Frattesi: "Indegno fischiare Donnarumma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
683
Donnarumma era l'idolo dei ragazzini, un prodotto del vivavio Milan, e si è comportato come tutti sappiamo. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma poi non puoi definire vergognosi i fischi dei tifosi. Siete dei privilegiati grazie ai tifosi, e anche i fischi fanno parte del gioco, come dice Spalletti. Ora caro Frattesi torna a nanna, ci si vede Sabato
Amen fratello, AMEN.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,754
Ma Frattesi ha contestualmente detto anche una singola parola sul comportamento del ct della sua nazionale che se ne è andato ad allenare l'Arabia 20 giorni prima delle partite decisive???
Se no taccia e non parli mai più della nazionale, qualunque cosa uscita dalla sua bocca sarebbe una str,...... ipocrita.

Reaction score
2,909
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."
E' normale fare figuracce contro la (mitica) Macedonia del Nord con una nazionale tecnicamente meno che mediocre e umanamente ai minimi livelli. Pensiamo ai "cervelli" scesi in campo ieri; Zizzo, Frattesi, Zaniolo, Di Marco, Bastoni.....basta guardarli in faccia e / o vedere come si acchittano. Trovatemi un leader in questa banda di ratti, forse uno dei più carismatici è Tonali, il livello di questa nazionale è ridicolo, e non parliamo dei "piani alti"........degrado assoluto.
Indegni siete tu, i tuoi compari e chi vi governa non chi fischia quel mezzuomo caro il mio decerebrato

KILPIN_91

Member
Reaction score
6,559
Io mi chiedo come si può tifare sta nazionale, a parte gente tipo gnonto, non ce n'è uno normale che incarna valori e spirito sportivo. Tutta gentaglia in larga parte, stile Donnarumma, Barella, Chiesa e company. Potranno essere pure forti, ma frega una sega.

Alla maggior parte basta che vinca e va bene tutto, io proprio non ci riesco. Almeno la base della nazionale deve essere composta da gente che possa stimare a livello umano e sportivo. Invece la base di questa nazionale è composta da merdacce.

Io non riesco proprio a tifare sta gente. E' impossibile.

E' paradossale perché ho sempre amato la nazionale. Praticamente il degrado è iniziato da Prandelli in poi come uomini, fino ad arrivare allo sfacelo odierno.
idem,io la tifavo in maniera appassionata fino al 2012 agli europei polacchi. quando c'erano gli europei e mondiali ero in tensione come se giocasse il Milan una finale di CL.
Da quando hanno cacciato Donadoni per richiamare la cariatide di Lippi senza nessun merito ho perso interesse.
Ora frega zero,la passione è letteralmente scemata da quando in nazionale girano loschi figuri nella federazione e gentaglia come allenatori giocatori. Gente come Bonucci un pilastro della nazionale. Ma si può? E infatti abbiamo visto i risultati,con gentaglia come Bonucci non siamo più andati ai mondiali. La meritocrazia è un valore che è andato perduto una volta la nazionale te la dovevi sudare, dovevi guadagnartela. Ora basta essere titolari nei gobbi o nell'inda e hai il posto assicurato.

I giocatori italiani del Milan mai convocati anche se erano dei fuoriclasse.
C'è un sistema malato dietro la nazionale che fa paura,le convocazioni sono pilotate dai procuratori, e gentaglia come questo Frattesi non dovrebbe vederla manco in TV la nazionale se fosse ancora un paese decente.

Theochedeo

Member
Reaction score
109
Tutto nasce dalla domanda di Peppe di Stefano. Noi tifosi non possiamo organizzarci con una petizione per rimuovere Peppe come inviato del Milan?
Non è possibile che sia l'unico inviato tra le big che crea sempre zizzania. Tra l'altro è un fenomeno a calvalcare i momenti di pessimismo (invece di stemperarli) mentre sembra innaturale quando deve essere ottimista.

PEPPE OUT PLEASE.

Reaction score
893
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."

al cantante han gia chiuso la bocca...

Route66

Junior Member
Reaction score
889

Abbiamo trovato il degno erede del "fenomeno" Dimarco.... :grande:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>