Governo e regioni a lavoro per super green pass prima Immacolata. Salvare la stagione dello sci

Reaction score
2,480
Ci sono, ci sono. Stupidi e servi.

Se domani il governo (eletto dal popolo :sisi:) , i tiggì (guardati ormai solo dai rincoglioniti), i "giornaloni" (semifalliti) dicessero che le deiezioni corporee (liquide e solide) son buone da mangiare questi scemi le farebbero nelle buste e poi le mangierebbero e le berrebbero. Ed ovviamente le farebbero mangiare anche ai loro figli.

Ricorda qualcosa?
Il 100% è utopia e nessuno pensa di poterci arrivare, il problema è che in un paese come il nostro l’unico modo di mantenere il 90% è puntare al 100 e le misure prese vanno in quella direzione.

La vita per chi è vaccinato è molto simile a quella pre-Covid potete dire quello che volete, insinuare i peggio complotti, insultare chi prende le decisioni etc etc..ma se spegnete i cellulari, tv e pc e vi guardate intorno nella vita reale chi si è vaccinato salvo rari casi vive molto tranquillo e sereno.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,786
Esperienza di un collega:

premessa: è un no-vax
-in viaggio di lavoro in Turchia, l'azienda in cui si trova ha un caso.
-tampone molecolare: positivo
-va lo stesso in aereoporto, gli fan tampone rapido: negativo
-rientra in Italia, prima di tornare a lavorare gli fan fare tampone molecolare: negativo
-passano 3gg e deve rifare tampone per GP, fa il rapido: positivo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,469
Il 100% è utopia e nessuno pensa di poterci arrivare, il problema è che in un paese come il nostro l’unico modo di mantenere il 90% è puntare al 100 e le misure prese vanno in quella direzione.

La vita per chi è vaccinato è molto simile a quella pre-Covid potete dire quello che volete, insinuare i peggio complotti, insultare chi prende le decisioni etc etc..ma se spegnete i cellulari, tv e pc e vi guardate intorno nella vita reale chi si è vaccinato salvo rari casi vive molto tranquillo e sereno.
come fai a vivere tranquillo e sereno ?
solo i depensanti possono farlo da gennaio 2020
pure io conosco delle persone che se ne fregano di tutto e se ne sbattono dell'attualità, ma non li porto come esempi virtuosi
sei nel mezzo di qualcosa che non sai se e quando finirà ma vivi spensierato finchè non ti toccano le restrizioni ?
tra non molto toccheranno tutti, per inciso
devi spegnere il cervello per farlo, non la tecnologia
ti rendi conto che vogliono tenerci in perenne trincea con queste continue azioni e tu ci parli di serenità ?
la tensione è palpabile quanto il grasso di un obeso, altro che tranquillità

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581

Scusa, amico. Ti rispetto, ma veramente non capisco come si fa a dire certe cose ormai da due anni.

Non so se siete drogati o cosa.

Per qualcuno non è che non è cambiato nulla, semplicemente viene accettato tutto perché si crede nell'ideologia, come il tizio che conosco che è in pensione, sta a casa bello tranquillo e non fa un accidente se non guardare la televisione. Per lui è importante quello che dice la tv, stiamo per morire tutti, etc etc. Se qualcosa non è andato bene, è colpa dell'opposizione che ha impedito al governo di fare l'obbligo vaccinale. Praticamente chi comanda non conta niente, poverino, tutta una minimizzazione degli errori e grandi latrati di fascismo. Poi chissenefrega se gli altri non possono vivere, lui guarda la cosa dal suo punto di vista e amen.

Non c'è posto dove puoi entrare senza mascherina, ormai siamo all terza di innumerevoli dosi, non si può fare sport, decentemente, e tutta una serie di limitazioni che non ti sto ad elencare.

A me sembra che siete incoscienti su quello che sta accadendo. 'Sta roba non è mai successa sulla faccia della terra, e se mai ne usciremo (dubito), sarà una cicatrice che durerà per decenni se non di più.

E voi continuate a propagandare che è tutto sommato uguale a prima, convincendo la gente che in realtà siamo vittime di allucinazioni.

Facciamoci il vaccino e seguiamo le regole, va bene, ma smettiamo cortesemente di scrivere sui muri che non è cambiato niente. A me può anche andare bene soffrire per far passare 'sta pandemia, tutti concordi, ma non sopporto le prese in giro.

E' tutto normale, ma contemporaneamente si dice che siamo in pericolo imminente di vita per colpa dei no-vax e dei gombloddisdih. Decidiamoci e usiamo una sola parola.

Io sono vaccinato doppia dose e non è cambiato assolutamente niente, se non mostrare il GP quando vado al lavoro. Per il resto, mi devo comportare esattamente come quando non ero vaccinato. Lo sai l'unica cosa che non è cambiata? Che devi lavorare e pagare le tasse, tutto il resto è un optional.

Io veramente non ho più parole, davvero.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,469
Io sono vaccinato doppia dose e non è cambiato assolutamente niente, se non mostrare il GP quando vado al lavoro. Per il resto, mi devo comportare esattamente come quando non ero vaccinato. Lo sai l'unica cosa che non è cambiata? Che devi lavorare e pagare le tasse, tutto il resto è un optional.

il fatto è che tante persone non prendono più le precauzioni come prima, perchè pensano che il vaccino sia un lasciapassare oltre al fatto che le scene tragiche ospedaliere sono ormai rare e quindi meno paura.
queste persone però non sono oggetto di diatribe, sebbene siano milioni e milioni, e tutti noi ogni giorno li vediamo
perchè ?
"hanno fatto il loro compito vaccinandosi" dicono
praticamente vaccinarsi va oltre la confessione religiosa, annulla i tuoi peccati anche postumi che farai.
penso sia la prima volta nella storia umana.
non rispetti più distanziamento, mascherina, igiene etc ma sei comunque un bravo cittadino perchè risulti vaccinato.
chi non si è vaccinato, liberamente come prescrive la legge, ma rispetta le regole sociali è un pessimo esempio

mark

Member
Reaction score
286
Ma tutti voi che vi lamentate cosa fareste? Tana libera tutti? Sono curioso di sapere le vostre risposte, perchè a criticare sono bravi tutti, ma qua servono i fatti. Per me chi non si vaccina può/deve starsene a casa. I posti in terapia intensiva sono occupati al 93% da gente non vaccinata NOVANTATRÉ PERCENTO. Non venitemi a dire che i vaccini non servono a nulla. Perchè il problema sono i posti di terapia intensiva occupati, il peso sul sistema sanitario nazionale e tutto quello che ne consegue. Solo l'anno scorso per colpa del sistema sanitario intasato dal covid si stima che non siano state effettuate più di 20mila diagnosi di cancro precoci, che salverebbero la vita alle persone. Questo è un tema che mi colpisce da vicino, perchè se il covid fosse arrivato un anno prima, probabilmente ora avrei perso un parente strettissimo a causa dell'impossibilità di effettuare visite e diagnosi precoci.
Quindi basta ipocrisia.

numero 3

Member
Reaction score
2,177
la cosa che mi fa più incazzare di tutto è l'ignavia delle persone.
sono come il pongo, la plastilina dei bambini all'asilo per fare le formette.
si conformano a qualunque follia.

e devo pure sorbirmi la morale sulla massa che ragiona con pochi casinisti, allucinante

io vado in un laboratorio, faccio il test molecolare, entro 4 ore mi danno il responso e aspetto in isolamento.
ricevo la mail e sono negativo, ora da questo momento e' SCIENTIFICAMENTE ASSURDO trattare questa persona come un potenziale diffusore di covid.
non è un'opinione personale, non è qualcosa aperto al dibattito.
allora perchè mi impedisci l'accesso a certi luoghi ?
al contrario vedo persone vaccinate 8 mesi fa che non fanno altro che mostrare il qr code, quando capita.

una persona senziente e normodotata dovrebbe rilevare l'assurdità, invece fanno finta di nulla e fin quando avranno il green pass valido non si pongono il problema.
e qui mi dispiace che non sono stati brutali come Israele da subito, ma a due velocità
dobbiamo aspettare qualche mese ancora per rendersi conto che sia una stronzata grossa quanto Giove

qua ci sono gli estremi per riscrivere "Il sonno della ragione" versione covid.
Aveva ragione come sempre Orwell , adesso è diventata la frase " che nessun vaccino ti garantisce l'immunità per sempre " un mantra che sento sempre più spesso...

Reaction score
2,480
come fai a vivere tranquillo e sereno ?
solo i depensanti possono farlo da gennaio 2020
pure io conosco delle persone che se ne fregano di tutto e se ne sbattono dell'attualità, ma non li porto come esempi virtuosi
sei nel mezzo di qualcosa che non sai se e quando finirà ma vivi spensierato finchè non ti toccano le restrizioni ?
tra non molto toccheranno tutti, per inciso
devi spegnere il cervello per farlo, non la tecnologia
ti rendi conto che vogliono tenerci in perenne trincea con queste continue azioni e tu ci parli di serenità ?
la tensione è palpabile quanto il grasso di un obeso, altro che tranquillità
Ma chi vuole tenere in trincea chi e perché secondo te? A che pro? È evidente ci sia un problema perché c’è una pandemia in corso è innegabile, come i numeri dimostrano che con i vaccini la situazione sia migliorata drasticamente.. che la vita sia più complicata oggi per chi non si vuole vaccinare è vero ma la possibilità c’è per tutti.. è molto lineare il ragionamento, io persone vaccinate che hanno avuto problemi non ne conosco, ne conosco parecchie morte o malconce e tutte senza essersi vaccinate, sarò fortunato io cosa devo dirvi.. ma cercare il complotto, l’inganno del sistema in questo contesto mi sembrano farneticazioni da bar..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,469
Ma chi vuole tenere in trincea chi e perché secondo te? A che pro? È evidente ci sia un problema perché c’è una pandemia in corso è innegabile, come i numeri dimostrano che con i vaccini la situazione sia migliorata drasticamente.. che la vita sia più complicata oggi per chi non si vuole vaccinare è vero ma la possibilità c’è per tutti.. è molto lineare il ragionamento, io persone vaccinate che hanno avuto problemi non ne conosco, ne conosco parecchie morte o malconce e tutte senza essersi vaccinate, sarò fortunato io cosa devo dirvi.. ma cercare il complotto, l’inganno del sistema in questo contesto mi sembrano farneticazioni da bar..
chi ha mai parlato di complotto ?
questo è un termine inventato ad hoc per aggirare il merito delle discussioni e lo sappiamo bene, è storia ormai chi ha creato questo termine e il suo scopo.
io non dovrei neanche rispondere a chi usa questo termine

Reaction score
2,480
Scusa, amico. Ti rispetto, ma veramente non capisco come si fa a dire certe cose ormai da due anni.

Non so se siete drogati o cosa.

Per qualcuno non è che non è cambiato nulla, semplicemente viene accettato tutto perché si crede nell'ideologia, come il tizio che conosco che è in pensione, sta a casa bello tranquillo e non fa un accidente se non guardare la televisione. Per lui è importante quello che dice la tv, stiamo per morire tutti, etc etc. Se qualcosa non è andato bene, è colpa dell'opposizione che ha impedito al governo di fare l'obbligo vaccinale. Praticamente chi comanda non conta niente, poverino, tutta una minimizzazione degli errori e grandi latrati di fascismo. Poi chissenefrega se gli altri non possono vivere, lui guarda la cosa dal suo punto di vista e amen.

Non c'è posto dove puoi entrare senza mascherina, ormai siamo all terza di innumerevoli dosi, non si può fare sport, decentemente, e tutta una serie di limitazioni che non ti sto ad elencare.

A me sembra che siete incoscienti su quello che sta accadendo. 'Sta roba non è mai successa sulla faccia della terra, e se mai ne usciremo (dubito), sarà una cicatrice che durerà per decenni se non di più.

E voi continuate a propagandare che è tutto sommato uguale a prima, convincendo la gente che in realtà siamo vittime di allucinazioni.

Facciamoci il vaccino e seguiamo le regole, va bene, ma smettiamo cortesemente di scrivere sui muri che non è cambiato niente. A me può anche andare bene soffrire per far passare 'sta pandemia, tutti concordi, ma non sopporto le prese in giro.

E' tutto normale, ma contemporaneamente si dice che siamo in pericolo imminente di vita per colpa dei no-vax e dei gombloddisdih. Decidiamoci e usiamo una sola parola.

Scusami ma io faccio tutto lo sport che desidero non capisco a cosa alludi, se poi portare una mascherina in luoghi chiusi o fino a bordo vasca è uno sforzo improponibile mi taccio, per me non lo è ma in un momento storico complicato come questo non mi sembra si chieda la luna su..

Alto