Frattesi: "Indegno fischiare Donnarumma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
753
Frattaglie s'è calato perfettamente e velocemente nello stile merdazzurro, commentarlo neppure mi andrebbe.
Dollarumma, beh gli ho augurato e gli augurerò sempre le peggio cose (in ambito sportivo) una carriera di mer.a peggiore delle parabole Balottelliane/Pogballiane/Cassaniane.
Spero finisca a giocare in Arabia prestissimo ricoperto da montagne di dollari tanto da soffocarcisi nel più completo anonimato!

A frattaglie ci penseremo sabato a sommergerlo di fischi, al bimbominkia lo sommergeremo di gol col suo psg, magari facendolo panchinare per il resto della stagione, slurp!

Reaction score
8,324
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."
Detto dal clone wish dell'isterico Barella, lo appongo come medaglia al valore

Gunnar67

Member
Reaction score
654
Frattesi mi sta sulle balle (beato Inzaghi che può permettersi di tenerlo in panca), ma non ha mica tutti i torti. Fischiare il portiere della Nazionale durante una partita cosi importante è da idioti. Al limite qualche striscione ironico, qualche sfottó per quanto era accaduto ormai tre anni fa, ma deconcentrare il portiere, uno che ultimamente ha giá problemi di suo, è una scemenza immensa che può essere fatta solo da chi non ha mai giocato a pallone e non tiene ai colori azzurri.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
14,045
Frattesi mi sta sulle balle (beato Inzaghi che può permettersi di tenerlo in panca), ma non ha mica tutti i torti. Fischiare il portiere della Nazionale durante una partita cosi importante è da idioti. Al limite qualche striscione ironico, qualche sfottó per quanto era accaduto ormai tre anni fa, ma deconcentrare il portiere, uno che ultimamente ha giá problemi di suo, è una scemenza immensa che può essere fatta solo da chi non ha mai giocato a pallone e non tiene ai colori azzurri.

Non mi ritengo idiota, e la prendo come offesa personale, ad avere il diritto di fischiare uno che è lì grazie esclusivamente al tifo delle persone. Poi io la nazionale l'ho tifata eccome, quando era ancora degna e non il sottoprodotto di un sistema marcio.

Qui gli unici danneggiati sono i cittadini che ripongono passione ed amore in qualcosa che non esiste più.

E se il portiere si deconcentra, non è poi così tanto buono da calcare palcoscenici di un certo tipo. Da questo punto di vista è meglio perfino il tuttocampista cornuto turco, 'nuff said.

Ai colori azzurri non ci tengono in primis i dirigenti mafiosi che prendono suon di meliuni per far andare avanti la baracca in un certo modo, perché ci dovrei tenere io, non ho capito.

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
4,513
ha anche detto "abbiamo giocato in altri stadi italiani e questo non è mai successo", dando quindi per scontato che la colpa è dei milanisti. :diavolo:

dai gravina fai aprire un'inchiesta, multaci come solo tu sai fare. 🤣

p.s. vorrà dire che al derby fischieremo più forte pure frattesi, visto che difende quel sacco di patate.

Macché multa, ci danno 15 punti di penalizzazione con squalifica di Maignan, Leao, Theo, Thiaw, Reijnders e Loftus per 15 giornate. :asd:

Reaction score
753
Non mi ritengo idiota, e la prendo come offesa personale, ad avere il diritto di fischiare uno che è lì grazie esclusivamente al tifo delle persone. Poi io la nazionale l'ho tifata eccome, quando era ancora degna e non il sottoprodotto di un sistema marcio.

Qui gli unici danneggiati sono i cittadini che ripongo passione ed amore in qualcosa che non esiste più.

E se il portiere si deconcentra, non è poi così tanto buono da calcare palcoscenici di un certo tipo. Da questo punto di vista è meglio perfino il tuttocampista cornuto turco, 'nuff said.

Ai colori azzurri non ci tengono in primis i dirigenti mafiosi che prendono suon di meliuni per far andare avanti la baracca in un certo modo, perché ci dovrei tenere io, non ho capito.
Ricordo in una partita Tacconi dovette subirsi per 90 minuti un coro di "ciuccia la banana" dai tifosi giallorossi e non si deconcentrò minimamente... anzi direi che diversi giocatori con vere palle sotto i calzoncini si esaltano se contestati, tanto per fare incavolare di più la tifoseria che li contesta.

Reaction score
4,807
Non sarebbe male venisse Lukaku a San Siro e si beccasse i fischi degli interisti, e qualcuno dei nostri " e indegno fischiare Lukaku" ahhhh come aver fatto ungol

Reaction score
765
Non si sta fischiando il portiere della nazionale ma un emerito idiota che senza merito grazie a manager mafiosi fa anche il portiere della nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>