La Fiorentina è in una situazione drammatica fidatevi...
In mano a totali incompetenti con buona parte della dirigenza che rema contro.
Questa stagione retrocede, non c'è nessuna speranza che non accada.
Ho una marea di amici tifosi e non vi rendete conto della robe che combinano, forse è davvero la peggiore società mai vista in Italia la Fiorentina di oggi.
Per capirci, in settimana hanno fatto arrivare Mendes a Firenze per chiudere Oliveira col Porto e Guedes col Valencia. Mendes aveva già portato avanti le trattative e ha portato le proposte sul tavolo. Con tanto di pagamenti dilazionati e prestiti con diritto. Commissioni per lui zero, visto che Commisso lo aveva coinvolto promettendo di rivoluzionare insieme la rosa prendendo molti suoi assistiti.
Il Porto voleva 20 milioni tra cartellino e bonus, il Valencia 40 per Guedes.
La Fiorentina, dopo settimane di trattative e appunto l'arrivo di Mendes a Firenze per chiudere, ne ha offerto 10+2 per Oliveira (contro i 20 richiest dal Porto) e 18 in tutto per Guedes (contro i 40 richiesti dal Valencia). A quel punto Mendes si è infuriato e se n'è andato...
E' Mendes ragazzi, mica zio vincenzo...
Questo è quello che è successo in verità in questi giorni. Di fronte a questa situazione Gattuso, che aveva avuto la promessa di Commisso di almeno 10-12 acquisti, ha detto no grazie, in questo manicomio richiamate Iachini che è meglio.
PS: Pure Antognoni sta per dimettersi, giusto per dare l'idea della situazione...