Galli:"Mi hanno passato Omicron,ero stato attento"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,539
Ho letto di striscio, ma ufficiale o ipotesi?

Ad ogni modo, se ha funzionato bene per lui e i suoi parenti dai.

Non so come funzioni l'iter e tutte le cose, non so nulla, di certo a naso qualche privilegio vista la sua posizione non mi stupirei l'avesse avuto.

Ufficiale.
Personale parere, io ho l'idea che in realtà questo 3 dosi non se le sia mai fatte. Considerando che una parte sostanziale dei medici si è fatta il vaccino perché obbligata e ancora adesso ci stanno molti medici senza, ho molti dubbi di chi in posizione di potere dichiara senza problemi di essersi fatto addirittura 3 dosi. E sono convinto che questo dubbio ce lo hai anche tu in un modo o nell'altro.

Se stiamo alla narrazione ufficiale comunque, tripla dose di vaccino e per guarire ha comunque avuto bisogno dei monoclonali.

Qualunque sia la verità, la cosa non è positiva da entrambe le prospettive

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Ho letto di striscio, ma ufficiale o ipotesi?

Ad ogni modo, se ha funzionato bene per lui e i suoi parenti dai.

Non so come funzioni l'iter e tutte le cose, non so nulla, di certo a naso qualche privilegio vista la sua posizione non mi stupirei l'avesse avuto.
Dal punto di vista logico con vaccino o hai zero sintomi o comunque sintomi medio-lievi oppure gli anticorpi non stanno funzionando. Non esiste vaccino che ti trasforma un covid con morte fulminante in uno molto grave da curare con monoclonali...nessun vaccino per nessuna malattia funziona così.
Galli ha problemi di anticorpi, si è parlato del fatto che è obeso ma ha anche avuto embolia polmonare....in casa di riposo so di novantenni positivi con terza dose e praticamente zero sintomi, Galli per le malattie respiratorie è più vulnerabile di loro.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
Ufficiale.
Personale parere, io ho l'idea che in realtà questo 3 dosi non se le sia mai fatte. Considerando che una parte sostanziale dei medici si è fatta il vaccino perché obbligata e ancora adesso ci stanno molti medici senza, ho molti dubbi di chi in posizione di potere dichiara senza problemi di essersi fatto addirittura 3 dosi. E sono convinto che questo dubbio ce lo hai anche tu in un modo o nell'altro.

Se stiamo alla narrazione ufficiale comunque, tripla dose di vaccino e per guarire ha comunque avuto bisogno dei monoclonali.

Qualunque sia la verità, la cosa non è positiva da entrambe le prospettive
Sì infatti, qualunque sia la verità ha fatto l'ennesima figuraccia...dalle intensive che avrebbero dovuto esplodere a luglio 2020, alla festa scudetto degli interisti che avrebbe dovuto provocare catastrofi, fino all'inchiesta giudiziaria e adesso questo. Inoltre anche lui all'inizio rientrava nel coro quasi unanime del "è solo poco più di un'influenza". Insomma un disastro ambulante.

Alto