Admin;2362828 ha scritto:
Anche Sky conferma le news precedenti. E' finita tra Gattuso e la Fiorentina. Il contratto del tecnico, che è stato firmato, non verrà depositato. Piace Garcia
Sky: dopo il divorzio nè Gattuso nè la Fiorentina rilasceranno dichiarazioni sulla questionne e sul divorzio.
La Fiorentina non è che non volesse gli assistiti di Mendes, ma non si è lasciata imporre le condizioni. Quando prenderli e a che prezzo
News precedenti
Aggiornamenti da Schira sul caos Fiorentina Gattuso. La situazione non sembra risolvibile in maniera positiva. Gattuso verso l'addio. C'è Ranieri per la panchina della squadra viola.
Come riportato da Sky, c'è tensione tra Jorge Mendes (che è anche l'agente di Gattuso) e la Fiorentina che non accetta le condizioni per i trasferimenti di Oliveira, Guedes e Corona. Tale tensione sta condizionando anche il rapporto tra Gattuso ed il club viole. Possibile divorzio anticipato se la frattura non verrà ricomposta.
La Fiorentina è in una situazione drammatica fidatevi...
In mano a totali incompetenti con buona parte della dirigenza che rema contro.
Questa stagione retrocede, non c'è nessuna speranza che non accada.
Ho una marea di amici tifosi e non vi rendete conto della robe che combinano, forse è davvero la peggiore società mai vista in Italia la Fiorentina di oggi.
Per capirci, in settimana hanno fatto arrivare Mendes a Firenze per chiudere Oliveira col Porto e Guedes col Valencia. Mendes aveva già portato avanti le trattative e ha portato le proposte sul tavolo. Con tanto di pagamenti dilazionati e prestiti con diritto. Commissioni per lui zero, visto che Commisso lo aveva coinvolto promettendo di rivoluzionare insieme la rosa prendendo molti suoi assistiti.
Il Porto voleva 20 milioni tra cartellino e bonus, il Valencia 40 per Guedes.
La Fiorentina, dopo settimane di trattative e appunto l'arrivo di Mendes a Firenze per chiudere, ne ha offerto 10+2 per Oliveira (contro i 20 richiest dal Porto) e 18 in tutto per Guedes (contro i 40 richiesti dal Valencia). A quel punto Mendes si è infuriato e se n'è andato...
E' Mendes ragazzi, mica zio vincenzo...
Questo è quello che è successo in verità in questi giorni. Di fronte a questa situazione Gattuso, che aveva avuto la promessa di Commisso di almeno 10-12 acquisti, ha detto no grazie, in questo manicomio richiamate Iachini che è meglio.
PS: Pure Antognoni sta per dimettersi, giusto per dare l'idea della situazione...