essere colpito personalmente dalle restrizioni da zona arancione e rossa per lamentarti, mentre gli altri già sono toccati oggi in zona bianca per cui è logico che facciano resistenza
dovrebbero dire "grazie padrone" ?

danneggiati e muti, potresti fare il collaboratore della dirigenza Milan sui danni subìti con sorriso
Perdonami eh...non sono io che ho deciso per motivi personali di non farmi un vaccino gratuito

è come se uno si compra l'auto da 50.000 euro a rate e poi si venisse a lamentare che ogni mese gli arriva la rata da pagare. ed è una mazzata..

PS: ovviamente do per scontato la tua libera scelta di non farlo, nel caso non avessi potuto farlo per motivi di salute mi spiace per te, ma credo nel qual caso saresti esentato dal tampone

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,791
già all'incontro con i governatori leghisti o di centro-destra aveva cambiato posizione da "niente più restrizioni" a "ok super green pass"

ora che riescano a spostare da bianca a gialla cambia poco, sono complici e si vede dai sondaggi dal pd che prima era doppiato e ora per poco non li supera
La Lega alle prossime elezioni rischia di essere superata dai morti e sepolti del M5S, che potrebbe addirittura superarli visto che Conte ha le sue bimbe. Salvini, con il solo elettorato del nord e con il sud che lo ha abbandonato dopo il picco delle europee, più del 15% non farà.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Si ho capito ma non è che cambiando la durata del vaccino/green pass da 12 mesi a 9 e poi da 9 a 5 coi 60 giorni di vera copertura convinci le persone.
Posso capire si debba ostentare sicurezza ma non si prendono per il **** le persone.

La gente non è cattiva e nemmeno malpensante, è solo stanca e non si fida più.
Situazione gestita malissimo coi virologi diventati star e i politici tiranni.
La copertura di 60 giorni è un'invenzione..le dosi booster le trovo necessarie se c'è un calo drastico della copertura, ma è innegabile che oggi il dato sui contagi è calmierato dal fatto che abbiamo il vaccino, negarlo è assurdo

Alto