Frattesi: "Indegno fischiare Donnarumma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
invece se li merita tutti...per come si è comportato....spero solo di riempirgli la saccoccia di gol quando tornerà a S. Siro

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."
Forse, quando diventerai abbastanza grande, diciamo tra 5 o 6 anni (il tempo che la tua squadra finisca di pagare il tuo cartellino tra debiti e favori) forse, ripeto ancora, forse, lo capirai.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."
Forse perché per due volte ha provato ad andarsene a parametro zero senza alcun rispetto della società che lo aveva lanciato e grazie alla quale si era potuto mettere in mostra. Societá e tifosi che lo difendevano a spada tratta anche quando commetteva delle papere ed errori gravi. Una società che a 18 anni gli aveva fatto firmare un contratto che lo rendeva uno dei portieri più pagati al mondo.
Avrebbe dovuto quantomeno rispettare tutto ciò senza andarsene a parametro zero come invece ha fatto. E quanto accaduto ieri non è nulla in confronto all'inferno che lo attende quando verrà a Milano con quella sottospecie di squadra di proprietà dell'ayatollah.

Reaction score
4,057
Ed era solo L’antipasto essendo uno stadio “misto” tra milanisti e non, e neppure esaurito.
Vedrai Frattesi il 7 novembre per Milan Psg l’accoglienza al povero zizzo.

Reaction score
2,657

A sensazione, direi che sia più indegno per la nazionale italiana non qualificarsi a due mondiali di seguito. E mi spiace per te, ma Donnarumma, con le sue continue cappellate, è stato protagonista in negativo di una delle due mancate qualificazioni.

Parlando da milanista, all'inizio Donnarumma lo odiavo, adesso provo un misto di indifferenza e pena (sportivamente parlando). Anzi lo devo solo ringraziare, in quanto grazie al suo continuo inseguimento del denaro, ora abbiamo in porta Maignan.
Detto ciò, quando varcherà S.Siro con la maglia del PSG, se prenderà sonori fischi, sarà giusto così.

Spalletti ha invece detto che nel mondo del calcio tutti loro delle persone privilegiate e se vengono fischiati è perché non hanno meritato gli applausi e che i calciatori hanno il dovere di comportarsi come professionisti, non come bambini viziati e quindi e meglio stare zitti. Differenza tra una persona intelligente ed un Frattesi (nullità) qualsiasi.

Ultima modifica:

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653

E' per gentaglia come lui e Dollarumma che ormai godo ogni volta che la nazionale perde!

Sono lontani i tempi dell'amore verso la nazionale degli uomini in cui ci identificavamo e tifavamo con il cuore e la passione.

Ora sono solo dei sbruffoni, palloni gonfiati e decerebrati e Frattesi è un fulgido rappresentante di tutto questo degrado!

Ultima modifica:
Reaction score
1,087

Anche se fosse se io vado allo stadio ho il diritto di fischiare. Pago e decido cosa fare, ci mancherebbe altro.
Ma poi parla sto tizio che è cresciuto nella Roma e va a fare le foto con klose..questi vogliono avere i privilegi della bella vita e non accettano le critiche..
Poi ci si lamenta perché le persone non seguono più il calcio..che valori mi impresonano ste persone? Dei ragazzini arricchiti che si permettono di pontificare sulle scelte delle persone..ma portate rispetto a chi si fa il sedere realmente, per permettere a voi di fare la bella vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto