Frattesi: "Indegno fischiare Donnarumma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peo74

Junior Member
Reaction score
411
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."
Spero sinceramente che gli addetti abbiano disinfettato le stanze in cui hanno dormito Dollarumma, Barella e questo pidocchio di Frattesi

Giek

Junior Member
Reaction score
1,320
Frattesi prende di mira i tifosi rossoneri dopo la vittoria della nazionale contro l'Ucraina:

"Fischiare Donnarumma è una cosa indegna. Una cosa del genere in Nazionale non si può vedere. Non ho mai visto in altri stadi italiani delle situazioni del genere.
Non si capisce perché debba essere fischiato così, ma i fischi non lo intaccano."
Pure le lezioncine di Frattesi dobbiamo sorbirci?! Frattesi!!! Basta guardarlo in faccia per capire che è un somaro di dimensioni bibliche. Pura mer.da interista.
Sabato quel ****** di Pioli non deve fare le sue solite caxxate. Dobbiamo vincere e schiantare quelle mer.de schifose

Reaction score
1,923
Donnarumma era l'idolo dei ragazzini, un prodotto del vivavio Milan, e si è comportato come tutti sappiamo. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma poi non puoi definire vergognosi i fischi dei tifosi. Siete dei privilegiati grazie ai tifosi, e anche i fischi fanno parte del gioco, come dice Spalletti. Ora caro Frattesi torna a nanna, ci si vede Sabato
Comunque non è Donnarumma che si lamenta, ma i telecronisti Rai, altri giornalisti, compagni di nazionale, ecc.

Reaction score
1,923
Ibrahimovic con il tifo contro si caricava, così fanno i veri campioni. Ibra, che tra l'altro riceveva fischi di paura.

Reaction score
635

Fino a prova contraria, applaudendo si esprime consenso, fischiando dissenso. Mi risulta che, nei limiti della civiltà, sia ancora lecito fischiare in uno stadio di calcio, quindi indegno ci sarai tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>