Frattesi: "Indegno fischiare Donnarumma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Io mi chiedo come si può tifare sta nazionale, a parte gente tipo gnonto, non ce n'è uno normale che incarna valori e spirito sportivo. Tutta gentaglia in larga parte, stile Donnarumma, Barella, Chiesa e company. Potranno essere pure forti, ma frega una sega.

Alla maggior parte basta che vinca e va bene tutto, io proprio non ci riesco. Almeno la base della nazionale deve essere composta da gente che possa stimare a livello umano e sportivo. Invece la base di questa nazionale è composta da merdacce.

Io non riesco proprio a tifare sta gente. E' impossibile.

E' paradossale perché ho sempre amato la nazionale. Praticamente il degrado è iniziato da Prandelli in poi come uomini, fino ad arrivare allo sfacelo odierno.
frattesi, di marco, bastoni, zaniolo, locatelli, mancini.
facciamo prima a elencare quelli normali.....

Reaction score
8,862
non può essere che qualcuno lo fischi perchè da anni gioca pur non rendendo sul campo e con troppi errori
Mi sembra che la tua sia un’interpretazione che non rende il giusto onore agli Eroi che spendono soldi e si sorbiscono 90 minuti di una delle nazionali più scarse di sempre solo per fischiare Donnarumma.

Reaction score
34,881
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."
Io lo dico dal primo giorno che ci hanno accostato frattaglia : attenzione chè questo è astuto come un cervo.
L'ho sentito un paio di volte in alcune interviste post-gara e non è esattamente un genio.

Tra lui e calha sarà una bella gara a chi è più astuto come un cervo.

Sul mondo inter sono tante le cose che io non capisco e che reputo indegne, altro che i fischi a un giocatore....

Reaction score
10,138
Donnarumma era l'idolo dei ragazzini, un prodotto del vivavio Milan, e si è comportato come tutti sappiamo. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma poi non puoi definire vergognosi i fischi dei tifosi. Siete dei privilegiati grazie ai tifosi, e anche i fischi fanno parte del gioco, come dice Spalletti. Ora caro Frattesi torna a nanna, ci si vede Sabato

Reaction score
2,090
Sono sicuro che se non ci fosse stato il derby fra 5 giorni questo omuncolo non avrebbe proferito parola.
Invece continuano ad alimentare la narrazione, come tutta la stampa, che l'Inter è il bene e gli avversari il male.
Al massimo li ignorano come fanno col Napoli.

Reaction score
8,862
Forse perché per due volte ha provato ad andarsene a parametro zero senza alcun rispetto della società che lo aveva lanciato e grazie alla quale si era potuto mettere in mostra. Societá e tifosi che lo difendevano a spada tratta anche quando commetteva delle papere ed errori gravi. Una società che a 18 anni gli aveva fatto firmare un contratto che lo rendeva uno dei portieri più pagati al mondo.
Avrebbe dovuto quantomeno rispettare tutto ciò senza andarsene a parametro zero come invece ha fatto. E quanto accaduto ieri non è nulla in confronto all'inferno che lo attende quando verrà a Milano con quella sottospecie di squadra di proprietà dell'ayatollah.
Quello fu un errore dell’allora dirigenza che volle fargli il rinnovo a ogni costo per poi farsi bella con la tifoseria che, non ho mai capito bene per quale motivo, considerava Donnarumma un fenomeno.
Ai tempi aveva uno stipendio basso e avrebbero potuto tranquillamente tenerlo per un anno in panchina e poi lasciarlo andare via a zero invece che riconoscergli uno stipendio palesemente sproporzionato e andare a prendere anche il fratello, rendendolo la riserva della riserva del portiere titolare più pagato nella storia del calcio.
Il finale era annunciato: se a quell’età uno pretende tutti quei soldi per restare nel club che l’ha cresciuto e lanciato nel calcio dei grandi, non puoi certo aspettarti che diventi una bandiera.

Reaction score
34,881
Donnarumma era l'idolo dei ragazzini, un prodotto del vivavio Milan, e si è comportato come tutti sappiamo. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma poi non puoi definire vergognosi i fischi dei tifosi. Siete dei privilegiati grazie ai tifosi, e anche i fischi fanno parte del gioco, come dice Spalletti. Ora caro Frattesi torna a nanna, ci si vede Sabato
Credo ci arrivi pure lui, ma ormai è dilangante il principio secondo cui il milan deve prenderlo là senza batter ciglio.

I fischi dei tifosi del milan sono una manna dal cielo : vuol dire che ancora qualche valore in questo mondo malato è rimasto e quel valore appartiene a noi tifosi.
Quanto fatto da donnarumma è gravissimo e sarà trattato come una m per l'eternità.

Donnarumma non ha solo arrecato un danno economicio al milan ma ha preso in giro i tifosi e dirigenti del calibro di maldini e poi ha avuto l'arroganza di sentirsi più grande del milan.
Un bimbetto arrogante , senza valori e senza riconoscenza.-

E il dramma è che questo decrepito paese non gli ha mosso una critica se non in rarissime eccezioni.
Ci fosse stato il codice etico donnarumma in nazionale non avrebbe giocato perchè non idoneo umanamente.
Uno che stupra il suo club è inaffidabile, non idoneo.
Umanamente e professionalmente da evitare.

Invece il sistema lo erge a pilastro.
Bene, tifatevela voi questa m.
Io non di sicuro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."
Negli altri stadi per caso c è stato un bamboccio arrogante che ha fatto perdere milioni di euro alla squadra che lo ha cresciuto e lanciato fin da ragazzino?

Mi pare di no Frattaglia. Quindi vai a ******

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Quello fu un errore dell’allora dirigenza che volle fargli il rinnovo a ogni costo per poi farsi bella con la tifoseria che, non ho mai capito bene per quale motivo, considerava Donnarumma un fenomeno.
Ai tempi aveva uno stipendio basso e avrebbero potuto tranquillamente tenerlo per un anno in panchina e poi lasciarlo andare via a zero invece che riconoscergli uno stipendio palesemente sproporzionato e andare a prendere anche il fratello, rendendolo la riserva della riserva del portiere titolare più pagato nella storia del calcio.
Il finale era annunciato: se a quell’età uno pretende tutti quei soldi per restare nel club che l’ha cresciuto e lanciato nel calcio dei grandi, non puoi certo aspettarti che diventi una bandiera.
Io credo che, errore o meno, un giocatore cresciuto nel Milan e che il Milan ha contribuito a esaltare non dovesse andarsene in quel modo. Se avesse giocato all'Empoli o all'Udinese non avrebbe mai potuto essere riconosciuto tutto questo fenomeno. Anche la squadra dove giocava, il Milan, quindi una squadra importante, ha contribuito ad aumentarne la valutazione.
Se faceva le papere a Empoli o Brescia, col cavolo che qualcuno avrebbe mai pensato di offrirgli 6 netti a stagione. Un minimo di riconoscenza, almeno, la vuoi mostrare? Questo è quanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto