Frattesi: "Indegno fischiare Donnarumma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."
tutti loro li prendono gli idioti senza cervello, sono la nuova juve.

Reaction score
13,190
"a Milano solo l'inter"

poi gioca la nazionale e allo stadio vanno solo i tifosi del Milan secondo loro...
non può essere che qualcuno lo fischi perchè da anni gioca pur non rendendo sul campo e con troppi errori
Non ci arrivano nemmeno coi disegnini, mi fanno tenerezza sinceramente. C'è un odio e un antimilanismo in italia mai visti,un sistema e addetti ai lavori e tifosi palesemente contro una società di calcio

Reaction score
4,806
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."
Dalla prossima spero fischino anche Frattesi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,308

Donnarumma ormai sta sulle palle alla maggioranza dei tifosi italiani, per la sua scarsezza.
Dubito che siano stati fischi di soli rossoneri.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Io mi chiedo come si può tifare sta nazionale, a parte gente tipo gnonto, non ce n'è uno normale che incarna valori e spirito sportivo. Tutta gentaglia in larga parte, stile Donnarumma, Barella, Chiesa e company. Potranno essere pure forti, ma frega una sega.

Alla maggior parte basta che vinca e va bene tutto, io proprio non ci riesco. Almeno la base della nazionale deve essere composta da gente che possa stimare a livello umano e sportivo. Invece la base di questa nazionale è composta da merdacce.

Io non riesco proprio a tifare sta gente. E' impossibile.

E' paradossale perché ho sempre amato la nazionale. Praticamente il degrado è iniziato da Prandelli in poi come uomini, fino ad arrivare allo sfacelo odierno.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,876

Almeno avesse la decenza di tacere, che già per la faccia che si ritrova sta sulle scatole a sufficienza.
Con queste sparate poi non fa altro che peggiorare la situazione, confermando che dietro al muso da mona c'è anche un cervello bacato.
Vediamo se riesce a candidarsi come un nuovo Berti o Materazzi, mi pare sulla buona strada, sto idiota.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ecco questo, come era facile prevedere.

'Sto moccioso ora che sta all'inda ed è arrivato in nazionale pure segnando, si sente il padreterno e si permette di pontificare, facendo la morale in modo arrogante.

Ovviamente parlando da nuovo paladino del Sistema, a breve complimenti da parte di tutti i leccaculi, e carriera assicurata, gli daranno la fascia di capitano.

Ti pareva, fatto fuori un bimbominkia Bonucci, ne arriva un altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto